Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare giochi import
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Ciuffo92
ragazzi sapete qualche sito dove comprare giochi jap?
WALFER
QUOTE (Ciuffo @ Saturday 17 January 2015 - 20:17) *
ragazzi sapete qualche sito dove comprare giochi jap?

Se intendi negozi fisici in Italia che trattano di import non ne conosco; io di negozi online oltre al classico ebay uso yesasia o playasia che è molto simile.
Hevendor
Che giochi consigliate? Devo ammettere di non aver seguito molto la scena JAP e Us...
Ciuffo92
Si intendevo quelli online , grazie .
io sono interessato all'attacco dei giganti per 3ds.
Cusy
CITAZIONE (Ciuffo @ Saturday 17 January 2015 - 22:37) *
Si intendevo quelli online , grazie .
io sono interessato all'attacco dei giganti per 3ds.

Non ti conviene aspettare?
È già stato ufficiosamente annunciato da un rating per l'Australia a fine 2014, non mi pare ci siano state conferme da Atlus sulla commercializzazione, ma solitamente non si sbatte a fare tutto l'iter burocratico per calcolare rating e tutto se poi non lo commercializza.

http://www.classification.gov.au/Pages/Vie...A0tWHsHBG9lWpXU
Ciuffo92
CITAZIONE (Cusy @ Sunday 18 January 2015 - 19:23) *
CITAZIONE (Ciuffo @ Saturday 17 January 2015 - 22:37) *
Si intendevo quelli online , grazie .
io sono interessato all'attacco dei giganti per 3ds.

Non ti conviene aspettare?
È già stato ufficiosamente annunciato da un rating per l'Australia a fine 2014, non mi pare ci siano state conferme da Atlus sulla commercializzazione, ma solitamente non si sbatte a fare tutto l'iter burocratico per calcolare rating e tutto se poi non lo commercializza.

http://www.classification.gov.au/Pages/Vie...A0tWHsHBG9lWpXU

Si conviene, ma il problema è che non lo sapevo xD , ma quindi lo pubblicheranno anche in europa?
OniAle
Su Go!PSP l'utente Sonic ha segnalato un sito molto interessante, vedi QUI.
SuperPokemonFan
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 18 January 2015 - 21:26) *
Su Go!PSP l'utente Sonic ha segnalato un sito molto interessante, vedi QUI.


Quell'utente sono io,mi era sfuggito questo post laugh.gif
Il sito si chiama Nin-Nin game,leggete pure nel link.
Ciuffo92
in quel sito che dite poi ci sono due versioni del gioco attack of titan versione chain e non, non so cosa significa .
Cusy
CITAZIONE (Ciuffo @ Sunday 18 January 2015 - 23:47) *
in quel sito che dite poi ci sono due versioni del gioco attack of titan versione chain e non, non so cosa significa .

Una è la versione "estesa" del gioco, se ben ricordo, con delle correzioni e roba extra.
Un po' tipo le International dei Final Fantasy o le versioni secondarie dei Monster Hunter, per farti capire.

Per quanto riguarda l'altra domanda, conviene aspettare se non hai una GW o non hai intenzione di usare l'exploit per rendere region free il 3DS fatto da Smealum, la versione jp è, ovviamente, region locked. Anche se uscisse solo in Australia potresti a quel punto importare quella versione che sarebbe PAL e in inglese.

Il problema è che non essendo mai stato dato un annuncio ufficiale non si sa quando (e se, con certezza) dovrebbe uscire.
Ciuffo92
CITAZIONE (Cusy @ Monday 19 January 2015 - 00:11) *
CITAZIONE (Ciuffo @ Sunday 18 January 2015 - 23:47) *
in quel sito che dite poi ci sono due versioni del gioco attack of titan versione chain e non, non so cosa significa .

Una è la versione "estesa" del gioco, se ben ricordo, con delle correzioni e roba extra.
Un po' tipo le International dei Final Fantasy o le versioni secondarie dei Monster Hunter, per farti capire.

Per quanto riguarda l'altra domanda, conviene aspettare se non hai una GW o non hai intenzione di usare l'exploit per rendere region free il 3DS fatto da Smealum, la versione jp è, ovviamente, region locked. Anche se uscisse solo in Australia potresti a quel punto importare quella versione che sarebbe PAL e in inglese.

Il problema è che non essendo mai stato dato un annuncio ufficiale non si sa quando (e se, con certezza) dovrebbe uscire.


Le cose sono due : o aspetto la versione pal o prendo la versione con gli extra import dal giappone e uso l'exploit di smealum
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.