Salve a tutti, dal momento che ho un problema con una console nintendo ancora in garanzia (è nuova l'ho acquistata da poco), volevo sapere com'è l'assistenza nintendo a livello di riparazioni, etc... (in negozio non me la cambiano, han detto che la vogliono riparare loro .-.).
Cioè, io vorrei che mi sostituissero la console con una nuova (e mi han detto di spedirgli la console, completa di scatola e tutti i componenti perchè devono verificare), ma se poi, invece, me la riparano e me la rimandano graffiata a livello di schermi e scocca (dovrebbero smontarla perchè il problema è con lo schermo)? Purtroppo sono un collezionista e sono allergico ai graffi sulle console nuove, posso capire i normali danni derivanti dall'usura (come il mio 3DS che dopo quasi 4 anni di onorato servizio ha i tasti e il pad un po' consumati xD), ma non i danni derivanti da disattenzioni.
Chiedo qui sperando che qualcuno abbia avuto esperienze con l'assistenza nintendo :E