Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cfg USB Loader su WiiU con giochi su SD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
ederenzi78
Ciao, Spero che mi possiate aiutare ehehe. Sulla WiiU sto usando il Cfg USB Loader per lanciare giochi su scheda SD ma ogni volta che lancio il gioco mi esce l'errore del tipo "fragments". Sto usando il Cios d2x (quello piu' compatibile con le periferiche ma meno supporto Nand) che e' installato sullo slot 248 (in questo modo non ho sovrascritto l'ios stub ufficiale nintendo sul 249) con base 258.Avete qualche idea?Grazie a tutti!
DNIN
CITAZIONE (ederenzi78 @ Saturday 1 November 2014 - 09:48) *
Ciao, Spero che mi possiate aiutare ehehe. Sulla WiiU sto usando il Cfg USB Loader per lanciare giochi su scheda SD ma ogni volta che lancio il gioco mi esce l'errore del tipo "fragments". Sto usando il Cios d2x (quello piu' compatibile con le periferiche ma meno supporto Nand) che e' installato sullo slot 248 (in questo modo non ho sovrascritto l'ios stub ufficiale nintendo sul 249) con base 258.Avete qualche idea?Grazie a tutti!


prova ad usare il USB LOADER GX e vedi se i giochi partono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.