Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS4: furto account?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Hakkai
Salve, scrivo perchè i "contatti" presenti sul sito della Sony non fanno mai riferimento alla mia attuale problematica. In pratica mio fratello mi ha telefonato dicendo che alle ore 10.00 di stamane son stati accreditati alla sua carta 110 Euro (il costo di due videogiochi), spesi un due volte a distanza di due minuti uno dall'altro.

Premesso che alle ore 10.00 a casa mia non ci fosse nessuno e che nessuno di noi avrebbe comprato Drive Club in digitale quando lo abbiamo già boxato, come diamine è possibile? E' stato violato l'account? Quali sono i contatti giusti cui rivolgersi (mail, numeri ecc)?

GioB
per prima cosa prova a cambiare la password,poi contatta l'assistenza sony, anche se credo che se ne laverà le mani conoscendoli
DarkMenTH
Hanno un'assistenza sotto 0, paghi profumatamente per chiamarli e non concludono niente, io c'ho perso 25 euro, ho chiamato 3 volte per sapere a che punto era la mia richiesta di risarcimento, alla fine c'ho perso la speranza.
Hakkai
Il numero assistenza non è in funzione, hanno problemi. L'unica alternativa è la mail...che schifo.
Alexander Doom
A me è capitato che qualche furbone aveva fregato l'account e non potevo più accedere.
Ok che non è il tuo caso, però magari ti possono aiutare lo stesso come hanno fatto con me
Li ho contattati a questo indirizzo assistenza@playstation.it

Spero ti sia utile!
Card N'FoRcE
http://www.gameranx.com/updates/id/24922/a...ecurity-expert/

A quanto pare è appena uscita fuori una nuova vulnerabilità SQL nel PSN.
Preparatevi al caos dell'ultima volta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.