Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Individuare il corriere dal codice traccia.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Scusate se inquino il forum con un thread così scemo ma vorrei sfruttare le vostre conoscenze in campo di spedizioni (come ho fatto altre volte con successo laugh.gif )...ho comprato un'oggetto da un venditore che comunica col contagoccie...alla fine mi ha dato il codice traccia, ma non mi ha detto quale è il corriere 42.gif ...il codice è composto di sole lettere maiuscole, sette per la precisione...avete idea di quale possa essere il corriere? nel frattempo ovviamente ho chiesto a lo venditore istesso, ma quello risponde ogni 3 giorni...sto fresco, fa prima il pacco ad arrivare XD.

Grazie, e scusate ancora.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 3 November 2014 - 20:32) *
Scusate se inquino il forum con un thread così scemo ma vorrei sfruttare le vostre conoscenze in campo di spedizioni (come ho fatto altre volte con successo laugh.gif )...ho comprato un'oggetto da un venditore che comunica col contagoccie...alla fine mi ha dato il codice traccia, ma non mi ha detto quale è il corriere 42.gif ...il codice è composto di sole lettere maiuscole, sette per la precisione...avete idea di quale possa essere il corriere? nel frattempo ovviamente ho chiesto a lo venditore istesso, ma quello risponde ogni 3 giorni...sto fresco, fa prima il pacco ad arrivare XD.

Grazie, e scusate ancora.


Prova a buttare il codice qui: http://trovapacco.it/ wink.gif
Astro86
io so questi...
Hong Kong Post (CPxxxxxxxxyHK)
Posta Raccomandata e Posta Raccomandata Smart: codice numerico di 12 cifre (nel modulo di spedizione, l’ultima separata da un trattino) Esempio: 11547365150-1 oppure 115473651501 *
Posta Assicurata e Posta Assicurata Smart: codice numerico di 12 cifre che inizia per 0 o 1. Esempio: 008215677117 *
Posta Raccomandata 1 (veloce): codice numerico di 12 cifre che inizia per 0. Esempio: 025345544634 *
Pacco Ordinario: codice alfanumerico di 7 caratteri. Se inizia per A, è un pacco ordinario “normale” (non assicurato e senza contrassegno). Se inizia per B, è un pacco con contrassegno. Se inizia per C, è un pacco assicurato. Se inizia per D, è assicurato con contrassegno. Esempio: A D9JKUQ
Postacelere 1 Plus: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con PI e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: PI806734369IT
Paccocelere 1 Plus: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con XA / XB / XC / XD seguendo le stesse regole del Pacco Ordinario e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: XA806734369IT
Paccocelere Maxi: codice alfanumerico di 14 caratteri, inizia con LP / LC / LX / LM seguendo le stesse regole del Pacco Ordinario e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: LC0000000010IT
Paccocelere Internazionale: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con ZA se è ordinario e ZC se è assicurato e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre.
EMS (Corriere Espresso Internazionale): codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con EE e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: EE377093259IT
Home Box: codice alfanumerico di 13 caratteri, 4 numeri + 1 lettera + 8 numeri. Esempio: 9061A01006593
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 3 November 2014 - 21:18) *
Prova a buttare il codice qui: http://trovapacco.it/ wink.gif


Trovato AL VOLO con questa paginetta...

...Che figata questa cosa! ...ho deciso, ti aggiungo al testamento! (non eccitarti però, ti tocca il mio gatto obeso e la cartuccia di tetris senza adesivo.).


CITAZIONE (Astro86 @ Monday 3 November 2014 - 21:55) *
io so questi...
Hong Kong Post (CPxxxxxxxxyHK)
Posta Raccomandata e Posta Raccomandata Smart: codice numerico di 12 cifre (nel modulo di spedizione, l'ultima separata da un trattino) Esempio: 11547365150-1 oppure 115473651501 *
Posta Assicurata e Posta Assicurata Smart: codice numerico di 12 cifre che inizia per 0 o 1. Esempio: 008215677117 *
Posta Raccomandata 1 (veloce): codice numerico di 12 cifre che inizia per 0. Esempio: 025345544634 *
Pacco Ordinario: codice alfanumerico di 7 caratteri. Se inizia per A, è un pacco ordinario "normale" (non assicurato e senza contrassegno). Se inizia per B, è un pacco con contrassegno. Se inizia per C, è un pacco assicurato. Se inizia per D, è assicurato con contrassegno. Esempio: A D9JKUQ
Postacelere 1 Plus: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con PI e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: PI806734369IT
Paccocelere 1 Plus: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con XA / XB / XC / XD seguendo le stesse regole del Pacco Ordinario e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: XA806734369IT
Paccocelere Maxi: codice alfanumerico di 14 caratteri, inizia con LP / LC / LX / LM seguendo le stesse regole del Pacco Ordinario e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: LC0000000010IT
Paccocelere Internazionale: codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con ZA se è ordinario e ZC se è assicurato e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre.
EMS (Corriere Espresso Internazionale): codice alfanumerico di 13 caratteri, inizia con EE e finisce con IT; nel mezzo si trovano le cifre. Esempio: EE377093259IT
Home Box: codice alfanumerico di 13 caratteri, 4 numeri + 1 lettera + 8 numeri. Esempio: 9061A01006593


Ellapeppa che impegno! grazie mille, non lo merito! ohmy.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 4 November 2014 - 00:09) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 3 November 2014 - 21:18) *
Prova a buttare il codice qui: http://trovapacco.it/ wink.gif


Trovato AL VOLO con questa paginetta...

...Che figata questa cosa! ...ho deciso, ti aggiungo al testamento! (non eccitarti però, ti tocca il mio gatto obeso e la cartuccia di tetris senza adesivo.).


Yeah, grazie per il micio! yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.