Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: differenze tra r4???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
mark:)99
salve a tutti ho deciso di prendere una r4 sdhc solo che ho notato che esistono 3 tipi di sdhc
2 rts una per 3ds e 1 per 2ds, e vorrei sapere la differenza tra le due.
e una chiamata v 1.4.5 .............ora vorrei sapere cosa cambia di caratteristiche tra queste r4 e qual'č la migliore di queste 3 per un nds lite??????
ps:non voglio consigli sul prendere altre r4,voglio prendere solo 1 di queste 3 r4 .
grazie aspetto vostre risposte.
SuperPokemonFan
Potresti darci il sito di queste 3 card?
fede99cc
Secondo me la migliore č questa ma io ti consiglio l' ace 3ds plus
cip060
R4 3ds sdhc RTS bada bene RTS altrimenti non si potra' aggiornare aventualmente per funzionare con il 3ds!!
e' la migliore tra quelle r4!!
la possiedo da anni e funziona perfettamente con il 3ds aggiornato anche l'altro giorno ovvero la 9.xxxxx
Anche se viene chiamata r4 per 3ds funziona benissimo sul ds
Io prendo sempre roba da R4 italia 2 giorni MASSIMO dalla data dell'ėordine e' nelle tue mani!!!
ono spesso con uno stand nelle fiere di elettronica in giro per l'italia
Prendi questa e non te ne pentirai!!
http://www.r4italia.it/flash-card-r4i-3ds-....gp.436.uw.aspx
SuperPokemonFan
RTS sta per Real time Save:puoi salvare durante i giochi in tempo reale(anche quando non potresti insomma).Per il resto la RTS č identica all'altra r4i 3ds(con quest'aggiunta ovviamente).
fullpork
CITAZIONE (cip060 @ Friday 31 October 2014 - 17:49) *
R4 3ds sdhc RTS bada bene RTS altrimenti non si potra' aggiornare aventualmente per funzionare con il 3ds!!
e' la migliore tra quelle r4!!
la possiedo da anni e funziona perfettamente con il 3ds aggiornato anche l'altro giorno ovvero la 9.xxxxx
Anche se viene chiamata r4 per 3ds funziona benissimo sul ds
Io prendo sempre roba da R4 italia 2 giorni MASSIMO dalla data dell'ėordine e' nelle tue mani!!!
ono spesso con uno stand nelle fiere di elettronica in giro per l'italia
Prendi questa e non te ne pentirai!!
http://www.r4italia.it/flash-card-r4i-3ds-....gp.436.uw.aspx

Giusto ieri ho acquistato online la r4 che hai postato.
Volevo chiederti se col kernel V1.80b che si scarica da www.r4i-sdhc.com funzionasse senza problemi col firmware 9.2.0-20E che ho installato oggi.
Spero di si, cosė l'attesa sará meno frustrante.
mark:)99
grz dellerisposte....quindi posso stare sicuro che la rts č uguale alle altre solo con la funzione rts???ah e com il sito r4italia.it č inglese ,e il costo č di 20veuro,invece su il sito r4house.net č ha san marino in italia e con 20 euro insieme alla rts mi danno anche il pennino per nintendo cmq sono pių fiducioso per r4hosue grazie di tutto.

ma r4italia č proprio sicuro?(ovvero non truffano,non faccio grandi acquisti on line e quindi.....se un sito non č italiano ho dubbi sad.gif ...)

esiste le r4 rts per 2ds e una per 3ds quale prendo per il mio nds lite?

qst č il sito

http://www.r4house.net/it/cat0_8636-espans...do-3dsxl2ds.php


cip060
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 31 October 2014 - 18:18) *
RTS sta per Real time Save:puoi salvare durante i giochi in tempo reale(anche quando non potresti insomma).Per il resto la RTS č identica all'altra r4i 3ds(con quest'aggiunta ovviamente).

No solo la versione contrassegnata RTS e' possibile aggiornarla per farla funzionare anche con il 3ds ovviamente in modalita DS!

Lascia stare siti stranieri o altro
R4 ITALIA e' in ITALIA e sono italiani i rivenditori conoscuti personalmente alla fiera di elettronica della mia citta!!
Compra dal link indicato d me e non avrai problemi!!
io ne ho 3 di quelle e funzionano ancora
Come ho detto SOLO LA VERSIONE RTS ' possibile aggironarla per farla funzionare sul 3ds anche con l'ultimo firmware uscito di recente!!
Se devi farla funzionare con un ds normale non ci sono problemi!
Ultima cosa se devi aggironarla per farla funzionare su 3ds devi avere per forza un ds normale o LITE
Questo e' tutto quello che devi sapere!!
R4 ITALIA in 2 giorni e' nelle tue mani!
mark:)99
CITAZIONE (cip060 @ Sunday 2 November 2014 - 12:37) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 31 October 2014 - 18:18) *
RTS sta per Real time Save:puoi salvare durante i giochi in tempo reale(anche quando non potresti insomma).Per il resto la RTS č identica all'altra r4i 3ds(con quest'aggiunta ovviamente).

No solo la versione contrassegnata RTS e' possibile aggiornarla per farla funzionare anche con il 3ds ovviamente in modalita DS!

Lascia stare siti stranieri o altro
R4 ITALIA e' in ITALIA e sono italiani i rivenditori conoscuti personalmente alla fiera di elettronica della mia citta!!
Compra dal link indicato d me e non avrai problemi!!
io ne ho 3 di quelle e funzionano ancora
Come ho detto SOLO LA VERSIONE RTS ' possibile aggironarla per farla funzionare sul 3ds anche con l'ultimo firmware uscito di recente!!
Se devi farla funzionare con un ds normale non ci sono problemi!
Ultima cosa se devi aggironarla per farla funzionare su 3ds devi avere per forza un ds normale o LITE
Questo e' tutto quello che devi sapere!!
R4 ITALIA in 2 giorni e' nelle tue mani!

r4i italia non č italiana ma inglese
ecco qua http://whois.domaintools.com/r4italia.it
cip060
CITAZIONE (mark:)99 @ Wednesday 5 November 2014 - 15:19) *
CITAZIONE (cip060 @ Sunday 2 November 2014 - 12:37) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 31 October 2014 - 18:18) *
RTS sta per Real time Save:puoi salvare durante i giochi in tempo reale(anche quando non potresti insomma).Per il resto la RTS č identica all'altra r4i 3ds(con quest'aggiunta ovviamente).

No solo la versione contrassegnata RTS e' possibile aggiornarla per farla funzionare anche con il 3ds ovviamente in modalita DS!

Lascia stare siti stranieri o altro
R4 ITALIA e' in ITALIA e sono italiani i rivenditori conoscuti personalmente alla fiera di elettronica della mia citta!!
Compra dal link indicato d me e non avrai problemi!!
io ne ho 3 di quelle e funzionano ancora
Come ho detto SOLO LA VERSIONE RTS ' possibile aggironarla per farla funzionare sul 3ds anche con l'ultimo firmware uscito di recente!!
Se devi farla funzionare con un ds normale non ci sono problemi!
Ultima cosa se devi aggironarla per farla funzionare su 3ds devi avere per forza un ds normale o LITE
Questo e' tutto quello che devi sapere!!
R4 ITALIA in 2 giorni e' nelle tue mani!

r4i italia non č italiana ma inglese
ecco qua http://whois.domaintools.com/r4italia.it

Senti a sto punto comprala dove ti pare!
Non e' italiano ??
Io dai contatti leggo questo e ho il numero di cellulare di questi INGLESI come dici te ma ci ho parlato in italiano personalmente alla fiera di elettronica di pordenone ma vanno in tutta italia
Evidentemente parlano bene in italiano cosa vuoi che ti dica
Questo e0 il contatto del sito
Email:

info@r4italia.it
assistenza@r4italia.it

Informazioni e Commerciale :  340.0970189

Assistenza : 346 1325908 - 030 9110193

 

Punto di ritiro R4italia Desenzano

Via A. Olivetti 94/A Loc. Pigna - Desenzano del Garda ( BS )

Lunedė - Venerdė 9:00-12:30 14.30-18.30

Sabato 9:30-12:00

 
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.