Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Piccoli aggiornamenti su Devil's Third da Itagaki
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Tomoboku Itakaki, creatore di Devil's Third, ha fornito, attraverso un post sul suo profilo Facebook, delle informazioni sullo stato di sviluppo in cui si trova il titolo.
CITAZIONE
Recentemente, ho ricevuto moltissime domande su Devil's Third (da ora in avanti abbreviato come "DT") dai miei fan.
Mi piacerebbe parlare dello stato in cui si trova lo sviluppo del gioco personalmente, nel modo in cui mi è permesso.
  • DT unisce in modo sofisticato meccaniche di gioco di giochi d'azione e sparatutto.
  • Lo sviluppo di DT sta proseguendo senza intoppi. In altre parole, abbiamo finito il filmato finale l'altro giorno.
  • DT verrà reso disponibile l'anno prossimo, ma Nintendo l'ha già annunciato in una delle loro conferenze stampa.
  • La modalità storia di DT è molto più grande di quella di Ninja Gaiden.
  • DT ha demolito gli standard per il multiplayer online dei giochi per le precedenti console.
  • La maggior parte delle specifiche che volevo sono state implementate nel gioco. Ho dato un'occhiata da vicino ai grandi percursori del genere fps quali Call of Duty, Battlefield, Gears of War e il mio amato Halo. Su quelle basi, abbiamo aggiunto una giocabilità completamente nuova che solo noi avremmo potuto creare.
  • Il gioco sarà accessibile a chiunque, dai casual gamers agli hard-core gamers. Mettiamola in questo modo: potete lanciarvi in una festa divertente, oppure uccidervi tra di voi in una guerra realistica.

Questo è tutto ciò che posso rivelarvi oggi. Non posso dirvi quando potrete iniziare la mia "guerra". È il modo in cui va il mondo. Vorrei davvero potervi dire qualcosa in più, i miei fan aspettano con grande frustrazione. È difficile essere umani.
Bene, siate pazienti ancora per un po'. Non ve lo dovete perdere!

Il titolo vedrà la luce nel 2015 esclusivamente su Wii U, anche se, per il momento, la data precisa di rilascio rimane sconosciuta.
Alexander Doom
CITAZIONE
La maggior parte delle specifiche che volevo sono state implementate nel gioco. Ho dato un'occhiata da vicino ai grandi percursori del genere fps quali Call of Duty, Battlefield, Gears of War e il mio amato Halo

CITAZIONE
Precursori fps COD, Battlefield, GEARS OF WAR, HALO

CITAZIONE
COD, Battlefield, GEARS OF WAR, HALO

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

Vi prego, ditemi che non lo ha detto veramente, ditemi che si è drogato o qualcosa del genere, perché non riesco a credere quello che leggo.

Scusate l'OT, ma non ho resistito.

... anzi per rimanere in tema, che genere di gioco è?
sonicco
Devil's Third,esclusica wiiu, è un misto tra uno sparatutto e un gioco d'azione.
pareri altalenanti..chi lo seppellisce fin da subito come roba già vista e sottotono e chi gli da un barlume di speranza perché hey!!, è esclusiva wiiu giggle.gif

cmq c'è un errore..l'autore del gioco si chiama Tomonobu Itagaki smile.gif
Wise Yuri
Boh, io sono onestamente "neutro" su questo gioco, darò a Itagaki il beneficio del dubbio anche perchè non riesco ad "hypparmi" in nessun modo per questo titolo (anche se mi piacciono parecchio i beat 'em up/hack n slash, se ho capito bene che tipo di gioco è). Vedremo.
leon315
come si permette di paragonarsi alla serie GOW, razza di sbruffone che sta sparando veramente GROSSO...
SinNiji
Diciamo che in Italiano suona molto più arrogante...ma sì, sono un po' pretenziose come affermazioni. Dopotutto, però, è Itagaki.
Anche se.. GoW, Halo, CoD3+ e BF3+ non è che abbiano chissà quale grande profondità multiplayer. Specialmente i primi tre. Tutt'anzi, i limiti dovuti alle console si sentivano in modo alquanto fastidioso, sopratutto in Gears 3 e Battlefield 3-4.
uriel7
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 27 November 2014 - 20:01) *
come si permette di paragonarsi alla serie GOW, razza di sbruffone che sta sparando veramente GROSSO...

Pensa che se prima potevo dare il beneficio del dubbio a questo progetto che pare una truzzata letale, dopo aver letto la roba(ccia) a cui s'ispira credo proprio che me ne potrò tranquillamente dimenticare tra tre... due... un..oh?! Di cosa si stava parlando? ohmy.gif


biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.