Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Internet play di telecom - diminuire il ping vale la pena
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
lightblu
Ciao a tutti come da titolo vorrei avere dei consigli a chi ha attivato questa opzione con telecon se ne vale la pena o sono tre euro al mese buttati.
hyundai
CITAZIONE (lightblu @ Saturday 13 December 2014 - 02:17) *
Ciao a tutti come da titolo vorrei avere dei consigli a chi ha attivato questa opzione con telecom se ne vale la pena o sono tre euro al mese buttati.

Io ti posso dire che, prima di passare alla fibra, l'avevo attivata e la differenza la notavo eccome. Che poi se non sbaglio ti danno la possibilità di provarla gratis per un mese, quindi io ti direi di provarla per il primo mese tanto poi sei libero di decidere se tenerla o disattivarla.
kaiser76
Per chi non ha la fibra e gioca massivamente online con titoli server to user ,accomoda le cose in meglio,poi ti ritrovi chi ha ping 24 e parte una sequela di fegato e bile !
venerdi17
io l'ho attivato ed il ping è migliorato.
non sono 3 euro buttati ma rubati in quanto si tratta solo di una configurazione di rete sleep.gif
ovviamente sarebbe meglio passare ad una adsl di fascia superiore od alla fibra ma.....non sono disponibili ove abito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.