Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TV, quale venderei meglio dei due?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Domanda un pò particolare; mi sono trovato ad avere in camera da letto due tv, un 23 pollici full hd LG M237WDP e un 32 pollici Samsung LE32R86BD hd ready...ora, siccome non me ne faccio niente di entrambi e vorrei venderne uno, secondo voi quanto valgono (realisticamente)? Il Samsung ha un telecomando universale perchè non ho più quello originale, mentre l'LG è completo, e sono entrambi perfettamente funzionanti.
Hellsasa
Non saprei dirti qual'è meglio vendere dei due, io terrei l'LG con pannello full hd visti i tempi che corrono ma dipende dalle tue esigenze. Se hai console da gioco next gen o hai intenzione di comprarne in futuro oppure hai pc per entertainment ti potrebbe far comodo avere un tv relativamente piccolo(23") con la risoluzione che è ormai divenuta uno standard.
In fin dei conti entrambi hanno pregi e difetti che non permettono un distacco di valore significativo l'uno dall'altro, considerando anche che il samsung è senza telecomando originale ed anche piuttosto vecchiotto.
coccige
Posso riportarti la mia esperienza, circa un mese fa quando ho venduto su subito.it un samsung 32" LE32R76B hd ready simile al tuo che aveva 6-7 anni, senza DTT integrato. Inserzione a 120€ venduto in meno di un giorno a 100€ e mi andava benissimo
uriel7
Su quelle dimensioni non so quanta differenza possa esserci/notarsi tra 720p e 1080p... rolleyes.gif
antonioherd
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 January 2015 - 19:57) *
Su quelle dimensioni non so quanta differenza possa esserci/notarsi tra 720p e 1080p... rolleyes.gif


Personalmente io le noto... rolleyes.gif
uriel7
CITAZIONE (antonioherd @ Tuesday 27 January 2015 - 19:13) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 January 2015 - 19:57) *
Su quelle dimensioni non so quanta differenza possa esserci/notarsi tra 720p e 1080p... rolleyes.gif


Personalmente io le noto... rolleyes.gif

Su un 23" io no... e neanche su un 32", a meno che non lo guardi da vicino-vicino.
Moro45
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 January 2015 - 19:35) *
CITAZIONE (antonioherd @ Tuesday 27 January 2015 - 19:13) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 January 2015 - 19:57) *
Su quelle dimensioni non so quanta differenza possa esserci/notarsi tra 720p e 1080p... rolleyes.gif


Personalmente io le noto... rolleyes.gif

Su un 23" io no... e neanche su un 32", a meno che non lo guardi da vicino-vicino.


E tra l'altro, quali sono i canali che trasmettono in 1080p? Nessuno! tongue.gif
CapRichard
CITAZIONE (Moro45 @ Tuesday 27 January 2015 - 20:23) *
E tra l'altro, quali sono i canali che trasmettono in 1080p? Nessuno! tongue.gif


Attaccarci una console?
Trinacria87
Fossi in te, l'LG lo userei come monitor per pc tramite hdmi, mentre il Samsung come tv home.

Se proprio vuoi vendere, togli l'LG che forse è più facile da piazzare imho happy.gif
WeirdAlYankovic
Bene, vi ringrazio per i vostri pareri...100€ mi starebbero benissimo, quindi penso che venderò il Samsung dopo tutto, anche perchè nonostante credo valga di più, non penso che potrei riuscire a piazzare meglio quello LG, e sarebbe un peccato visto l'ottimo tv (e monitor pc) che è.
WeirdAlYankovic
Devo essere un mago del marketing perchè alla fine il 32 pollici lo ho venduto sulla baia a 144!! ...veramente, non mi spiego cosa abbia attratto tanto la gente...cioè, è un'ottimo tv, ma a quel prezzo si trova decisamente di meglio XD.
Moro45
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 8 March 2015 - 11:18) *
Devo essere un mago del marketing perchè alla fine il 32 pollici lo ho venduto sulla baia a 144!! ...veramente, non mi spiego cosa abbia attratto tanto la gente...cioè, è un'ottimo tv, ma a quel prezzo si trova decisamente di meglio XD.


Sulla baia ci sono articoli che vengono venduti a più del loro di valore di mercato. Misteri!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.