CapRichard
Tuesday 7 October 2014 - 10:29
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 7 October 2014 - 10:59)
Sì, ma Richard, suvvia: l'engine è quello di sempre, tra l'altro è un engine comunque pensato per la generazione precedente.
Dovevano solo buttare soldi, tempo e risorse per farlo andare su Wii U. Ma perché poi? I loro giochi non vendono affatto su quest'ultima.
Fosse scritto davvero da zero, il gioco, per PS4 e One sarei anche disposto a crederci: ma non è così. Ma poi è chiaro, che rendendo il gioco solo per One e PS4 abbiano ecceduto e sfruttato al meglio l'hardware disponibile.
Ubisoft conta quasi un personale di 10.000 persone e ha un budget grosso da qua fino a Montréal se in 2 anni non riescono a fare una cosa che vorrebbero (e mi riferisco al riggare un modello femminile) vuol dire che quel progetto non è adatto ad essere rilasciato in 2 anni.
Beh per il motore è un Ni. Alla fine è un'evoluzione dell'Anvil improntato verso l'alto. è anche normale che il supporto per altra roba o l'old gen sia scartato quando bisogna decidere cosa andare a beefare.
Beh, sono loro che decidono di tirare fuori un AC ogni dannato anno (questa volta 2). Poi io non credo che "non riescono a fare qualcosa che
vorrebbero". Secondo me avevano deciso ben prima di andare con Arno e via e poi lo shitstorm è venuto troppo tardi nella produzione e quindi vabbè, per il prossimo. Anche perchè cè un parallelismo con il co-op di Watchdogs, dove ognuno sulla sua macchina è sempre il protagonista ma appare random in quella altrui. Qui hanno solo implementato l'equipaggiamento.
Io onestamente sto vedendo molti trailer e preveiw di vari siti e questo AC mi sta intrigando parecchio. Il parkour è molto più diagonale di prima, ci sono interni ovunque, si può co-opppare in 2 su tutta la mappa di Parigi, il livello di dettaglio di certa roba è pauroso e finalmente è pieno di gente che esplode quando il giocatore o gli npc fanno cose, rendendo il tutto ancora più tumultuoso. Poi la personalizzazione sembra ben fatta, ci sono tante armi ed a detta di alcuni il combattimento è finalmente difficile perché sembra che abbiano tolto l'invulnerabilità durante le sync kill ed i nemici tendono a gangbangare il protagonista di più che in passato. Per me si sta rilevando essere particolarmente interessante. Poi de gustibus.
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Tuesday 7 October 2014 - 11:09)
Hanno dovuto raschiare il fondo del barile talmente tanto che il gioco per girare spegne parte dell'OS della console per usarne le risorse, infatti chiudendolo, il 3DS si riavvia senza tornare subito alla home, come appena dopo un aggiornamento firmware.
Ma è un evidente segno di non ottimizzazione! Hanno fatto questo sul 3DS normale perché tanto c'è il New 3DS che è più potente e non lo fa quindi su quella vecchia non si sono sprecati più di tanto.
/sarcasm
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Tuesday 7 October 2014 - 11:09)
Guarda che la Ubisoft non ha detto una eresia eh? Anzi per Unity non sarebbe neanche stato il caso di spiegare che su WiiU non può girare imho, piuttosto che portino Rogue, marketing a parte.
Infatti hanno risposto ad una domanda che gli è stata posta, non è una dichiarazione spontanea.