Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Scambi Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
rdaelmito
CITAZIONE
  • Breeding
    Usiamolo per dubbi su accoppiamenti e uova Pokémon.


*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto sullo scambio di Pokémon.

Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News.

Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.*
Kafei
Ho 4 Snivy con inversione da dare via (non mi serve niente) se li volete, la maggior parte vengono fuori con erbaiuto e non ho tanto tempo e voglia di mettermi a farne altri!

Poi ve li potete gestire tra voi pinch.gif
Butterhands
CITAZIONE (Kafei @ Sunday 11 January 2015 - 08:51) *
Ho 4 Snivy con inversione da dare via (non mi serve niente) se li volete, la maggior parte vengono fuori con erbaiuto e non ho tanto tempo e voglia di mettermi a farne altri!

Poi ve li potete gestire tra voi pinch.gif
Se vuoi uno me lo terrei per collezione, un giorno potrebbero anche inventare delle nuove mosse per questo Pokémon, anche Meganium prima di Fiortempesta lo tenevo malvolentieri in squadra nonostante fosse bellissimo.
Mara90
Io anche sarei interessa a snivy con inversione e agli altri starter se ne avete... Contattatemi in privato nel caso
Hellsasa
Anche a me piacerebbe averne uno, se mi dici come ci vogliamo mettere d'accordo e cosa vorresti in cambio si può fare, magari mandami un pm se vuoi.
Freeky
A me uno Snivy servirebbe per il pokedex! Se vuoi te lo scambio con uno tra Tepig, Totodile e Treecko!

Tra l'altro, qualcuno avrebbe da scambiarmi Jirachi? Mi serve giusto per il dex regionale, poi lo rimando indietro biggrin.gif Ho provato sulla GTS ma chiedono pokemon assurdi, tipo Arceus, Mew..e dove li rimedio?!
Kafei
I miei 4 li ho già dati non so quando ne provo a breedare altri! se qualcuno a cui li ho passati ha voglia di farne passare altri sarebbe la cosa migliore!
Shihei
qualcuno ha gli starter da passarmi per il pokedex ? avrei bisogno di squirtle & Bulba , treecko , Chimchar &turtwig Froakie & volpino fiammeggiante di cui non ricordo il nome
Freeky
CITAZIONE (Shihei @ Monday 12 January 2015 - 20:06) *
qualcuno ha gli starter da passarmi per il pokedex ? avrei bisogno di squirtle & Bulba , treecko , Chimchar &turtwig Froakie & volpino fiammeggiante di cui non ricordo il nome

Io ti posso passare treecko (mi serve il tempo di fargli fare l'uovo) e, quando ribattero la lega, turtwig. Te avresti un Chikorita? Il mio codice amico lo trovi qua a sinistra, per il resto ci sentiamo via pm. (mandami il tuo codice)
Shihei
CITAZIONE (Freeky @ Monday 12 January 2015 - 20:20) *
CITAZIONE (Shihei @ Monday 12 January 2015 - 20:06) *
qualcuno ha gli starter da passarmi per il pokedex ? avrei bisogno di squirtle & Bulba , treecko , Chimchar &turtwig Froakie & volpino fiammeggiante di cui non ricordo il nome

Io ti posso passare treecko (mi serve il tempo di fargli fare l'uovo) e, quando ribattero la lega, turtwig. Te avresti un Chikorita? Il mio codice amico lo trovi qua a sinistra, per il resto ci sentiamo via pm. (mandami il tuo codice)


no ho un ciccioquil =( mi mancano anche chiko& toto , me li ero dimenticati .
sono diventati troppi questi starter
Freeky
Non posso passarti nessuno perchè Sceptile è maschio e mi manca Ditto al momento..quindi non ti posso fare un Treecko sad.gif Ho anche Totodile e Tepig ma anche quelli maschi..
Butterhands
Finora quali starter (a parte quelli di Kalos) hanno sbloccato con l'abilità nascosta?
CITAZIONE (Freeky @ Monday 12 January 2015 - 20:57) *
Non posso passarti nessuno perchè Sceptile è maschio e mi manca Ditto al momento..quindi non ti posso fare un Treecko Ho anche Totodile e Tepig ma anche quelli maschi..
Beh, Ditto si trova anche nelle isole miraggio, oppure cerca nella GTS, troverai una persona onesta che te ne dà uno senza chiederti Mew! XD
Cusy
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 12 January 2015 - 22:35) *
Finora quali starter (a parte quelli di Kalos) hanno sbloccato con l'abilità nascosta?

GEN1, GEN3, GEN4, GEN6 e Serperior.
Da prossima settimana Emboar, poi per ultimo Samurott (se ben ricordo l'ordine).

Di carini mancano Sheer Force Feraligatr e Flash Fire Typhlosion, Meganium con Leaf Guard non è proprio il top ma per completezza sarà da avere anche lui.

EDIT: Se serve, qui ci sono tutti quelli rilasciati http://www.serebii.net/games/hiddenabilityaccess.shtml
Butterhands
Mah, se posso dirti la mia le abilità di Typhlosion e Feraligatr non mi sembrano un granchè, per il competitivo intendo, perché devi insegnargli mosse peggiori di quelle del loro miglior moveset. Grassospesso di Venusaur invece sì, anche Guscioscudo di Samurott, le abilità segrete che dipendono dalle mosse secondo me lasciano il tempo che trovano...
Cusy
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 13 January 2015 - 12:45) *
Mah, se posso dirti la mia le abilità di Typhlosion e Feraligatr non mi sembrano un granchè, per il competitivo intendo, perché devi insegnargli mosse peggiori di quelle del loro miglior moveset. Grassospesso di Venusaur invece sì, anche Guscioscudo di Samurott, le abilità segrete che dipendono dalle mosse secondo me lasciano il tempo che trovano...

Flash Fire è comodo se riesci a predictare uno switch, entrate su un fuoco e prenderti il boost.
Dopo di che solitamente il classico set di Typhlosion è Choice Scarf + Eruzione, sei veloce per la scarf e hai un danno enorme dovuto a eruzione + stab + flash fire che creano una mossa da 150*1.5*1.5 ovvero un 337 di potenza, da un 109 di attacco speciale che, non sarà il massimo, ma ne sa. E comunque guadagni una immunità ad un tipo, che non è mai una cosa brutta. Non è la più devastante delle abilità, ma sicuramente migliora di molto l'usabilità di Typhlosion (diciamo che da "non usato mai" passa a "Qualcuno può anche pensare di usarlo")

Lo stesso discorso vale per Sheer Force, che ha in più il bonus di annullare il recoil dell'assorbisfera. La mossa più potente di Feraligatr è Cascata (è un attaccante fisico, quindi niente Idropompa/Surf che farebbero un danno minore pur avendo un BP maggiore), che viene potenziata da Sheer Force in quanto ha un effetto secondario (il tentennamento) che andrà perso. Un rapido calcolo: 80 * 1.5 * 1.3 * 1.3 (rispettivamente potenza base, STAB, Sheer Force e Life Orb) creano una mossa da 234 di potenza, senza alcun malus (il recoil dell'assorbisfera non avviene proprio grazie a Sheer Force). Considerando che le altre mosse di Feraligatr, come Sgranocchio, Frana e Gelopugno, hanno comunque un effetto secondario (e quindi vengono potenziate da Sheer Force) e che ha accesso a Dragodanza che contemporaneamente aumenta potenziale offensivo e velocità ne esce fuori un pokemon che può riuscire a settarsi e fare molto danno prima di venir ucciso, quantomeno. Non siamo davanti ad Arceus, ancora una volta, ma è un netto miglioramento da Acquaiuto sinceramente.

EDIT: La divagazione forse starebbe meglio sul thread dedicato al battling competitivo però tongue.gif
Butterhands
Oddio, mi ero dimenticato degli effetti aggiuntivi di quelle mosse, sì, hai ragione.
Hellsasa
Ringrazio Kafei per avermi passato Snivy, intanto ho fatto qualche uovo e posso darne 1 o 2 con inversione.
In Rubino Omega è possibile trovare Ditto con buoni IVs nelle zone miraggio? Purtroppo non riesco proprio a trovare nessuno che abbia ditto nel safari amici in Y.
Kafei
Qualcuno ha il Safari Amici con dentro Chansey? Devo farmare un pò di Fortunuova!
poké-man
Cerco Dialga L.50 catturato in Zaffiro Alpha, offro Ho-oh o Palkia L.50 catturati in Rubino Omega. Ovviamente mi va bene anche clonato smile.gif
EDIT: Risolto con K3V1N_93
K3V1N_93
Ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare domani pomeriggio o martedì, a far evolvere con lo scambio gli ultimi Pokémon che mi mancano, dovrebbero essere una decina, grazie mille:)
LilianXZephyr
REGALO reshiram Shiny.. se vi può interessare
Butterhands
Subito! Me lo regali? smile.gif
LilianXZephyr
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 8 February 2015 - 23:43) *
Subito! Me lo regali? smile.gif


ok prenotato.. xD
In cambio devi aggiungermi alla lista amici del 3DS però, unica cosa.. (cioè, eri costretto ugualmente per eseguire lo scambio)
(dimmi tu l'orario in cui aprire pokemon domani per eseguire lo scambio[mi darai un pokemon qualsiasi anche lv 1] che più ti aggrada, qualunque)
3669-0485-9823


Edit: HO un'altro reshiram da regalare e dar via SHINY, fatevi Avanti
K3V1N_93
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Sunday 8 February 2015 - 22:02) *
Ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare domani pomeriggio o martedì, a far evolvere con lo scambio gli ultimi Pokémon che mi mancano per completare il nazionale, dovrebbero essere una decina, grazie mille:)

nessuno?smile.gif
K3V1N_93
Scusate il doppio post, per gli scambi ho risolto con poké-man, grazie di nuovo.
Qualcuno di voi ha un Flabébé o evoluzioni con il fiore bianco?
Grazie mille:)
LilianXZephyr

Regalo Reshiram LV 100 / Zekrom ..
li devo dar via in 3 gg, quindi..
Loeb
Signori c'è un'anima pia che mi darebbe una nero pietra?
Butterhands
CITAZIONE (Loeb @ Monday 9 March 2015 - 17:13) *
Signori c'è un'anima pia che mi darebbe una nero pietra?
Hem e tu potresti comunque darmi qualcosina in cambio? XD
Loeb
Certo cosa ti serve?
Butterhands
A me piacciono strumenti come il PP-MAX, ma anche qualche bacca rara come langsa, mbola, enigma, crela, jaba, racolo e roam. Ce l'hai? smile.gif
Loeb
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 10 March 2015 - 12:10) *
A me piacciono strumenti come il PP-MAX, ma anche qualche bacca rara come langsa, mbola, enigma, crela, jaba, racolo e roam. Ce l'hai? smile.gif

Hai mp
ClaPpolo
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che potesse passarmi lugia, latias, palkia, zekrom e thundurus in modo da poter prendere i leggendari che mi mancano ed averli nel pokedex. chiaramente li rimando indietro appena fatto!
Butterhands
Qualcuno mi potrebbe passare un paio di uova di Tyrunt ed Amaura con abilità speciali? smile.gif In cambio posso offrire PP-MAX, Caramelle rare o strumenti come Mentalerba, Erbachiara, Creta luce e Vigorerba. Ma anche bacche come BaccaLici, BaccaLongan, BaccaSalak, BaccaPitaya e BaccaCocca.
Shihei
c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a finire il pokedèx? ne ho 400 ^^' , almeno gli starter e quelli per sbloccare i leggendari?
Theburiedlist
Ciao a tutti! Premetto che non sono esperto di forum e che ho appena acquistato un new 3ds con pokemon zaffiro alpha, dopo anni che ero lontano dal mondo dei pokemon. Innanzitutto c'è una sezione in cui devo presentarmi? Stavo cercando amici da aggiungere per completare il pokedex: starter, pokemon che si evolvono con lo scambio, ... chiederei solo la gentilezza di non passarmi pokemon cheat (non so se ciò possa creare problemi ma non mi piace l'idea di pokemon non originali diciamo)
Shihei
aggiungi me =)
Mara90
Qualcuno ha da scambiare un Ditto con 6 IV 31? Me ne serve un secondo da tenere su rubino omega xD
Bluski
Scambio hoopa lv 100 oppure manaphy lv 1 per meloetta
Mara90
Maledetto cellulare che corregge ditto con sotto >.< rinnovo la richiesta...
Butterhands
Mi spiace ma da quando non ho più la banca non posso più crearne... Me n'è rimasto uno solo per me... Comunque se hai la banca ed il modo di hackerare un salvataggio di Nero/Bianco posso dirti come ottenerne uno che appaia legit al 100%.
Mara90
Non ho idea di come fare... Ho la banca e nero 2/bianco 2 comunque ..
Butterhands
Se è possibile passare i dati di login e farmi accedere con la tua banca attivata potrei fartene avere uno. Altrimenti chiedi a qualcun altro se te lo può dare, purtroppo io posso crearne uno che appaia legit solo in Nero/Bianco e non ho la banca.
miky1989
Ragazzi.. ci sarebbe qualcuno che possa donarmi Dratini o Squirtle con almeno 5 iv's ?
In caso negativo potrei valutare anche lo scambio con altri Pokemon della prima generazione in vista del torneo !

In cambio, posso offrire Charmander, Evee con 4/5 iv's (non ricordo di preciso.. mi sembra 5)
vald
qualcuno che abbia voglia di diffondere il pokerus!!?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Butterhands
Che mi dai? smile.gif
vald
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 1 October 2016 - 19:46) *
Che mi dai? smile.gif

Mi spiace non avevo letto, una sessione di scambi prodigiosi mi ha portato il pokerus!
master.jimmy
ragazzi avendo pok Y alcune mosse non posso insegnarle al mio Absol.... chi sarebbe disposto a insegnare "troppo forte" al mio absol e poi restituirmelo? Offro un legit latias a lev68.
Cerco anche tornadus landorous e thundurus. Offro pokemon evento (jirachi, deoxys, celebi, latios shiny), heatran e alcuni shiny (relicanth, tentacruel, floatzel)
Mi scrivete in pvt?
Shihei
qualcuno ha uno scarto di arceus? mi serve solo per riempire il pokedex
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.