mordred
Sunday 11 January 2015 - 20:01
CITAZIONE (oni1 @ Sunday 11 January 2015 - 19:53)
CITAZIONE (mordred @ Sunday 11 January 2015 - 19:42)
Sono riuscito anche io a concludere l'ordine poco fa, dopo 45 minuti di tentativi per mancata disponibilità ma non ho ricevuto alcuna email, siete in attesa anche voi? Ho provato a registrarmi ma non arrivando nessun link di conferma al mio indirizzo di posta ho preferito concludere l'acquisto senza registrazione per evitare di restare a mani vuote
ho inserito tutti i dati ma al momento di pagare mi dice che nn è disponibile. è successo anche a te?
Avevo fatto un primo tentativo poco prima delle 19, ho perso dei minuti nella vana attesa dell'email di conferma che mi permettesse di registrarmi sul sito, decido di procedere senza registrazione e mentre compilo il primo form ricevo l'avviso che la disponibilità è terminata per cui vengo riportato al carrello, con il lumia ancora presente ma con la scritta che il prodotto non è disponibile e l'impossibilità di concludere l'acquisto.
Verso le 19:45 a furia di refresh vedo che la schermata è scomparsa per cui procedo in maniera spedita, pago con carta di credito e la cosa va a buon fine (per sì e per no ho fatto uno screenshot della pagina di conferma del pagamento) ma come detto prima non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dal sito (nè per le mie vecchie richieste di conferma account nè soprattutto quella di acquisto).
Secondo me ci sono tre possibilità:
1) Errore del sito: non ci sono lumia disponibili, provvederanno ad un rimborso
2) Errore del sito, i lumia ci sono ma non sono i 920 e si ripete la situazione di dicembre (con prodotti di maggior valore offerti agli acquirenti)
3) Nessun errore, riceveremo i lumia 920.
In ordine di preferenza sceglierei le opzioni 2-3-1 ma essendo domenica ovviamente tocca aspettare e vedere come si evolve la situazione