Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: segnale gamepad
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Doc_Samson
Ciao ragazzi,

il mio unico vero rimpianto per wiiU é il non poter utilizzare il mio bel gamepad comodamente per tutta casa. Avendo la tv in sala, sarebbe bello anche portarmi il gamepad in camera per esempio. Purtroppo arrivato alla soglia di camera il segnale non é piú presente, quindi :
non esiste un extender simile a quello per wifi? Dovrebbe estendere il segnale bluetooth se non sbaglio... ohmy.gif
Trinacria87
Eh no, mi sa che puoi fare poco con il bluetooth!

L'unica cosa è spostare la console in un'altra stanza in modo da accorciare il segnale bluetooth tra il wiiu ed il gamepad ohmy.gif
Bezio
La comunicazione tra console e gamepad ė Wii-fi a 5.1Ghz... Per estendere il segnale non vi ė nulla di ufficiale, ma ho letto su un altro forum inglese (si possono linkare altri forum?) che un tizio ha collegato una antenna esterna alla console, e sembra abbia allungato la portata del segnale... Tutto ciò però l'ha fatto aprendo la console, invalidando la garanzia... Inoltre la modifica richiede una certa maestria col saldatore smile.gif
Trinacria87
Rettifico: ha ragione Bezio, va con il wifi!

Comunque sia il discorso cambia poco, tranne se sei un modder folle.
Se ci tieni alla garanzia, cambia stanza tongue.gif
Doc_Samson
CITAZIONE (Trinacria87 @ Friday 30 January 2015 - 22:25) *
Rettifico: ha ragione Bezio, va con il wifi!

Comunque sia il discorso cambia poco, tranne se sei un modder folle.
Se ci tieni alla garanzia, cambia stanza tongue.gif

be tanto quanto vale la garanzia,, ormai ce l'ho quasi dal day one, premium con zombiU xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.