Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pre-Order N3DS Play-Asia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Shihei
salve ragazzi , scusate se ho sbagliato sezione per il topic ma è l'unica parte da dove mi faceva aprire un thread.
Coomunque ho notato che su Play asia c'è in pre order il nuovo 3ds in versione Pal , sapete se ci sono rischi di dogana o cose simili ?
fosse davvero pre-ordinabile sarebbe un sogno senza aspettare il 2015
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Shihei @ Thursday 30 October 2014 - 20:40) *
salve ragazzi , scusate se ho sbagliato sezione per il topic ma è l'unica parte da dove mi faceva aprire un thread.
Coomunque ho notato che su Play asia c'è in pre order il nuovo 3ds in versione Pal , sapete se ci sono rischi di dogana o cose simili ?
fosse davvero pre-ordinabile sarebbe un sogno senza aspettare il 2015


In che senso senza aspettare il 2015?Lo pre-ordini e ti arriva dopo l'uscita smile.gif .Comunque sì,ovviamente essendo cinese mi pare(o comunque asiatico)c'è la dogana.E credo ti possano addebitare un bel po'di tasse purtroppo.
Shihei
no è il modello australiano , che esce il 21 novembre !
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Shihei @ Thursday 30 October 2014 - 20:53) *
no è il modello australiano , che esce il 21 novembre !


Ah dici quello australiano.Certo,puoi importarlo,ma con la dogana ti rovinano.. dry.gif
Shihei
fudge =(
Graz zt
Ciao, ma almeno si sa quando esce in italia? E poi perché ci mettono tanto? Io lo volevo per natale! sad.gif
lellu
Il 21 esce in Australia? Se chiedo al mio collega di prenderlo che parte venerdì per stare là un mese dite che ci guadagno qualcosa col cambio?
Shihei
si il 21 esce in Australia , da Noi si parla del 2015 secondo me Marzo com'è stato per il primo 3ds
Graz zt
Ma se lo prendi australiano, non è che poi non vanno i giochi?
Astro86
CITAZIONE (Graz zt @ Sunday 2 November 2014 - 12:09) *
Ma se lo prendi australiano, non è che poi non vanno i giochi?

edit
come non detto, usano la versione PAL loro quindi vanno
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 2 November 2014 - 12:38) *
CITAZIONE (Graz zt @ Sunday 2 November 2014 - 12:09) *
Ma se lo prendi australiano, non è che poi non vanno i giochi?

Si, usa giochi UK non PAL quindi mesa non vanno i giochi xD


Certo che vanno.L'Australia è territorio PAL.
Shihei
per quello ero così interessato ,specialmente adesso che non si sà quando arriverà da noi .. volevo giocare a pokemon nuovo e non mi va di prendermi un 3ds ora con l'uscita di quello nuovo alle porte ,capite no ? wink.gif
Astro86
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Sunday 2 November 2014 - 12:41) *
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 2 November 2014 - 12:38) *
CITAZIONE (Graz zt @ Sunday 2 November 2014 - 12:09) *
Ma se lo prendi australiano, non è che poi non vanno i giochi?

Si, usa giochi UK non PAL quindi mesa non vanno i giochi xD


Certo che vanno.L'Australia è territorio PAL.

sisi modificato, ci ho pure acquistato xD non so che ictus mi sia preso xd
Graz zt
Peccato che se lo prendo da internet ci smeno troppi soldi in tasse :/ sempre se il tuo amico non ne prende uno a tutti XD
Shihei
qualcuno di voi mi farebbe il conto della spesa totale totale? non sono bravo in matematica ^^'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.