Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Hyrule Warriors raggiunge 1 milione di copie distribuite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky


> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Ottime notizie per Hyrule Warriors, musou a tema Zelda in esclusiva per Wii U.

Koei Tecmo ha annunciato che dal momento del rilascio del titolo sono state distribuite più di 1 milione di copie in tutto il mondo, con la possibilità che la maggior parte di queste siano del Nord America. Infatti, negli USA sono state vendute più di 400,000 copie, mentre in Giappone circa 130,000. Per festeggiare questo successo, la software house nipponica ha deciso di pubblicare degli sfondi speciali, che potete trovare ad alta risoluzione in questa pagina.
rdaelmito
Sono contento, gioco davvero ben riuscito, a questo punto sperare in un seguito non è un'utopia.
CapRichard
Questa è la controprova che Nintendo è come la Disney/Marvel. Metti uno dei suoi cavalli di battaglia da qualche parte e sono in grado di far vendere anche quella me..... cac..... beh si insomma, i musou innocent.gif
leon315
conoscendo i lavori di TECMO, ....... SAPENDO di che cosa son capaci i suoi GRANDI CHARACTER DESIGNERS biggrin.gif e le GRANDI serie DOA e Project Zero biggrin.gif, ho comprato a solo scopo di vedere la GRANDEZZA della PRINCIPESSA ZELDA biggrin.gif

e come al solito la loro qualità FANSERVICE è davvero ECCELLENTE
Sappo
A questo punto spero anche in una versione con dlc integrati, dato che sono piuttosto corposi potrebbero rilasciarne una ma la vedo dura.
Lybra
Avrei detto di meno...ci sono "robe" ben più blasonate e pubblicizzate che fanno fatica a raggiungere quel traguardo.
Dato il tipo di gioco e il parco installato mi stupisce siano anche solo arrivati a produrre 1 milione di copie
uriel7
Il fatto è che è uscito dopo mesi di "nulla" (e sfrutta un brand di richiamo), per cui ha avuto una grossa mano dalle mancanze della line-up... poi ovviamente sono emerse le sue qualità e, come tutti i brand Nintendo, ha continuato lentamente ma costantemente a vendere nei mesi successivi.

Dato il genere di nicchia, è un buon successo!
Pie
Non ho ancora preso il gioco (rimedio al più presto giuro!) però mi è parso di capire che sia un musou ben al di sopra dello standard qualitativo che, di solito, questo genere di gioco raggiunge.
Direi quindi che si merita di vendere bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.