Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Code Name: S.T.E.A.M.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Freeky

Sviluppatore: Intelligent System
Distributore: Nintendo
Genere: Strategia
Data d'uscita: 15/05/2015
Pagina ufficiale Nintendo Italia: link

CITAZIONE (News)
Freeky
È stata pubblicata la demo su eShop!! yahoo.gif
Devo dire che sembra molto meglio di quello che mi aspettavo, poi adoro quello stile grafico e il setting biggrin.gif
Sappo
Oserei dire troppo in anticipo, fra poco la provo. Comunque aggiornate la data di uscita, il gioco è stato rinviato al 15 maggio 2015.
Pie
Azz, impressioni ottime, ben al di sopra delle mie aspettative.
Entra di diritto nei miei musthave ora. ohmy.gif
snake75
Tecnicamente bellissimo, ma dopo un pò noioso(per i miei gusti) per ora scaffale, ma mi rivervo il diritto di dargli una seconda chance smile.gif
OniAle
Prima di testare la demo il mio interesse era nulla, poi devo dire che mi sono ricreduto, è abbastanza carino ma non fa per me.
Un difetto che a me ha dato molto fastidio è l'attesa durante il turno del nemico che è abbastanza noiosa, anche se obbligatoria per il sistema di contrattacco.
SpeedShine
CITAZIONE (Pie @ Friday 30 January 2015 - 08:45) *
Azz, impressioni ottime, ben al di sopra delle mie aspettative.
Entra di diritto nei miei musthave ora. ohmy.gif

Idem, impressioni molto positive anche per me, credo proprio che lo prenderò (magari non al D1, ma comunque lo prenderò). Se non altro è un coraggioso tentativo di creare una nuova IP di un certo spessore, lo apprezzo parecchio.
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Friday 30 January 2015 - 17:22) *
Prima di testare la demo il mio interesse era nulla, poi devo dire che mi sono ricreduto, è abbastanza carino ma non fa per me.
Un difetto che a me ha dato molto fastidio è l'attesa durante il turno del nemico che è abbastanza noiosa, anche se obbligatoria per il sistema di contrattacco.

This! biggrin.gif
Sappo
Dalla demo mi ha ricordato vagamente Valkyria Chronicles che sto giocando recentemente su ps3. Essendo un GDR tattico a turni penso sia normale assistere al turno nemico. Molto carino comunque, confermo il D1.
oliver
ma qualcuno lo ha poi preso?
com'è?
luca94
Mi chiedevo la stessa cosa pure io. Non ne parla nessuno, è cosi brutto?
rdaelmito
L'ho provato per 20 minuti e non mi ha detto assolutamente niente sad.gif. Forse va provato un po' più a fondo, quando nel proprio party ci saranno un po' più di personaggi, ma come prima impressione direi che non ci siamo assolutamente. È vero che negli ultimi tempi la mia passione per i tattici è calata parecchio, ma questo è "solo" dai creatori di Fire Emblem, perché di FE non ha proprio un bel niente. Poi c'è il fatto che non esistono mappe, quindi si va proprio a tentavi nella speranza che durante il turno dei nemici questi non vi vedano.

L'unica cosa decente che ho visto, su New 3DS è supportato il C-Stick per muovere la visuale - quindi presumo anche il Circle Pad Pro vada bene - altrimenti bisogna usare il touch screen per muovere la telecamera. Ah, poi c'è subito la patch disponibile per velocizzare il turno nemico, attese quindi davvero brevi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.