Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Consigliatemi] Nuova vita al mio caro gba o al fedele snes ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
deviltime
Salve o crociati nintendo! Oggi sono qui per chiedervi consiglio/parere sul da farsi per il mio gba/snes; sostanzialmente ho qualche dindino che mi avanza (strano o-o) e avevo pensato che sarebbe stato carino effettuare una delle seguenti 3 azioni :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1) Acquistarmi una shell nuova per il gba sp
2) Acquistarmi una card per il gba (homebrew & co)
3) Acquistarmi una card, o meglio, una cartuccia per il caro snes impolverato (homebrew & co)
4) Acquistarmi un po' di giochi per il super nintendo


Quindi volevo sentire un po' il vostro parere, su cosa mi consigliate di dare la precedenza data la mia indecizione ed eventualmente se avete qualche shell/card/game da consigliarmi di preciso di commentarla qua sotto.
P.S. Ovviamente la scelta mi porterà a riusare la console vincitrice per un periodo quindi sciegliete bene e inziamo coi voti eh! biggrin.gif
fede99cc
Gba gba.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.