Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Sondaggio] Quale versione di Pokémon prenderete?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2
OniAle
Visto che con la demo vi siete scatenati, ho ben pensato di dare il via ad un nuovo sondaggio: VOTATE!
eXo.
Tutte e due, per non sbagliare tongue.gif
Emapika
Boh, io ho comprato prima Zaffiro, poi anni dopo Rubino. Gli ho entrambi.

Era solo decidere se prendere Alpha per fare il tizio "a volte ritornano", o Rubino perché Ground mi sta un po' più simpatico.
Alla fine ho preso Omega per Groudon (e la ragazza del team Magma.), ma entrambi meritano secondo me, i membri del Team Idro sembrano parecchio carismatici e Kyogre è sempre un figo.

Chi lo sa, magari per questa generazione faccio al contrario. Prima Rubino, anni dopo Zaffiro.
KhORNy
avendo preso ai tempi per GBA la versione Zaffiro, è logico che per il remake debba prendere Rubino!... poi se i negozi ci faranno il piacere di fare dei prezzacci come è successo per Nera/Bianca/Nera2/Bianca2, allora vedremo di prendere pure l'altro... ma per il momento ne pigliamo uno solo....
ma piuttosto... hanno intenzione di fare il remake pure di Smeraldo? o troveranno un altro modo per ridistribuire Rayquaza?
poké-man
Rubino Omega (Limited).
Su GBA avevo Zaffiro e Smeraldo, colgo l'occasione del remake per completare il trio smile.gif
Arthas
Ti piacciono i pesci?! Prendi Zaffiro! Ti piacciono i dinosauri di roccia?! Prendi Rubino!

Tornando seri, io prenderò Zaffiro come feci con la versione per GBA
tafero
Rubino assolutamente. Amo il Team Magma e Groudon è il mio preferito
Comunque la demo mi ha confermato l'acquisto XD
rdaelmito
Scelta banale, entrambi come al solito biggrin.gif.
sonicco
zaffiro ancora una volta tongue.gif
Hellsasa
Da amante del tipo fuoco e del colore rosso, ho preordinato rubino ancora una volta biggrin.gif sarà bello mettere vicino sullo scaffale la scatola di un gioco per GBA(il più bello che abbia mai giocato) e il suo remake per 3ds wub.gif
CapRichard
Zaffo di nuovo!
kekko90
io ho preordinato zaffiro è spero in un 10.98 dlc di rubino da gamestop come per xy
Shihei
rubino stavolta
Peracolosa
Io a suo tempo avevo giocato Zaffiro, quindi stavolta (potendomene permettere solo uno al day one) ho prenotato Rubino wink.gif
Hakkai
Zaffiro, di nuovo biggrin.gif
Sandalo92
Dai su ragazzi, non scherziamo: Groudon è MOLTO più bello di Kyogre rolleyes.gif pinch.gif
Hellsasa
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 16 October 2014 - 01:10) *
Dai su ragazzi, non scherziamo: Groudon è MOLTO più bello di Kyogre rolleyes.gif pinch.gif


Sò gusti! Stà di fatto che il mio povero Groudon le prendeva sempre dal Kyogre del mio amico...speriamo che in questi remake le debolezze siano state attutite.
CapRichard
CITAZIONE (Hellsasa @ Thursday 16 October 2014 - 08:31) *
Sò gusti! Stà di fatto che il mio povero Groudon le prendeva sempre dal Kyogre del mio amico...speriamo che in questi remake le debolezze siano state attutite.


Ah beh, con megagroundin terra/fuoco....
fullpork
CITAZIONE (Sandalo92 @ Thursday 16 October 2014 - 01:10) *
Dai su ragazzi, non scherziamo: Groudon è MOLTO più bello di Kyogre rolleyes.gif pinch.gif

Assolutamente vero, Groudon ci fa la mistura di pesce con Kyogre.
Infatti riprenderò Rubino
ursula75
Entrambi
Volfreja
Nessuno perché sono remake ed io proprio non li digerisco ma magari potrei cedere quando, e se, troverò uno sconto in futuro. Comunque andrei su zaffiro come avevo fatto per GBA. Preferisco di gran lunga Kyogre. Groudon non sembra neanche un pokemon. Sembra un robot dei Power Rangers. ._.
giordiii
Non insultatemi ma io prenderò Zaffiro... per la prima volta! Ebbene si, è stata l'unica generazione di pokèmon che mi sono perso! Per me sarà un gioco totalmente nuovo quindi sono hyppato di brutto XD
CapRichard
CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 16 October 2014 - 14:56) *
Sembra un robot dei Power Rangers. ._.

Beh, c'è chi lo è proprio, senza il sembra biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


- Aika -
Entrambi!!

La demo non basta,voglio i giochi ora!! Mannaggia..non dovevo provarla ahaha
Theresia
Non l'ho prenotato e non lo prenderò al day one, ma la mia scelta non può che ricadere, come con gli originali, che su Omega Rubino.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (giordiii @ Thursday 16 October 2014 - 14:08) *
Non insultatemi ma io prenderò Zaffiro... per la prima volta! Ebbene si, è stata l'unica generazione di pokèmon che mi sono perso! Per me sarà un gioco totalmente nuovo quindi sono hyppato di brutto XD

tranquillo, io dopo il primo oro, ho ricominciato con... Oro...
LoL
fede99cc
Dopo aver avuto rubino e smeraldo mi prenderò Zaffiro Alpha happy.gif
FRANCES488
Penso Rubino come quello che ho per gba,tanto manco la ricordo più la trama @$D
Il mio unico problema è che se Latios si unisce al tuo team forse avra le stat fisse e sicuramente faranno schifo (spero di no) dry.gif
Mentre chi prenderà Zaffiro con l'eon ticket potrà prendere un Latios al naturale senza stat fisse
Kresnik94
Rubino omega, dato che il mio primo gioco di pokemon è stato pokemon rubino
miky1989
Entrambe.. una la regalerò alla mia ragazza!
Ad ogni modo.. credo di puntare su Zaffiro biggrin.gif
Muu?
Entrambi anche io. Ma sicuramente non al lancio: 90€ di certo non li spendo. Ho avuto l'occasione di prendere X+Y a 45 euro totali, conto in qualche offerta simile.

Probabilmente poi sarà comunque la mia ragazza a decidere quale vuole giocare dei due, in base a quale pokemon le piace di più sulla copertina. dry.gif
Yamanoko92
Per GBA presi Zaffiro e Smeraldo, ora tocca a Rubino smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 30 October 2014 - 11:51) *
in base a quale pokemon le piace di più sulla copertina. dry.gif
Cosa c'è di male? smile.gif Anch'io scelsi Zaffiro sia perchè preferivo il blu al rosso (infatti Charizard mi piaceva moltissimo, ma scelsi la versione Blu e tra Rosso foho e Verde foia scelsi Verde foia perchè comunque il verde è il mio colore preferito, anche se Venusaur non mi piace molto) ma anche perchè Volevo Kyogre, mentre Groudon non mi piaceva molto... E non ho scelto male, perchè comunque l'acquazzone causato da Kyogre mi è piaciuto di più dei raggettini solari di Groudon e poi preferivo anche il Team Idro, oltre al fatto che Groudon non mi piace molto... smile.gif
tafero
E' proprio il colore e il Pokémon sulla copertina che fa comprare ad una persona la determinata versione biggrin.gif
Prenderli entrambi, almeno che non si è in due a giocarli (fratelli, fidanzati ecc ecc) non ha altamente senso IMHO .
Butterhands
Pensate che inizialmente io pensavo che avrei scelto Perla al posto di Diamante. Quando poi ho visto che era Diamante la verisone azzurra e che Perla addirittura dava sul rosa ho proprio cambiato idea... Lipperì avevo pensato a Perla a causa del nome, ma poi... XD
Muu?
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 2 November 2014 - 17:13) *
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 30 October 2014 - 11:51) *
in base a quale pokemon le piace di più sulla copertina. dry.gif
Cosa c'è di male? smile.gif

Assolutamente nulla.
Io però mi basavo più spesso sulla mia sfera sociale: Giallo perché quasi tutti i miei amici con la cartuccia avevano Rosso e Blu, Oro e poi Cristallo perché Argento lo avevano in 2 o 3 e così via. L'unica eccezione è Zaffiro perché sono stato uno dei primi a prenderlo.
Anche per gli ultimi XY avevo inizialmente preso solo Y perché le uniche 2 persone che conosco che avevano pokemon possedevano X, anche se personalmente preferisco Xerneas tra i due leggendari.
Prace
CITAZIONE (tafero @ Sunday 2 November 2014 - 16:49) *
Prenderli entrambi, almeno che non si è in due a giocarli (fratelli, fidanzati ecc ecc) non ha altamente senso IMHO .

Oppure collezionisti senza testa come il sottoscritto che comprerebbe ogni gioco della serie principale anche se uscisse in ventordici edizioni diverse pinch.gif
Django
Nessuno. Delusissimo da Y e dopo aver visto che i problemi si ripresentavano pure su Z&R...commercialata pura, sta volta non ci casco ^^
Butterhands
CITAZIONE (Prace @ Monday 3 November 2014 - 14:39) *
CITAZIONE (tafero @ Sunday 2 November 2014 - 16:49) *
Prenderli entrambi, almeno che non si è in due a giocarli (fratelli, fidanzati ecc ecc) non ha altamente senso IMHO .

Oppure collezionisti senza testa come il sottoscritto che comprerebbe ogni gioco della serie principale anche se uscisse in ventordici edizioni diverse pinch.gif
È la stessa malattia che affligge anche me. Mi tireranno per sempre come un filo invisibile... È da Rosso fuoco e Verde foglia che li prendo entrambi al D-1, sarò malato?
Cusy
CITAZIONE (tafero @ Sunday 2 November 2014 - 17:49) *
Prenderli entrambi, almeno che non si è in due a giocarli (fratelli, fidanzati ecc ecc) non ha altamente senso IMHO .

Nel mio caso collezionismo e giocare competitivo (soprattutto la seconda), visto che /a volte/ i leggendari esclusivi non sono bannati (ad esempio i 3 geni di BW).
Senza entrambe le cartucce ci si trova svantaggiati rispetto agli avversari nei tornei ufficiali.
Snakefabri
Nessuno dei 2.
Dopo aver finito il pokedex su x/y e soprattutto dopo aver finito rubino per la prima volta 4-5 mesi fa, credo proprio di non prendere nessuno dei 2. Probabilmente però verso aprile-maggio ad una trentina di € non me li farò scappare.
miky1989
Ragazzi.. ma non ho ben capito..
Ordinando la limited da Gamestop.. si riceverà la sola steelcover o anche le statuine?
(scusate.. sarà stato sicuramente già detto, ma non ricordavo in quale topic)
eXo.
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 5 November 2014 - 19:45) *
Ragazzi.. ma non ho ben capito..
Ordinando la limited da Gamestop.. si riceverà la sola steelcover o anche le statuine?
(scusate.. sarà stato sicuramente già detto, ma non ricordavo in quale topic)


Da gamestop se prendi la limited o normal hai dei schifosi magneti di pikachu
Da toys center dovresti avere la statuetta, se ti fidi... tongue.gif
miky1989
CITAZIONE (eXo. @ Wednesday 5 November 2014 - 21:00) *
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 5 November 2014 - 19:45) *
Ragazzi.. ma non ho ben capito..
Ordinando la limited da Gamestop.. si riceverà la sola steelcover o anche le statuine?
(scusate.. sarà stato sicuramente già detto, ma non ricordavo in quale topic)


Da gamestop se prendi la limited o normal hai dei schifosi magneti di pikachu
Da toys center dovresti avere la statuetta, se ti fidi... tongue.gif


Il problema è che già avevo prenotato da gamestop.. ed avevo intenzione di cambiare la versione normale con la limited (finchè sono in tempo) .
Ma se si tratta di spendere dei soldi in più soltanto per la steelcover (senza statuetta, quindi), lascio stare !!
Rossana90
Pokémon Zaffiro! infatti ho prenotato la limited smile.gif
ma dovrò recuperare poi anche la limited di rubino
Acquarium
Entrambe le versioni, uno per me ed uno per la ragazza come sempre wink.gif
ps: io giocherò il suo "scarto"
Pink Floyd
zaffiro, semplicemente perche' per x e y ho preso y, che aveva la cover rossa diciamo... sto giro vado di cover blu...
anche perche' con il biglietto eone su zaffiro ti danno latios
Laos
Zaffiro come nel 2003 solo per il fatto che Kyogre mi garba più di Groudon. smile.gif
Nigg
Nessuno dei due.
Mi sono già scottato con i remake di Oro ed Argento e li ho capito che a livello di gioco ricomprare un titolo a cui ho già giocato solo per avere qualche pkm, oggetto o megapietra in più o meno sono soldi e tempo buttato.
Tanto che poi finchè gestiscono gli eventi come hanno gestito quelli recenti di Gengar e Dancie, beh tanto vale giocare, per curiosità, ad eventuali nuovi titoli che aggiungono effettivamente qualcosa in più.
Cusy
CITAZIONE (Nigg @ Monday 17 November 2014 - 12:11) *
Mi sono già scottato con i remake di Oro ed Argento e li ho capito che a livello di gioco ricomprare un titolo a cui ho già giocato solo per avere qualche pkm, oggetto o megapietra in più o meno sono soldi e tempo buttato.

Curiosità, cosa intendi?
A livello di gameplay le novità in HGSS erano tante (il pokemon che ti seguiva, il pokewalker etc).
A livello di gioco vero e proprio Gamefreak riuscì a uscire da quelle due schifezze di Diamante e Perla che andavano a naso a 20-25fps e tornare su standard accettabili di fluidità (poi ulteriormente migliorati con BW) e soprattutto rapidità di movimenti (ho odiato FRLG e DPPt proprio per la lentezza del personaggio, cosa che non era presente in HGSS), nuovi sprite e animazioni.
A livello di trama aggiunge TANTA roba rispetto ai vecchi GSC (tutta la trama del rivale, il postgame con l'evento di Celebi, l'evento di Arceus).
A livello svago il Pokeathlon era stupendo, imho.
Sarà che secondo me sono i giochi più riusciti di sempre (anche per estensione del gioco stesso che avendo 2 regioni si presta ad essere molto più lungo degli altri capitoli), ma non riesco a capire da cosa saresti rimasto scottato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.