Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Real Ds Ultimo aggiornamento Firmware
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
gale89
salve a tutti, ho rispolverato questa scheda solo che ho notato che alcuni giochi non funzionano, quindi mi sono messo a cercare l'ultimo firmware, ma sono tutti datati poi ho letto che ci sono altri firware alternativi che potrebbero funzionare, solo che siccome sono un po inesperto su questo campo ho deciso di chiedere aiuto a voi, vorrei sapere quale firmware dovrei inserire sulla mia M3 Real Ds?
WALFER
QUOTE (gale89 @ Wednesday 15 October 2014 - 17:23) *
salve a tutti, ho rispolverato questa scheda solo che ho notato che alcuni giochi non funzionano, quindi mi sono messo a cercare l'ultimo firmware, ma sono tutti datati poi ho letto che ci sono altri firware alternativi che potrebbero funzionare, solo che siccome sono un po inesperto su questo campo ho deciso di chiedere aiuto a voi, vorrei sapere quale firmware dovrei inserire sulla mia M3 Real Ds?


Non esistono aggiornamenti firmware per la m3 ds real quello che tu cerchi è il kernel.
Visto che la card è abbandonata da tempo, come suggerito già in altri post ti consiglio di mettere l' ys/tt menu che trovi QUI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.