Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] The Legend of Zelda Majora's Mask 3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ClauDi0
Io sono ancora commosso da ieri sera .. Che figata ragazzi! E' bello vedere come Nintendo ascolta i suoi fan biggrin.gif
andy_84
Giusto per capire, questo NON é un' esclusiva del nuovo 3ds come Xenoblade, giusto? Anche perché sto gioco girava su un hardware vecchio di 15 anni...
OniAle
CITAZIONE (andy_84 @ Thursday 6 November 2014 - 10:33) *
Giusto per capire, questo NON é un' esclusiva del nuovo 3ds come Xenoblade, giusto? Anche perché sto gioco girava su un hardware vecchio di 15 anni...

No no, sarà giocabile su tutti i modelli di 3DS smile.gif
elfbs
nel direct hanno parlato di nintendo 3ds
inoltre il new 3ds non è stato neanche nominato. Ora, capisco che il reparto marketing di nintendo ne combina una dopo l'altra, ma annunciare un gioco in europa per una console non ancora ufficialmente annunciata in europa..... dai, spero sia troppo anche per loro biggrin.gif

Pak_Gatsu
Non hanno detto nulla quindi non dovremmo avere problemi. smile.gif
OniAle
La boxart è bellissima comunque wub.gif
poké-man
Domani partiranno i preorder della Special Edition su game.co.uk, vediamo a quanto la piazzano smile.gif
Arthas
Davvero felicissimo per questo remake visto che, a suo tempo, non riuscii a giocarci.
Ma il motore grafico sarà lo stesso di ocarina?
MaxPower
Non potete capire i litri di bava da ieri sera..... drool.gif
Pak_Gatsu
Il vero problema è attendere il 2015... comunque stavo riflettendo che se siamo fortunati l'anno prossimo potremo avere ben due Zelda. drool.gif
OniAle
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 6 November 2014 - 11:39) *
Ma il motore grafico sarà lo stesso di ocarina?

Molto probabilmente sì.
Intanto beccatevi questo:
eXo.
Sono molto felice, purtroppo è uno dei (pochi) titoli che non giocai all'epoca. La collector è molto bella e prenderò sicuramente quella.
Per il resto si sa se verrà tradotto o resterà inglese?
gianlu_xyz
:-Q____ Finalmente!!!!Bellissimo!!!Mio al day One!!! happy.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (eXo. @ Thursday 6 November 2014 - 12:00) *
Per il resto si sa se verrà tradotto o resterà inglese?

Verrà sicuramente tradotto. Anche per Ocarina è stato cosi. smile.gif
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 6 November 2014 - 11:46) *
Il vero problema è attendere il 2015... comunque stavo riflettendo che se siamo fortunati l'anno prossimo potremo avere ben due Zelda. drool.gif

Beh... anche l'anno scorso ce n'erano due (A Link Between Worlds e Wind Waker HD).
Freeky
Finalmente! Ce l'hanno fatta ad annunciarlo! Non l'ho mai giocato per bene, giusto da qualche amico ogni tanto, questa sarà un'ottima occasione per recuperare biggrin.gif
Solo io trovo che però la luna vesione N64 sia più terrificante di quella nuova? Le hanno ingigantito troppo i particolari, ora ha un naso enorme xD
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 6 November 2014 - 12:19) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 6 November 2014 - 11:46) *
Il vero problema è attendere il 2015... comunque stavo riflettendo che se siamo fortunati l'anno prossimo potremo avere ben due Zelda. drool.gif

Beh... anche l'anno scorso ce n'erano due (A Link Between Worlds e Wind Waker HD).

E ciò è bene. laugh.gif
sonicco
non ho mai avuto il piacere di giocare a questo titolo non avendo a quei tempi il n64
comunque bella mossa non c'è che dire..ci aspettavamo un direct scontato coi soliti giochi già annunciati e invece ha tirato fuori questo titolo
bene,sarà uno dei miei acquisti futuri
DaRk_ViVi
Iera sera mi ero semi scordato del direct, tant'è che verso le 23.30 mentre ero da amici che giocavamo a Cards Againts Humanity (perchè siamo brave persone pinch.gif) un amico mi tagga su Facebook nell'immagine di Majora's Mask 3D e io, appena letta la cosa, ero tipo così (con tutti i presenti che non capivano): sigh.gif yahoo.gif frantic4yc.gif grog.gif drool.gif

Sono anni che aspettavo di giocarmi questo titolo, è uno dei pochi Zelda a cui non ho avuto il piacere di giocare!
AxL
Appena prenotabile su amazon o gamestop o feltrinelli mi fiondo
snake75
CITAZIONE (AxL @ Thursday 6 November 2014 - 19:34) *
Appena prenotabile su amazon o gamestop o feltrinelli mi fiondo

non ti fiondare, questo link è per il solo mercato UK, ma almeno ci si può fare un'idea del prezzo data l'autorevole fonte:
http://store.nintendo.co.uk/games-3ds/the-...n/11037906.html

50 sterle, aka circa 65 euros smile.gif
Felix486
Il prezzo UK (ora è a 45£) dovrebbe essere lo stesso della limited di Pokemon ORAS, se non mi sbaglio.
Theresia
Majora's Mask 3D... notworthy.gif

La Limited non ha moltissimo, ma penso proprio di prendere quella.
uriel7
Ma la limited sarà "limited" come quella di Bayonetta2 oppure potremo viverla in maniera più rilassata..? happy.gif
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 7 November 2014 - 23:39) *
Ma la limited sarà "limited" come quella di Bayonetta2 oppure potremo viverla in maniera più rilassata..? happy.gif

Non credo, diciamo che probabilmente sarà come le limited Nintendo Wii U, le trovi al D1 prenotandole e poi col passare dei mesi è sempre più difficile.
DaRk_ViVi
Se vi può interessare Majora's Mask 3D (edizione normale) è prenotabile su Amazon.it -> http://www.amazon.it/gp/product/B00R372VWS...ailpage_o00_s00
Sappo
Stavo pensando di chiedere il favore a un amico che abita a Londra di ordinare la limited del gioco dallo store UK perché costa meno, al cambio poco meno di 60€, l'unico dubbio è se la confezione sarà multilingua o in italiano come è stato con le limited di Pokémon, quel logo usk oltre al pegi sulla copertina mi fa pensare a una limited multilingua...
GioB
minchia 30€ in più per 4 fesserie?mi sa che passo

ha lo stesso prezzo della first print di bayonetta,che ha tutto un altro valore
snake75
CITAZIONE (GioB @ Saturday 20 December 2014 - 09:54) *
minchia 30€ in più per 4 fesserie?mi sa che passo

ha lo stesso prezzo della first print di bayonetta,che ha tutto un altro valore

no, la first print ha forma irregolare, meglio questa! (Cit. Ale :-P)

Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD)

anyway, prenotato al volo ^__^

...e spero mi facciano il New 3DS limited a tema *____*
Sappo
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 20 December 2014 - 10:17) *
Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD)

Il problema è che se sarà disponibile solo online da gs come la si magheggia? Motivo per cui se la devo pagare a prezzo pieno tanto vale che aspetto che la mette amazon o la prendo da nintendo uk tramite conoscenza.

E comunque, sono sicuro che se anche gs la mettesse prenotabile in negozio, credo che si dovrà pagare 30€ oltre agli usati, perché quando escono questi prezzi "irregolari" sono certo che i giochi oldgen li valutano non più di 40€ in tutto.
fast83
Chiamato stamattina in negozio, è disponibile da prenotare la versione liscia, che credo verrà 9,98 con due giochi, visto che è prezzata 45.98 (come tutti i giochi Nintendo).
Dovrei andare oggi a magheggiare, poi vi dico... wink.gif
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Sappo @ Saturday 20 December 2014 - 11:13) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 20 December 2014 - 10:17) *
Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD)

Il problema è che se sarà disponibile solo online da gs come la si magheggia? Motivo per cui se la devo pagare a prezzo pieno tanto vale che aspetto che la mette amazon o la prendo da nintendo uk tramite conoscenza.

E comunque, sono sicuro che se anche gs la mettesse prenotabile in negozio, credo che si dovrà pagare 30€ oltre agli usati, perché quando escono questi prezzi "irregolari" sono certo che i giochi oldgen li valutano non più di 40€ in tutto.


Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.
SAXO'
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 20 December 2014 - 12:55) *
Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.


Una domanda ma se dovessi prenotarla e poi il prezzo dovesse scendere a 60-65 come mi restituirebbero la differenza?

uriel7
CITAZIONE (SAXO' @ Saturday 20 December 2014 - 14:32) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 20 December 2014 - 12:55) *
Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.


Una domanda ma se dovessi prenotarla e poi il prezzo dovesse scendere a 60-65 come mi restituirebbero la differenza?

Gift-card.

Successe a me con Donkey Kong 3D. ;)
fast83
Magheggiato con Zumba Qualcosa+Zumba Qualcos'altro per 360 più 9.98.
Nel caso ci sia la Limited vedrò se spostare ma non credo... wink.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 20 December 2014 - 14:49) *
CITAZIONE (SAXO' @ Saturday 20 December 2014 - 14:32) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 20 December 2014 - 12:55) *
Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.


Una domanda ma se dovessi prenotarla e poi il prezzo dovesse scendere a 60-65 come mi restituirebbero la differenza?

Gift-card.

Successe a me con Donkey Kong 3D. ;)


Ma pure per gli ordini online fanno la gift-card? ohmy.gif
Perchè sennò annullo subito l'ordine.
Sappo
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 20 December 2014 - 12:55) *
CITAZIONE (Sappo @ Saturday 20 December 2014 - 11:13) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 20 December 2014 - 10:17) *
Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD)

Il problema è che se sarà disponibile solo online da gs come la si magheggia? Motivo per cui se la devo pagare a prezzo pieno tanto vale che aspetto che la mette amazon o la prendo da nintendo uk tramite conoscenza.

E comunque, sono sicuro che se anche gs la mettesse prenotabile in negozio, credo che si dovrà pagare 30€ oltre agli usati, perché quando escono questi prezzi "irregolari" sono certo che i giochi oldgen li valutano non più di 40€ in tutto.


Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.

Questa mi è nuova, dal momento che in negozio non hai prenotato niente non penso che ti lasceranno magheggiare il giorno stesso dell'uscita..

CITAZIONE (fast83 @ Saturday 20 December 2014 - 14:59) *
Magheggiato con Zumba Qualcosa+Zumba Qualcos'altro per 360 più 9.98.
Nel caso ci sia la Limited vedrò se spostare ma non credo... wink.gif

Ma con giochi oldgen non sarebbe venuto a fare 1€ la versione standard?
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Sappo @ Saturday 20 December 2014 - 21:08) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 20 December 2014 - 12:55) *

Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente.

Questa mi è nuova, dal momento che in negozio non hai prenotato niente non penso che ti lasceranno magheggiare il giorno stesso dell'uscita..

Puoi andare in negozio in qualsiasi momento dopo l'ordine online,mostrando loro la carta si gestisce come una prenotazione normale.
fast83
QUOTE (Sappo @ Saturday 20 December 2014 - 21:08) *
QUOTE (fast83 @ Saturday 20 December 2014 - 14:59) *
Magheggiato con Zumba Qualcosa+Zumba Qualcos'altro per 360 più 9.98.
Nel caso ci sia la Limited vedrò se spostare ma non credo... wink.gif

Ma con giochi oldgen non sarebbe venuto a fare 1€ la versione standard?


None, che siano portatili o fisse applicano le stesse regole, ossia ≤40,98=1+2 giochi ≥40,98≤50,98=9,98+2 giochi, >50,98≤60,98=19.98+2 giochi, >60,98≤70,98=29,98+2 giochi.

Questo per gli old gen, visto di persona sul librone sacro di GS.
Ho chiesto di poter fare una foto, ma mi hanno risposto, gentilmente, picche... biggrin.gif

Poi ci sono casi di giochi che costano 20 o 30 euro, e allora basta 1 gioco più 1/9,98 euro, e chiaramente fanno eccezione i giochi in presell.
Sappo
^capisco ciò che vuoi dire, ovvero che i due giochi oldgen vengono valutati al massimo 40€ in coppia ma di solito questo si applica quando si prenotano giochi per console fisse, per le portatili il discorso è diverso in quanto si paga 9,98€ portando due giochi 3ds/vita ma con gli oldgen si paga 1€, infatti oggi ho prenotato il gioco liscio a 1€ portando 2 giochi ps3 che avevo, anche per Pokémon vale questa regola, anche non in presell.
fast83
QUOTE (Sappo @ Sunday 21 December 2014 - 01:19) *
^capisco ciò che vuoi dire, ovvero che i due giochi oldgen vengono valutati al massimo 40€ in coppia ma di solito questo si applica quando si prenotano giochi per console fisse, per le portatili il discorso è diverso in quanto si paga 9,98€ portando due giochi 3ds/vita ma con gli oldgen si paga 1€, infatti oggi ho prenotato il gioco liscio a 1€ portando 2 giochi ps3 che avevo, anche per Pokémon vale questa regola, anche non in presell.


Secondo me sei stato fortunato, ho visto personalmente le regole da applicare spedite dalla sede, stampate su diversi fogli per i diversi casi.
Poi eh, meglio per te, lo farò presente e spero si siano sbagliati da me, ma propendo per l'errore o meglio, il non aggiornamento dei tuoi... smile.gif
snake75
Non essendo prenotabile la versione limited, ho approfittato di un magheggio al volo ed ho portato 2 giochi,uno 3ds ed uno Psv. Morale 40 euro di super valutazione e 5 euro residui da dare. Si viaggia a vista insomma XD
Cmq ecco un titolo che fremo per giocare non avendolo spolpato a suo tempo.
lightblu
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 21 December 2014 - 10:24) *
Non essendo prenotabile la versione limited, ho approfittato di un magheggio al volo ed ho portato 2 giochi,uno 3ds ed uno Psv. Morale 40 euro di super valutazione e 5 euro residui da dare. Si viaggia a vista insomma XD
Cmq ecco un titolo che fremo per giocare non avendolo spolpato a suo tempo.

Sì può sapere che giochi hai consegnato per il magheggio
snake75
CITAZIONE (lightblu @ Sunday 21 December 2014 - 11:44) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 21 December 2014 - 10:24) *
Non essendo prenotabile la versione limited, ho approfittato di un magheggio al volo ed ho portato 2 giochi,uno 3ds ed uno Psv. Morale 40 euro di super valutazione e 5 euro residui da dare. Si viaggia a vista insomma XD
Cmq ecco un titolo che fremo per giocare non avendolo spolpato a suo tempo.

Sì può sapere che giochi hai consegnato per il magheggio

Borderland 2 per PS Vita (imho conversione orripilanete del bel gioco uscito in origine su console casalinghe) preso a 8 euro in straofferta all'auchan di casalbertone(Roma) e batman blackgate per 3DS sempre a 8 euro e sempre all'auchan di cui prima wink.gif

Ovviamente, dopo le feste, sposterò la prenotazione ed il relativo magheggio operato sulla versione liscia di madjora, nella versione limited naughty.gif
elfooscuro
dopo aver prenotato la limited online nei giorni scorsi oggi sono passato in negozio per lasciare i due giochi wii, e come mia sorpresa me li hanno valutati 51 (a fronte di una spesa di 17 per acquistarli). con 37 euro mi sono fatto latanto agognata limited
lightblu
CITAZIONE (elfooscuro @ Monday 22 December 2014 - 13:57) *
dopo aver prenotato la limited online nei giorni scorsi oggi sono passato in negozio per lasciare i due giochi wii, e come mia sorpresa me li hanno valutati 51 (a fronte di una spesa di 17 per acquistarli). con 37 euro mi sono fatto latanto agognata limited

Dipende che giochi hai portato
Sappo
CITAZIONE (lightblu @ Monday 22 December 2014 - 14:03) *
CITAZIONE (elfooscuro @ Monday 22 December 2014 - 13:57) *
dopo aver prenotato la limited online nei giorni scorsi oggi sono passato in negozio per lasciare i due giochi wii, e come mia sorpresa me li hanno valutati 51 (a fronte di una spesa di 17 per acquistarli). con 37 euro mi sono fatto latanto agognata limited

Dipende che giochi hai portato

Dovevano essere giochi validi per le promozioni, quindi è confermato che li valutano 25€ l'uno? Scommetto che di norma non li valutano più di 20€ l'uno e che bisogna dare 30€ oltre agli usati.
deadflower81
QUOTE (Sappo @ Tuesday 23 December 2014 - 02:20) *
QUOTE (lightblu @ Monday 22 December 2014 - 14:03) *
QUOTE (elfooscuro @ Monday 22 December 2014 - 13:57) *
dopo aver prenotato la limited online nei giorni scorsi oggi sono passato in negozio per lasciare i due giochi wii, e come mia sorpresa me li hanno valutati 51 (a fronte di una spesa di 17 per acquistarli). con 37 euro mi sono fatto latanto agognata limited

Dipende che giochi hai portato

Dovevano essere giochi validi per le promozioni, quindi è confermato che li valutano 25€ l'uno? Scommetto che di norma non li valutano più di 20€ l'uno e che bisogna dare 30€ oltre agli usati.


Ma quindi se io prenoto la versione limited online con ritiro in negozio, poi posso portare dei giochi supervalutabili da usare sulla limited...anche se questa non risulta prenotabile nel computer del negozio?
Se mi date conferma mi fiondo subito a prenotarla online!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.