Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda su modifica Virtual WII (WIIU)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
sonico12
buongiorno, vorrei porvi una domanda:

vorrei vendere verso metà maggio, la mia attuale wiiu, ma per adesso sino ad allora, vorrei (se mi date esito positivo) modificare la virtual wii per metterci tutti i miei backup in una volta.

Volevo chiedervi: Se prendo smash bros, e modifico con lo smash stack la Virtual wii, per l'installazione di homebrew vari ecc, dopo, dopo aver fatto il tutto, posso eliminare l'homebrew channel, gli ios moddati ecc ecc?
mi basta formattare la virtual wii/la wiiu completa o che passaggi dovrei intraprendere per rendere vendibile successivamente una wiiu come se non fosse mai stata toccata?
Grazie infinite..

sonico12
oh, ma che sito di aiuto è questo? .
OniAle
Se nessuno ancora ti ha risposto vuol dire che nessuno conosce la risposta, comunque è possibile installare l'HBC tramite Smash Brawl, però poi devi fare molto attenzione in quanto non tutti gli Homebrew e .wad funzionanti su Wii, sono compatibili anche col vWii del Wii U, quindi se non fai attenzione rischi di brikkarla.
Trovi maggiori info qui: http://gbatemp.net/threads/simple-guide-to...nd-keys.339890/

PS: Non ho mai effettuato questa procedura, quindi non ho modo di supportati ulteriormente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.