Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WII U] Tante novità per Captain Toad: Treasure Tracker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Sandalo92

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Dopo il grandissimo successo riscosso in Super Mario 3D World ed il conseguente annuncio di un titolo tutto suo, ecco che Captain Toad Treasure Tracker torna a far parlare di sé con un video fresco fresco di giornata.

Nel video rilasciato proprio stamane da Nintendo of Japan, vengono mostrate molte novità: il Capitano Toad non sarà l'unico cercatore di tesori che potremo impersonare, difatti anche Toadette prenderà parte all'avventura come personaggio giocabile. Torneranno tanti nemici già conosciuti negli stage bonus di Super Mario 3D World ed altrettanti saranno i power-up a disposizione del nostro eroe fungino come ad esempio la Doppia Ciliegia, che stavolta ci aiuterà a risolvere puzzle sempre più complessi e labirinti ancora più intricati.

In questa nuova ed insolita avventura, il Capitano Toad e Toadette sono finalmente riusciti a trovare l'ambitissima Iper Stella quando un uccellaccio malvagio di nome Wingo deciderà di metter loro i bastoni tra le ruote, rubandola assieme alla compagna d'avventure Toadette. Sarà compito di Captain Toad sconfiggere Wingo, riappropriarsi del prezioso maltolto e salvare l'amica funghetta dalle trecce rosa attraverso oltre 70 livelli, stracolmi di enigmi da risolvere e tesori da scovare.

Negli USA, il prezzo del nuovo titolo di casa Nintendo è già stato impostato da alcuni rivenditori a 39,90$.

Affinate l'ingegno e scaldate i cervelli: Captain Toad: Treasure Tracker sarà disponibile in Europa a partire dal 9 gennaio 2015!
deviltime
E fu così che nintendo avviò un nuovo "brand" (?) o per meglio dire una nuova mini-saga smile.gif
voi che dite ?
P.S. grandissimo ritorno trionfante delle "rape da lancio" pinch.gif
Hakkai
Io lo trovo di un puccioso e di un carino incredibile. Non credo mancherà alla mia già abbondante collezione di giochi wiiU...biggrin.gif
uriel7
Sarà il mio auto-regalo di compleanno anticipato! biggrin.gif

Uno dei pochissimi giochi che attendo con ansia per giocarlo prima possibile (e non per impilarlo tra gli "arretrati")! Alla facciaccia dei titoloni main-stream! tongue.gif

Spero che anche da noi lo prezzino in maniera ridotta! happy.gif
GioB
quando ho saputo che era venduto retail ho subito pensato "60€ non glieli do per questo gioco",ma per 40€ ci posso pensare,poi se riesco a trovarlo a 30 con qualche offerta lo prendo al d1,visto che per l'ennesima volta il wii u è a corto di uscite
deviltime
Pardon, ma mi sorge una domandina, non credete sarebbe stato meglio ritrovarselo sul 3ds ?
Un gioco del genere, così strutturato lo comparo ad un gioco per console portatile, tipo alla mini mario per intenderci.
uriel7
CITAZIONE (deviltime @ Saturday 11 October 2014 - 11:07) *
Pardon, ma mi sorge una domandina, non credete sarebbe stato meglio ritrovarselo sul 3ds ?
Un gioco del genere, così strutturato lo comparo ad un gioco per console portatile, tipo alla mini mario per intenderci.

Vero... Ma su WiiU han potuto riciclare tanto lavoro pregresso da 3DWorld e, sebbene pure la console portatile non offra troppe uscite previste, la console domestica ha più bisogno che mai di nuovi giochi. smile.gif
alucard86
È una mia impressione o sembra più curato graficamente rispetto a 3D World?
fullpork
É di una lentezza...
Aspetto più news, per il momento non mi attira per nulla.
Wise Yuri
mi sono piaciuti parecchio i livelli speciali in 3D World, ma rimango sorpreso che abbiano davvero deciso di farci un titolo apposito e lanciarlo anche retail, molte altre case ci avrebbe ro fatto un titolo da 15 in solo DDL con questo concept. Ora c'è da vedere se vale il prezzo pieno (o un 40one), ma quanto mostrato mi sta piacendo.
@deviltime: dici bene, ma considerata la penuria di uscite su Wii U, meglio così.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.