Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i dshc v2.10t e R4i Neo revolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Angel89
Salve, ho acquistato da un privato un nintendo dsi con queste due r4


mi sono state date completamente formattate e da utilizzare su un nintendi dsi ( limited edition pokemon non so se c'entra) con fw 1.4.1e
ho provato a cercare in rete i kernel più recenti e a passarli sulla sd delle r4, ma tutto quello che riesco ad ottenere è l' icona di un gioco
(uno starwars e l' altro non ricordo) che se premuta mi da la schermata nera d'errore.
dovrei cestinarle perchè troppo vecchie?

ulaula
QUOTE (Angel89 @ Sunday 5 October 2014 - 20:24) *
Salve, ho acquistato da un privato un nintendo dsi con queste due r4


mi sono state date completamente formattate e da utilizzare su un nintendi dsi ( limited edition pokemon non so se c'entra) con fw 1.4.1e
ho provato a cercare in rete i kernel più recenti e a passarli sulla sd delle r4, ma tutto quello che riesco ad ottenere è l' icona di un gioco
(uno starwars e l' altro non ricordo) che se premuta mi da la schermata nera d'errore.
dovrei cestinarle perchè troppo vecchie?


Troppo vecchie no, schiffosissime si, ma probabilmente avranno fatto anche loro lo sporco lavoro.
L'errore è dato perché la card e bloccata dal firm del dsi e non è aggiornata.
Forse non hai trovato gli update giusti.
Non conoscendo le 2 card in questione, non saprei neanche indicarti se c'è qualche soft che possa andare bene.
Sulla R4 neo, hai provato a mettere l'ultima versione del wood?!
Prova a vedere in rete.
Angel89
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 5 October 2014 - 20:40) *
Troppo vecchie no, schiffosissime si, ma probabilmente avranno fatto anche loro lo sporco lavoro.
L'errore è dato perché la card e bloccata dal firm del dsi e non è aggiornata.
Forse non hai trovato gli update giusti.
Non conoscendo le 2 card in questione, non saprei neanche indicarti se c'è qualche soft che possa andare bene.
Sulla R4 neo, hai provato a mettere l'ultima versione del wood?!
Prova a vedere in rete.


Grazie per la risposta, no non ho provato, mi potrebbe gentilmente indicare qual'è?
ho cercato un po' e mi son perso tra un/official e varie relase

EDIT : ho provato con Wood R4 V1.62 e R4 DS Kernel V1.18
nulla di fatto :/
ulaula
QUOTE (Angel89 @ Sunday 5 October 2014 - 20:58) *
QUOTE (ulaula @ Sunday 5 October 2014 - 20:40) *
Troppo vecchie no, schiffosissime si, ma probabilmente avranno fatto anche loro lo sporco lavoro.
L'errore è dato perché la card e bloccata dal firm del dsi e non è aggiornata.
Forse non hai trovato gli update giusti.
Non conoscendo le 2 card in questione, non saprei neanche indicarti se c'è qualche soft che possa andare bene.
Sulla R4 neo, hai provato a mettere l'ultima versione del wood?!
Prova a vedere in rete.


Grazie per la risposta, no non ho provato, mi potrebbe gentilmente indicare qual'è?
ho cercato un po' e mi son perso tra un/official e varie relase

EDIT : ho provato con Wood R4 V1.62 e R4 DS Kernel V1.18
nulla di fatto :/


Mi potrebbe???????? Mi puoi!!!!!
Se neanche con il wood vanno probabile che queste fake di card sono da buttare, meglio passare ad altro, magari spendendo qualcosina ma meglio di quelle 2 robe li!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.