Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spostare dati nuovo 3ds in arrivo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
albamk
Ciao,volevo dare indietro il mio 3ds per passare alla nuova versione new 3ds.il problema e' che ho gia venduto la console e la nuova tardera alcune settimane,come faccio a salvare tutti i miei dati,software scaricati e tutto il resto ?
luxbut
CITAZIONE (albamk @ Thursday 15 January 2015 - 20:50) *
Ciao,volevo dare indietro il mio 3ds per passare alla nuova versione new 3ds.il problema e' che ho gia venduto la console e la nuova tardera alcune settimane,come faccio a salvare tutti i miei dati,software scaricati e tutto il resto ?


Mi dispiace darti questa pessima notizia ma non puoi , come scrivono tutte le guide , per non perdere nulla bisogna trasferire i dati avendo le due console fisicamente .

Mi dispiace sad.gif
Freeky
CITAZIONE (albamk @ Thursday 15 January 2015 - 20:50) *
Ciao,volevo dare indietro il mio 3ds per passare alla nuova versione new 3ds.il problema e' che ho gia venduto la console e la nuova tardera alcune settimane,come faccio a salvare tutti i miei dati,software scaricati e tutto il resto ?

Per trasferire i dati devi avere sia la vecchia console che la nuova a portata di mano.
Edit: Ninja'd tongue.gif
albamk
CITAZIONE (Freeky @ Thursday 15 January 2015 - 21:03) *
CITAZIONE (albamk @ Thursday 15 January 2015 - 20:50) *
Ciao,volevo dare indietro il mio 3ds per passare alla nuova versione new 3ds.il problema e' che ho gia venduto la console e la nuova tardera alcune settimane,come faccio a salvare tutti i miei dati,software scaricati e tutto il resto ?

Per trasferire i dati devi avere sia la vecchia console che la nuova a portata di mano.
Edit: Ninja'd tongue.gif

Che tristezza.ma in pratica cosa si perde?se sposto solo la sd Cosa non troverò?
uriel7
Come ti è stato detto, non troverai niente (o meglio: forse riuscirai ad estrapolare le eventuali foto... ma solo facendo copia e incolla da pc) perchè le licenze si possono trasferire solo tramite apposita applicazione ed in presenza di entrambe le console.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.