Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: app gbarl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
naruto88
Salve ragazzi, non so se può interessare e se ho violato qualche regola del forum ditelo subito ed elimino tutto, visto che non c'è supporto a tapatalk e nemmeno un app per questo forum, io tramite il sito http://www.appsgeyser.com ho realizzato un app che permete di visualizzare il forum, un pò come il browser ma così si ha subito accesso al sito ed è abbastanza veloce. Se può interessare metto qui l'apk. biggrin.gif

GBARL.iT.apk
MaxPower
Non la prendere male ma devo avvisare l'utenza che questa app NON è stata creata dallo staff e NON ne è attualmente sponsorizzato l'uso.
Questo perchè non possiamo sapere se contiene codice malevolo o meno: se hai a disposizione i sorgenti (non so se il sito lo permetta) o se comunque vorrai mostrarci come hai proceduto in forma privata saremo ben lieti di dare il nostro appoggio alla tua app wink.gif
naruto88
no figurati è giustissimo quello che hai detto, io non ho i sorgenti in quanto il sito crea tutto in automatico seguendo alcuni passaggi, ti fa scegliere il tipo di app che vuoi creare, ed io ho scelto sito web, inserendo poi l'indirizzo del sito ed un icona. Io l'ho creata per uso personale ed essendomi trovato bene ho pensato di condividerla, ma se ci sono problemi la rimuovo subito. biggrin.gif
mordred
Chiedo scusa se approfitto di questo topic aperto ma cercando un po' non ne ho trovato uno in cui penso rientri la mia domanda: perchè il fuso orario del forum è di un'ora avanti? Non ho trovato un modo per impostare quello corretto (ammesso che il singolo utente possa modificare almeno per sè questo valore)
OniAle
CITAZIONE (mordred @ Tuesday 25 November 2014 - 23:21) *
Chiedo scusa se approfitto di questo topic aperto ma cercando un po' non ne ho trovato uno in cui penso rientri la mia domanda: perchè il fuso orario del forum è di un'ora avanti? Non ho trovato un modo per impostare quello corretto (ammesso che il singolo utente possa modificare almeno per sè questo valore)

Opzioni Profilo -> Impostazioni Forum -> Spunta la casella: Auto correzione DST? (Se selezionato, le tue impostazioni DST saranno automaticamente sistemate al prossimo accesso all'indice del forum)
mordred
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 25 November 2014 - 23:25) *
CITAZIONE (mordred @ Tuesday 25 November 2014 - 23:21) *
Chiedo scusa se approfitto di questo topic aperto ma cercando un po' non ne ho trovato uno in cui penso rientri la mia domanda: perchè il fuso orario del forum è di un'ora avanti? Non ho trovato un modo per impostare quello corretto (ammesso che il singolo utente possa modificare almeno per sè questo valore)

Opzioni Profilo -> Impostazioni Forum -> Spunta la casella: Auto correzione DST? (Se selezionato, le tue impostazioni DST saranno automaticamente sistemate al prossimo accesso all'indice del forum)


Grazie, me l'ero perso! biggrin.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (naruto88 @ Tuesday 25 November 2014 - 02:02) *
no figurati è giustissimo quello che hai detto, io non ho i sorgenti in quanto il sito crea tutto in automatico seguendo alcuni passaggi, ti fa scegliere il tipo di app che vuoi creare, ed io ho scelto sito web, inserendo poi l'indirizzo del sito ed un icona. Io l'ho creata per uso personale ed essendomi trovato bene ho pensato di condividerla, ma se ci sono problemi la rimuovo subito. biggrin.gif

Se sai programmare puoi metterti d accordo con gli admin e creare una app del genere dando i sorgenti agli admin wink.gif
Magari un browser Internet modificato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.