Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Funzioni della Gateway su New 3DS confermate con un video
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Flashcard 3DS
Pagine: 1, 2
Diablos90


Il team Gateway ha recentemente rilasciato un video in cui mostra il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS montante il firmware 9.2.0-20J.
Nel dettaglio, viene rivelato che molte delle funzioni attuali della card saranno supportate anche con i firmware 9.0-9.2, ma non è ancora chiaro se tra queste verrà inclusa l'emuNAND.

Le funzioni confermate sono le seguenti:
  • Menu MultiROM attivabile tramite tasto select
  • Elusione del Region Lock (supporto ai giochi di qualsiasi regione)
  • Supporto ai giochi più recenti con compatibilità al 100%
  • Supporto al DevMenu ed ai file ".cia"
  • Supporto agli homebrew

Sotto spoiler, il video mostrante il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Si ringrazia fullpork per la segnalazione.
Shihei
molto bene ! n3ds is coming drool.gif
Astro86
Bene... cmq era abbastanza prevedibile, cioè il firmware non dovrebbe cambiare dal 3DS al New3ds... il buco per il funzionamento sta nel firmware non nell'hardware
fullpork
La voglia di testarla mi sta divorando, muovetevi pinch.gif
sonicco
io domani mi preparo ad acquistare questa flashcard smile.gif
DevilNinja
Personalmente prima di prenderla aspetterei che questo firmware venga rilasciato, giusto per stare tranquilli biggrin.gif
aloneblade
Salve ragazzi!ho comprato proprio oggi un 3ds xl ed ho aggiornato subito all'ultima versione. Tempo fa vidi che questa flashcard funzionava con una rossa e una blu....poi ho smesso di informarmi xD qualcuno mi spiegherebbe brevemente se con questo nuovo aggiornamento della gateway come funzionerebbe poi? grazie 1000 smile.gif
Astro86
Io spero che in italia esca con il firmware 9.2.0-20 più che altro closedeyes.gif la card ho sempre tempo per farmela, per ora l'importante è la console...
da noi esce a gennaio (?) nintendo ha tutto il tempo per fizzare almeno da noi...
dndssc
Più che altro potrebbero rimandare il lancio per fixare il tutto... Vedremo!
fullpork
CITAZIONE (dndssc @ Monday 1 December 2014 - 23:36) *
Più che altro potrebbero rimandare il lancio per fixare il tutto... Vedremo!

È possibilissimo ed hanno tutto il tempo di farlo, la Nintendo sicuramente stará osservando il tutto per decidere il da farsi.
zeldavb
Sfrutto questo topic per chiedere consiglio..
Volevo acquistare una flash card per 3DS, visti i continui aggiornamenti mi consigliate la Gateway? Ho letto le varie recensioni ma sono molto indeciso.. Voi cosa mi consigliate?
dndssc
Si le altre sono delle porcherie a confronto
Aspetta che esca (a breve) l'aggiornamento della gateway per i fw 9.x e poi prendila!
Kiryu
Un minuto di silenzio per la povera sky3ds thumbup.gif

CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 2 December 2014 - 09:20) *
Sfrutto questo topic per chiedere consiglio..
Volevo acquistare una flash card per 3DS, visti i continui aggiornamenti mi consigliate la Gateway? Ho letto le varie recensioni ma sono molto indeciso.. Voi cosa mi consigliate?

Vai di Gateway, le altre sono per lo più cloni, e compra dai rivenditori ufficiali perché ho letto che girano fake.
zeldavb
CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 2 December 2014 - 10:28) *
Si le altre sono delle porcherie a confronto
Aspetta che esca (a breve) l'aggiornamento della gateway per i fw 9.x e poi prendila!

ho un 3ds con firmware nuovo che monta firmware 1.1.0-0 E e quindi quello sarebbe il meno dei problemi in quanto ho deciso di tenerlo da usare con le flashcard, lo aggiornerò al 4.1 wink.gif
più che altro volevo sapere se era la miglior card.. Per il DS mi sono sempre affidato al team supercard, ho una DSTWO wink.gif Per 3ds volevo una card seria e non cinesata eheh biggrin.gif
Essendo che arriva natale stavo pensando di farmela regalare.. Dove mi consigli di comprarla?
dndssc
allora prendila pure adesso, i giochi nuovi vanno lo stesso con l'emunand
Astro86
se acquisto nei store francesi spediscono anche in italia? (risparmio quei pochi euro xD)
zeldavb
dove posso acquistarla??
ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html

cosa vuol dire v.2-6 omega??
Rinnegatamante
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 2 December 2014 - 11:14) *
se acquisto nei store francesi spediscono anche in italia? (risparmio quei pochi euro xD)


Io ho ordinato da Jeuxciel. A spedire, spediscono, ma spediscono da Hong Kong quindi il pezzo ci mette un po' ad arrivare (ho ordinato una Gateway il 15 Novembre ed ancora non arriva [Il pacco tracciato risulta in lavorazione a Milano attualmente]).
StarKnight
A meno che non abbiate in programma un viaggetto ad Hong Kong meglio lasciar perdere le ordinazioni da Cine e Asia in generale... in Italia magari il pacco arriva in una decina di giorni... poi ti rimane fermo un mese o più alla dogana (parlo per esperienza personale).
SAXO'
CITAZIONE (StarKnight @ Tuesday 2 December 2014 - 14:11) *
A meno che non abbiate in programma un viaggetto ad Hong Kong meglio lasciar perdere le ordinazioni da Cine e Asia in generale... in Italia magari il pacco arriva in una decina di giorni... poi ti rimane fermo un mese o più alla dogana (parlo per esperienza personale).


Scusate ma il new 3ds australiano che firmware ha????
Me lo domando perchè ne ho ordinati 2 uno per me ed uno per mia sorella
dndssc
9,0 se non sbaglio o comunque uno che va bene per la gateway con l'aggiornamento che arriverà presto


sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana??
OniAle
CITAZIONE (dndssc @ Wednesday 3 December 2014 - 12:04) *
sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana??

Sì, se non lo hai fatto ti consiglio di vedere la nostra anteprima.
SAXO'
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 3 December 2014 - 12:19) *
CITAZIONE (dndssc @ Wednesday 3 December 2014 - 12:04) *
sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana??

Sì, se non lo hai fatto ti consiglio di vedere la nostra anteprima.


è colpa della vostra anteprima se ho acquistato il new 3ds tongue.gif
fullpork
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci.
Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP.
OniAle
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 12:28) *
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci.
Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP.

Sappi che ti sto odiando, adoro il gioco in questione e fremo dallo voglia di giocarci >.<
Difatti non vedo l'ora di seguire gli sviluppi per giocarmelo anche io.

Comunque come puoi vedere dalla nostra RECENSIONE, è possibile creare i proprio dump tramite la funzione -> BACKUP 3DS GAME CARTRIDGE.

PS: Il DS è region free, quindi i vecchi Taiko funzionano senza problemi smile.gif
Muu?
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 12:28) *
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci.
Puoi fare il backup e caricarlo in GW mode, oppure puoi usare direttamente la cartuccia in Classic mode.

CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 12:28) *
Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP.
huh.gif
Il NDS era 100% region free.
dndssc
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 12:28) *
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci.
Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP.

amo taiko no tatsujin, ho avuto anche la fortuna di giocare col cabinato (uno dei più fighi che abbia mai provato dopo quello di f-zero)
fullpork
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 3 December 2014 - 12:39) *
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 12:28) *
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci.
Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP.

Sappi che ti sto odiando, adoro il gioco in questione e fremo dallo voglia di giocarci >.<
Difatti non vedo l'ora di seguire gli sviluppi per giocarmelo anche io.

Comunque come puoi vedere dalla nostra RECENSIONE, è possibile creare i proprio dump tramite la funzione -> BACKUP 3DS GAME CARTRIDGE.

PS: Il DS è region free, quindi i vecchi Taiko funzionano senza problemi smile.gif

Al tempo io ero niubbo e per non correre rischi comprai direttamente il DS jap insieme a Osu! Tatakae! Ouendan!.
Grazie a te e Muu comunque per la dritta smile.gif
Gugu
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode?
Muu?
CITAZIONE (Gugu @ Wednesday 3 December 2014 - 19:59) *
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode?
Non la aggiornano da almeno un anno. La sua unica funzione era lanciare l'exploit per 4.X e dato che sicuramente usano un exploit differente ho idea che la "abbandoneranno".
zeldavb
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 2 December 2014 - 12:53) *
dove posso acquistarla??
ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html

cosa vuol dire v.2-6 omega??

Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega??
Litos
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 3 December 2014 - 20:32) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 2 December 2014 - 12:53) *
dove posso acquistarla??
ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html

cosa vuol dire v.2-6 omega??

Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega??

Se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima versione del firmware rilasciato dal Team Gateway. Ed essendo presente sulla pagina d'acquisto vuol dire quindi che le card che hanno in vendita sono già aggiornate. smile.gif
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware).
Muu?
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 3 December 2014 - 20:32) *
Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega??

Nulla.
I primi firmware si chiamavano 1.0, 1.2 ecc. mentre a partire dal 2.0 hanno cominciato a chiamarlo anche Omega, quindi ora l'ultimo fw si chiama appunto 2.6 Omega.
Gugu
CITAZIONE (Muu? @ Wednesday 3 December 2014 - 20:12) *
CITAZIONE (Gugu @ Wednesday 3 December 2014 - 19:59) *
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode?
Non la aggiornano da almeno un anno. La sua unica funzione era lanciare l'exploit per 4.X e dato che sicuramente usano un exploit differente ho idea che la "abbandoneranno".


Ma la schedina blu si può usare da sola in un dsi X i backup dei giochi ds?
fullpork
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 3 December 2014 - 20:42) *
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 3 December 2014 - 20:32) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 2 December 2014 - 12:53) *
dove posso acquistarla??
ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html

cosa vuol dire v.2-6 omega??

Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega??

Se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima versione del firmware rilasciato dal Team Gateway. Ed essendo presente sulla pagina d'acquisto vuol dire quindi che le card che hanno in vendita sono già aggiornate. smile.gif
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware).

Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?

Utente di gbatemp

"SPECULATION: Weekend we'll have news. Monday is a Portuguese holiday so yeah!! YEAH!"
Speriamo...
Muu?
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 22:20) *
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 3 December 2014 - 20:42) *
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware).
Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?
Sono andato a rileggere i vari changelog. Con l'uscita del 2.0 hanno riprogrammato il chip FPGA interno della card per poter usare le nuove funzioni (presumo per leggere il filesystem FAT ed il menu multirom).
Se effettivamente il nuovo update richiede di riprogrammarla di nuovo, potrebbe non essere possibile farlo direttamente su 9.X. Però hanno altresì detto a tutti quelli che avevano fw 5/6/7/8 di aggiornare al 9, quindi probabilmente hanno già trovato il modo per aggiornarla e farla partire col fw 9.

PS: Anche la mia è tutta speculazione.
fullpork
CITAZIONE (Muu? @ Wednesday 3 December 2014 - 22:35) *
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 3 December 2014 - 22:20) *
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 3 December 2014 - 20:42) *
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware).
Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?
Sono andato a rileggere i vari changelog. Con l'uscita del 2.0 hanno riprogrammato il chip FPGA interno della card per poter usare le nuove funzioni (presumo per leggere il filesystem FAT ed il menu multirom).
Se effettivamente il nuovo update richiede di riprogrammarla di nuovo, potrebbe non essere possibile farlo direttamente su 9.X. Però hanno altresì detto a tutti quelli che avevano fw 5/6/7/8 di aggiornare al 9, quindi probabilmente hanno già trovato il modo per aggiornarla e farla partire col fw 9.

PS: Anche la mia è tutta speculazione.

"- If you are on native System Firmware 5.0 or higher, then please update to 9.0.0-20, 9.1.0-20J or 9.2.0-20 and stay on this version. Do not update beyond this version."

Il modo sicuramente l'hanno trovato, sta da capire ancora come verrá effetuata 'sta installazione.
La scimmia mi sta uccidendo.
Zerox70
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:

http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1

non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....
fullpork
CITAZIONE (Zerox70 @ Wednesday 3 December 2014 - 22:45) *
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:

http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1

non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....

Grande, era da un bel pò che cercavo questa immagine per postarla, in pratica hai risposto a tutte le domande (?).
StarKnight
CITAZIONE (Zerox70 @ Wednesday 3 December 2014 - 23:45) *
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1
non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....


Questa se confermata potrebbe essere una buona notizia per chi vuole portarsi avanti con gli acquisti delle GW (prima che le scorte si esauriscano ed i prezzi salgano) senza rischiare di rimanere bloccati con l'aggiornamento del nuovo firmware quando verrà rilasciato.

Puoi postare il link a quella discussione? Sul forum di Maxconsole non l'ho trovata così come non esiste alcun utente "Alex Golescu".
SuperPokemonFan
CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 4 December 2014 - 06:15) *
CITAZIONE (Zerox70 @ Wednesday 3 December 2014 - 23:45) *
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1
non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....


Questa se confermata potrebbe essere una buona notizia per chi vuole portarsi avanti con gli acquisti delle GW (prima che le scorte si esauriscano ed i prezzi salgano) senza rischiare di rimanere bloccati con l'aggiornamento del nuovo firmware quando verrà rilasciato.

Puoi postare il link a quella discussione? Sul forum di Maxconsole non l'ho trovata così come non esiste alcun utente "Alex Golescu".


Quella non è una discussione,ma una mail.
Kiryu
CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 4 December 2014 - 06:15) *
CITAZIONE (Zerox70 @ Wednesday 3 December 2014 - 23:45) *
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1
non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....


Questa se confermata potrebbe essere una buona notizia per chi vuole portarsi avanti con gli acquisti delle GW (prima che le scorte si esauriscano ed i prezzi salgano) senza rischiare di rimanere bloccati con l'aggiornamento del nuovo firmware quando verrà rilasciato.

Puoi postare il link a quella discussione? Sul forum di Maxconsole non l'ho trovata così come non esiste alcun utente "Alex Golescu".

Si sa da una vita che la card è la stessa di sempre, io l'ho già ordinata mi dovrebbe arrivare a giorni.
zeldavb
CITAZIONE (Kiryu @ Thursday 4 December 2014 - 10:42) *
CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 4 December 2014 - 06:15) *
CITAZIONE (Zerox70 @ Wednesday 3 December 2014 - 23:45) *
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1
non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway.....


Questa se confermata potrebbe essere una buona notizia per chi vuole portarsi avanti con gli acquisti delle GW (prima che le scorte si esauriscano ed i prezzi salgano) senza rischiare di rimanere bloccati con l'aggiornamento del nuovo firmware quando verrà rilasciato.

Puoi postare il link a quella discussione? Sul forum di Maxconsole non l'ho trovata così come non esiste alcun utente "Alex Golescu".

Si sa da una vita che la card è la stessa di sempre, io l'ho già ordinata mi dovrebbe arrivare a giorni.


Ottimo bene, se le gateway sono tutte uguali e cambia solo il firmware (che si può aggiornare tranquillamente) procedo all'ordine da playmods.co.uk che mi pare il sito dove costi meno.. wink.gif

non ho fatto tempo a dirlo che non è più disponibile sad.gif
davidfiorentino
Una domanda, mi è arrivato oggi un 3DS XL con Firmware 4.2.0-9E
Volevo sapere: Per cosa sta il 0-9 ? Il 4.2.0 è uno dei firmware attualmente supportati da gateway (culo immenso biggrin.gif), cambia qualcosa nel funzionamento tra tutti i firmware dal 4.0 al 4.5?
Muu?
CITAZIONE (davidfiorentino @ Thursday 4 December 2014 - 11:13) *
Una domanda, mi è arrivato oggi un 3DS XL con Firmware 4.2.0-9E
Volevo sapere: Per cosa sta il 0-9 ? Il 4.2.0 è uno dei firmware attualmente supportati da gateway (culo immenso biggrin.gif), cambia qualcosa nel funzionamento tra tutti i firmware dal 4.0 al 4.5?
Non sappiamo nulla riguardo le funzionalità. Ma puoi benissimo tenere il 4.2 e poi si vedrà al rilascio se è il caso o meno di aggiornare.
cool76
ma le micro sd sono tutte compatibili? o funziona solo qualche marca in particolare?
Muu?
CITAZIONE (cool76 @ Thursday 4 December 2014 - 11:27) *
ma le micro sd sono tutte compatibili? o funziona solo qualche marca in particolare?
Gateway raccomanda che siano Classe 10, molti giochi non partono nemmeno su schede più lente. Personalmente ti posso garantire che vanno al 100% le Samsung e le Sandisk class 10 da 8gb, me penso che qualunque altra marca vada bene.
cool76
e come capienza qual'è quella consigliata? su amazon c'è una 32gb a buon prezzo..questa per la precisione: http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32D-Sche...eywords=sd+32gb
fullpork
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 4 December 2014 - 11:31) *
CITAZIONE (cool76 @ Thursday 4 December 2014 - 11:27) *
ma le micro sd sono tutte compatibili? o funziona solo qualche marca in particolare?
Gateway raccomanda che siano Classe 10, molti giochi non partono nemmeno su schede più lente. Personalmente ti posso garantire che vanno al 100% le Samsung e le Sandisk class 10 da 8gb, me penso che qualunque altra marca vada bene.

La classe di uno micro SD è solamente, se non ricordo male, la velocitá di trasferimento dati dal computer a sd o viceversa.
Non è necessario avere una classe 10 infatti anche con una classe 4 (testato personalmente) va più che bene.
Muu?
CITAZIONE (cool76 @ Thursday 4 December 2014 - 11:34) *
e come capienza qual'è quella consigliata?
Quello che pensi ti serva, in base a quanti giochi hai e/o vuoi portarte con te. A me 8gb bastano ed avanzano perché ho 4 giochi (e MGS3, che è 4GB, non lo tengo su flashcard).
Ho letto di persone che usano addirittura 128gb di mSD.

CITAZIONE (fullpork @ Thursday 4 December 2014 - 11:40) *
La classe di uno micro SD è solamente, se non ricordo male, la velocitá di trasferimento dati dal computer a sd o viceversa.
Non è necessario avere una classe 10 infatti anche con una classe 4 (testato personalmente) va più che bene.
La class 4 che ho nella scheda blu non mi ha mai funzionato nella scheda rossa e nel subforum del supporto alla gateway è pieno di gente che chiede perché il gioco A o il gioco B non vanno ed hanno risolto semplicemente cambiando mSD con una di classe maggiore. Sicuramente ad incidere è la qualità della card e, visto che cool76 la deve comprare, tanto vale consigliarne una buona. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.