Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Lumia 920 in offerta su PosteShop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Vomar
Le poste ci riprovano ancora.
Nokia Lumia 920 a € 89,49

Ci ho provato mezz'ora fa e mi ha fatto completare l'acquisto, ma ci ho provato varie volte nell'arco della giornata perchè prima non funzionava. Si vede che hanno restokkato.
Dimenticavo di citare anche il vaso da 1KG di nutella che viene allegato all'offerta pernonsoqualemotivo. Sperando che non facciano il casino dell'altra volta, anche se poi è andata bene a quasi tutti perchè visto che il 920 era finito, si sono beccati il nuovo Lumia 735.
Se volete tentare la sorte....

nokia lumia 920 89€ sul sito poste
grozio
QUOTE (Vomar @ Sunday 11 January 2015 - 16:47) *
Le poste ci riprovano ancora.
Nokia Lumia 920 a € 89,49

Ci ho provato mezz'ora fa e mi ha fatto completare l'acquisto, ma ci ho provato varie volte nell'arco della giornata perchè prima non funzionava. Si vede che hanno restokkato.
Dimenticavo di citare anche il vaso da 1KG di nutella che viene allegato all'offerta pernonsoqualemotivo. Sperando che non facciano il casino dell'altra volta, anche se poi è andata bene a quasi tutti perchè visto che il 920 era finito, si sono beccati il nuovo Lumia 735.
Se volete tentare la sorte....

nokia lumia 920 89€ sul sito poste

ma ci troviamo di fronte al solito errore stile "comet", "marcopolo",ecc????
fast83
QUOTE (Vomar @ Sunday 11 January 2015 - 16:47) *
Le poste ci riprovano ancora.
Nokia Lumia 920 a € 89,49

Ci ho provato mezz'ora fa e mi ha fatto completare l'acquisto, ma ci ho provato varie volte nell'arco della giornata perchè prima non funzionava. Si vede che hanno restokkato.
Dimenticavo di citare anche il vaso da 1KG di nutella che viene allegato all'offerta pernonsoqualemotivo. Sperando che non facciano il casino dell'altra volta, anche se poi è andata bene a quasi tutti perchè visto che il 920 era finito, si sono beccati il nuovo Lumia 735.
Se volete tentare la sorte....

nokia lumia 920 89€ sul sito poste


L'avrei anche preso giusto per provare com'è Win8, ma ora non è disponibile...
Vomar
CITAZIONE (grozio @ Sunday 11 January 2015 - 17:05) *
CITAZIONE (Vomar @ Sunday 11 January 2015 - 16:47) *
Le poste ci riprovano ancora.
Nokia Lumia 920 a € 89,49

Ci ho provato mezz'ora fa e mi ha fatto completare l'acquisto, ma ci ho provato varie volte nell'arco della giornata perchè prima non funzionava. Si vede che hanno restokkato.
Dimenticavo di citare anche il vaso da 1KG di nutella che viene allegato all'offerta pernonsoqualemotivo. Sperando che non facciano il casino dell'altra volta, anche se poi è andata bene a quasi tutti perchè visto che il 920 era finito, si sono beccati il nuovo Lumia 735.
Se volete tentare la sorte....

nokia lumia 920 89€ sul sito poste

ma ci troviamo di fronte al solito errore stile "comet", "marcopolo",ecc????


Erano stati venduti più di quanti ne avevano a disposizione. Poi per "rimediare" davano la possibilità di scegliere tra il rimborso della cifra, oppure un altro modello di lumia, il 735 che viene 199€ se non erro (non ricordo se qualcuno si è beccato il meno pregevole 535). Però la faccenda è andata avanti x un mesetto buono. Se frequenti hdblog, nella giornata di ieri hanno pubblicato un articolo aggiornato che riassume bene la vicenda. Io metterei il link ma non so se posso farlo. Cmq se googli trovi tutto. I negozi che hai citato tu, se non erro, quando hanno fatti queste sviste hanno annullato gli ordini senza preavviso (qualcuno) oppure hanno dato buoni ecc ecc. (qualche altro).
Tra l'altro ho letto che questa "promo" era già partita ieri e che erano esauriti. Poi oggi avranno restokkato, oppure vendono ancora "allo scoperto" e ne uscirà di nuovo un altro casino. 42.gif
Cmq io l'ho comperato, staremo a vedere. Alla fin fine è lo shop online di poste italiane meglio tenere le dita incrociate valà...
mordred
Sono riuscito anche io a concludere l'ordine poco fa, dopo 45 minuti di tentativi per mancata disponibilità ma non ho ricevuto alcuna email, siete in attesa anche voi? Ho provato a registrarmi ma non arrivando nessun link di conferma al mio indirizzo di posta ho preferito concludere l'acquisto senza registrazione per evitare di restare a mani vuote
oni1
CITAZIONE (mordred @ Sunday 11 January 2015 - 19:42) *
Sono riuscito anche io a concludere l'ordine poco fa, dopo 45 minuti di tentativi per mancata disponibilità ma non ho ricevuto alcuna email, siete in attesa anche voi? Ho provato a registrarmi ma non arrivando nessun link di conferma al mio indirizzo di posta ho preferito concludere l'acquisto senza registrazione per evitare di restare a mani vuote


ho inserito tutti i dati ma al momento di pagare mi dice che nn è disponibile. è successo anche a te?
grozio
dopo tanti tentativi ce l'ho fatta pure io...ma esiste una remota possibilità che spediscano???
vediamo come va a finire...
mordred
CITAZIONE (oni1 @ Sunday 11 January 2015 - 19:53) *
CITAZIONE (mordred @ Sunday 11 January 2015 - 19:42) *
Sono riuscito anche io a concludere l'ordine poco fa, dopo 45 minuti di tentativi per mancata disponibilità ma non ho ricevuto alcuna email, siete in attesa anche voi? Ho provato a registrarmi ma non arrivando nessun link di conferma al mio indirizzo di posta ho preferito concludere l'acquisto senza registrazione per evitare di restare a mani vuote


ho inserito tutti i dati ma al momento di pagare mi dice che nn è disponibile. è successo anche a te?


Avevo fatto un primo tentativo poco prima delle 19, ho perso dei minuti nella vana attesa dell'email di conferma che mi permettesse di registrarmi sul sito, decido di procedere senza registrazione e mentre compilo il primo form ricevo l'avviso che la disponibilità è terminata per cui vengo riportato al carrello, con il lumia ancora presente ma con la scritta che il prodotto non è disponibile e l'impossibilità di concludere l'acquisto.
Verso le 19:45 a furia di refresh vedo che la schermata è scomparsa per cui procedo in maniera spedita, pago con carta di credito e la cosa va a buon fine (per sì e per no ho fatto uno screenshot della pagina di conferma del pagamento) ma come detto prima non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dal sito (nè per le mie vecchie richieste di conferma account nè soprattutto quella di acquisto).

Secondo me ci sono tre possibilità:

1) Errore del sito: non ci sono lumia disponibili, provvederanno ad un rimborso
2) Errore del sito, i lumia ci sono ma non sono i 920 e si ripete la situazione di dicembre (con prodotti di maggior valore offerti agli acquirenti)
3) Nessun errore, riceveremo i lumia 920.

In ordine di preferenza sceglierei le opzioni 2-3-1 ma essendo domenica ovviamente tocca aspettare e vedere come si evolve la situazione smile.gif
Pie
A proposito dei Lumia Poste;

http://windows.hdblog.it/2014/12/12/lumia-...zione-rimborso/
mordred
Ancora nessuna email dalle poste... Qualcun altro nella stessa situazione? In rete ho letto che ad alcuni è arrivata, ad altri no, che dipenda dal dominio? Io ho usato un indirizzo hotmail...

(tra l'altro adesso dal sito posteshop hanno rimosso il lumia 920)
アースシェイカー
CITAZIONE (mordred @ Monday 12 January 2015 - 13:00) *
Ancora nessuna email dalle poste... Qualcun altro nella stessa situazione? In rete ho letto che ad alcuni è arrivata, ad altri no, che dipenda dal dominio? Io ho usato un indirizzo hotmail...

(tra l'altro adesso dal sito posteshop hanno rimosso il lumia 920)


io ho ricevuto varie email. L' ultima diceva "pagamento autorizzato".
Nello storico ordini invece riculta "inviato a logistica"
Vomar
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 January 2015 - 00:06) *



questo era il link che volevo mettere ieri, ma non sapevo se andava contro al regolamento del forum, perciò ho evitato. wink.gif
mordred
Ho chiamato l'assistenza, ovviamente non risultava l'account confermato ma meno male che ho fatto uno screenshot nella schermata di conferma del pagamento in cui era indicato il numero d'ordine per cui l'operatore ha potuto verificare che tutto fosse ok, mi ha confermato manualmente l'account ma non valendo retroattivamente il lumia non risulta, per rimanere informato posso chiamare di nuovo l'assistenza, se entro 10 giorni lavorativi non ricevo il telefono si può fare reclamo.

Sono contento che l'ordine risulti, molto perplesso per le mancate email di conferma anche senza registrazione e per l'impossibilità di monitorare l'ordine... Mah, vedremo come va
Pie
CITAZIONE (Vomar @ Monday 12 January 2015 - 13:55) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 12 January 2015 - 00:06) *



questo era il link che volevo mettere ieri, ma non sapevo se andava contro al regolamento del forum, perciò ho evitato. wink.gif


Ah, in effetti non ci ho pensato. biggrin.gif
Essendo un sito non concorrente di gbarl non penso ci siano problemi ma, nel caso, si proceda pure con l'edit!
Vomar
brutte notizie a quanto pare.
Sembra che

CITAZIONE
purtroppo sto giro ci è andata male: stanno contattando tutti per il rimborso. a quanto pare di 920 sto giro non ne avevano neanche uno ed è stato un errore di chi gestisce il portale. io mi sono già trovato il rimborso sul postepay, dacci un occhio pure te



Ufficiale. Se così fosse, sono degli idioti. Cmq alla fin fine a me scoccia di più per il barattolo di nutella da 1 kg che del telefono che avrei dato comunque a mia madre (io ho un note3 e ci farei poco con questo lumia).
Ma tant'è che cmq siamo in Italia e gli idioti nei posti chiave ci saranno sempre... Insomma già hanno fatto un casino a fine novembre, perdendoci poi soldi x rimediare alla figura barbina consegnando i lumia 735 ben più costosi (non so se a tutti o se solo a una parte), adesso rifanno la stessa manfrina e semplicemente rimborsano... ma mandare a casa chi fa sti casini no eh?
mordred
Ricevuta anche io l'email... sad.gif

Tra l'altro a dispetto di altri shop online con cui si sono verificati 'disguidi' in passato le loro condizioni di vendita sono molto più chiare e specifiche

"4.Effettuato l’ordine, PosteShop confermerà in tempo reale all’acquirente l'avvenuta registrazione dell’ordine d’acquisto tramite e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’acquirente.

5.Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la e-mail di conferma d'ordine è inviata all’acquirente. In caso di eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte in magazzino, dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, PosteShop si impegna a comunicare tempestivamente all’acquirente l’annullamento dell’ordine per indisponibilità del prodotto. Allo stesso modo, qualora PosteShop riscontri (a causa di errori di natura tecnica o bug informatico) la non correttezza del prezzo di un prodotto pubblicato sullo store online, oggetto della Proposta dell’acquirente, PosteShop tempestivamente entro massimo 48 ore lavorative si impegna a comunicare all’acquirente l’annullamento dell’ordine per errore del prezzo invitandolo ad effettuare, se ancora interessato, una nuova Proposta. Nei suindicati casi di annullamento dell’ordine da parte di PosteShop, la stessa si impegna a rimborsare integralmente le somme versate dall’acquirente nel minor tempo possibile e comunque entro i termini di legge."


Che pizza però, ero proprio curioso di provare un windows phone e sarebbe stata l'occasione migliore
Vomar
l'avranno aggiornato dopo la figura di guano che hanno fatto la volta scorsa.


Ordine annullato e sito down.
Mandato una mail piccatissima al sito (ma senza parolacce o ingiurie), non servirà a nulla, ma dovevo pur sfogare l'amarezza della mancata consegna del barattolone di nutella in qualche modo.
Bhè dai l'importante è provarci, poi se andava bene, mia madre sarebbe rimasta soddisfatta del nuovo cell, ma pazienza. sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.