Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credito amazon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Snakefabri
Salve ragazzi volevo un informazione. Io sul mio account personale amazon ho circa 100€ di buoni registrati, siccome però cerco una TV e non è che ci sia tutta questa scelta lì vorrei cercare di rivenderlo (ovviamente non a prezzo pieno). So benissimo che non può essere ceduto però mi chiedevo se fosse possibile casomai inserire come indirizzo di spedizione quello di altri e far tipo una sorta di intermediario.
Muu?
Puoi far spedire il pacco dove ti pare. Io lo faccio spesso quando i miei vogliono qualcosa, compro con la mia carta e faccio spedire direttamente a casa loro.
haures
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 28 January 2015 - 00:00) *
Salve ragazzi volevo un informazione. Io sul mio account personale amazon ho circa 100€ di buoni registrati, siccome però cerco una TV e non è che ci sia tutta questa scelta lì vorrei cercare di rivenderlo (ovviamente non a prezzo pieno). So benissimo che non può essere ceduto però mi chiedevo se fosse possibile casomai inserire come indirizzo di spedizione quello di altri e far tipo una sorta di intermediario.


Quanto sconto faresti su un buono da 100€?
Snakefabri
CITAZIONE (haures @ Wednesday 28 January 2015 - 13:26) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 28 January 2015 - 00:00) *
Salve ragazzi volevo un informazione. Io sul mio account personale amazon ho circa 100€ di buoni registrati, siccome però cerco una TV e non è che ci sia tutta questa scelta lì vorrei cercare di rivenderlo (ovviamente non a prezzo pieno). So benissimo che non può essere ceduto però mi chiedevo se fosse possibile casomai inserire come indirizzo di spedizione quello di altri e far tipo una sorta di intermediario.


Quanto sconto faresti su un buono da 100€?


Ho già venduto 40€. Comunque posso fare il 10% sui restanti 50 ovviamente come spiegavo l'ordine dovrei farlo partire io cambiando poi l'indirizzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.