Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con PS4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
- Aika -
Ciao a tutti smile.gif

Ho un problema con la ps4 di un mio amico:in pratica quando la accende gli si avvia la modalirà provvisoria dicendo:esegui la connessione a un dispositivo usb contenente l aggiornamento per la versione 1.75 o superiore.

io ho scaricato l aggiornamento 2.03 dal sito sony e messo in una penna usb,dentro la cartella PS4>UPDATE,ma quando la metto e faccio partire l aggiornamento mi dice:questo aggiornamento non puo essere usato...

HELP

(posto anche di qua che è urgente)
Astro86
ti da qualche codice errore?
in modalità provvisoria a me ci è andata solo una volta, cioè quando mentre giocavo mi è saltata la corrente, in quel caso però ci ho fatto una diagnostica e mi si e riavviata normalmente al riavvio
Edit:
o trovato questo cercando un problema molto simile al tuo
http://community.eu.playstation.com/t5/Imp...a/td-p/20719517 (secondo post)
- Aika -
No nessun errore

Quando la avvio compare il logo e poi rimane per un po fermo,poi si riavvia e compare una schermata con scritto Impossibile avviare PS4.Premere il tasto Home. E mi da poi la schermata di prima con l archivio usb da far partire...con l ultimo firmware mi dice che l aggiornamento è sbagliato. Con unaltro che ho provato,mi da una schermata con scritto Preparazione aggiornamento...solo che poi si riavvia e riparte tutto da capo.Ora do un'occhiata al link grazie!
Astro86
CITAZIONE (- Aika - @ Wednesday 17 December 2014 - 13:42) *
No nessun errore

Quando la avvio conpare il logo e poi rimane per un po fermo,poi si riavvia e compare una schermata con scritto Impossibile avviare PS4.Premere il tasto Home. E mi da poi la schermata di prima con l archivio usb da far partire...con l ultimo firmware mi dice che l aggiornamento è sbagliato. Con unaltro che ho provato,mi da una schermata con scritto Preparazione aggiornamento...solo che poi si riavvia e riparte tutto da capo.Ora do un'occhiata al link grazie!

credo questo sia un primo caso di "Brick" prova ad inizializzarla (con perdita totale dei file memorizzati purtroppo) usando il link che ti ho messo sopra... se non funziona l'unica mesa è l'assistenza
Th3_D3viL
E se provi a cercare scaricare e mettere in una usb l'aggiornamento 1.75?
PrimoAngelo
A me era capitata una cosa analoga su ps3 a causa dell'HD interno danneggiato.
L'ho sostituito, rimesso il firmware ed è ripartita.

Forse anche con la ps4 vengono scritti dei file di sistema sul disco rigido, in certi settori, e se vengono danneggiati il ripristino sovrascrive continuamente quei settori fisici corrotti in un loop infinito.
Astro86
sicuramente si è corrotto in qualche modo l'intero sistema operativo, un normale update non risolverà nulla, vale la pena imho inizializzare tutto e sperare che risolva. Male che vada la PS4 ha una garanzia di 2 anni e da quando è uscita non sono ancora passati quindi per ora siamo ancor tutti coperti da garanzia (eccetto i smanettoni xD)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.