Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Feltrinelli non vende più videogiochi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
lightblu
Questa sera sono andato da feltrinelli a mestre centro coin e sorpresa ..... Di videogiochi neanche l'ombra. Vuoi vedere che feltrinelli si ritira dal mercato dei videogiochi. Sta succedendo anche in altre città?
uriel7
Non so le altre, ma se intendi quello di Piazza Barche beh, era da anni (personalmente ci son andato l'ultima volta nel 2011 e già girava la voce...) che avevano intenzione di eliminare quel reparto che semplicemente non funzionava... poi non so se fossero solo dicerie o cosa. happy.gif
lightblu
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 1 November 2014 - 08:07) *
Non so le altre, ma se intendi quello di Piazza Barche beh, era da anni (personalmente ci son andato l'ultima volta nel 2011 e già girava la voce...) che avevano intenzione di eliminare quel reparto che semplicemente non funzionava... poi non so se fossero solo dicerie o cosa. happy.gif

Si quella di piazza barche . Non hanno più reparto videogiochi, forse gamestoop che si trova due piani sotto ha monopolizzato la zona
uriel7
Ripeto: la voce che volessero eliminare il reparto (che se non sbaglio da tempo non era più "Regame", giusto?) girava da anni.

Ma non credo sia una situazione nazionale, ma più che altro legata al territorio (in provincia di Venezia credo non ci sia alcun " Regame").
GioB
nell'elenco sul sito è sparito il negozio della stazione centrale a milano,ho la sensazione che la tendenza è quella di levarsi il reparto videogiochi

ho la sensazione che smash sarà l'ultimo gioco che prenoterò da feltrinelli,sempre se mettono il bundle con l'adattatore in lista
KhORNy
posso raccontare quello che è successo a Palermo qualche anno fa:
prima esisteva in centro un negozio chiamato Ricordi che era del gruppo Feltrinelli e vendeva di tutto, dalla musica, ai libri passando per strumenti, dvd e videogiochi; mi pare che 5 anni fa il negozio è stato rimpicciolito e ristrutturato e adesso si chiama solo Feltrinelli e vende prettamente prodotti musicali; poco distante è stato aperto contemporaneamente un Mondadori Superstore che vende libri, cd, informatica, telefonia e ha un GameStop al suo interno.
sonicco
CITAZIONE (KhORNy @ Saturday 1 November 2014 - 12:56) *
posso raccontare quello che è successo a Palermo qualche anno fa:
prima esisteva in centro un negozio chiamato Ricordi che era del gruppo Feltrinelli e vendeva di tutto, dalla musica, ai libri passando per strumenti, dvd e videogiochi; mi pare che 5 anni fa il negozio è stato rimpicciolito e ristrutturato e adesso si chiama solo Feltrinelli e vende prettamente prodotti musicali; poco distante è stato aperto contemporaneamente un Mondadori Superstore che vende libri, cd, informatica, telefonia e ha un GameStop al suo interno.

è la stessa cosa successa a catania..c'era un negozio chiamato ricordi(solo musica e film) e poi è stato convertito in un feltrinelli che oltre a musica e film dispone pure di libri,videogiochi,qualche oggettino inusuale e area bar..
inutile dire che i videogiochi per il prezzo spropositato che hanno molti restano sempre tutti li(e nei cestoni si trova solo immondizia)e penso che quel reparto chiuderà un giorno..
BERSERK87
CITAZIONE (KhORNy @ Saturday 1 November 2014 - 12:56) *
posso raccontare quello che è successo a Palermo qualche anno fa:
prima esisteva in centro un negozio chiamato Ricordi che era del gruppo Feltrinelli e vendeva di tutto, dalla musica, ai libri passando per strumenti, dvd e videogiochi; mi pare che 5 anni fa il negozio è stato rimpicciolito e ristrutturato e adesso si chiama solo Feltrinelli e vende prettamente prodotti musicali; poco distante è stato aperto contemporaneamente un Mondadori Superstore che vende libri, cd, informatica, telefonia e ha un GameStop al suo interno.


Qualche mese fa ci sono andato e il reparto videogiochi c'era ancora... se nell'arco di qualche mese è cambiata la situazione non so, però persone che acquistavano in quel reparto e che ordinavano i giochi c'erano.
EternalSilence
Riuppo per chiedere informazioni.
Volevo acquistare sul sito Feltrinelli un paio di accessori per videogiochi, ho un voucher da 7 euro di sconto e prima della conferma dell'acquisto ho un possibile ulteriore sconto (con l'immagine di una carta rossa con sopra scritto "Più" che io non possiedo):

Programma Sconti Più

Saldo Sconti Più€ 0,00
Sconti Più nel carrello€ 4,26

Totale sconti Più€ 4,26

Cosa sarebbe questo sconto?
Vincola all'acquisto di qualche carta o vincola a qualche acquisto minimo futuro?
Grazie smile.gif
GioB
non vincola niente, è il sistema di punti della feltrinelli,in pratica su ogni acquisto hai tipo il 2% di sconto che accumuli tipo punti,se cerchi bene trovi l'opzione per applicarlo immediatamente e scalarlo dall'ordine che stai facendo

quando magheggiavo da feltrinelli,oltre a prendere giochi al d1 con 2 titoli presi a 10€ altrove,sono arrivato ad avere diversi € sulla tessera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.