Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Tool rom 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Mo990
buongiorno, vorrei chiedere un cosa su un problema che mi affligge, ho scaricato una ROM di un gioco 3DS, l'ho rinominata per poter sapere il suo nome originale (il file che ho rinominato aveva il nome del "filename"), bene fino ad un certo punto, e cioè, ho scoperto che ci sono molti "filename" che si assomigliano (cambia l'ultima lettera e via così dicendo), come faccio a sapere se ho rinominato il file corretto o meno??

Ho scaricato questo programma "3DSExplorer", il quale aprendo la rom non "vedo" (sarò orbo) il "filename" ma bensi il "seriale" con una lettera in più al centro di questo seriale.

Alla fine dei conti, c'è un tool che mi permetta di ricondurre al "filename" originale in giro sulla rete?

PS Spero che sia nella sezione giusta e spero di essermi spiegato.
Prace
CITAZIONE (Mo990 @ Tuesday 30 September 2014 - 12:42) *
ho scaricato una ROM di un gioco 3DS....
PS Spero che sia nella sezione giusta e spero di essermi spiegato.

Spiegato sì, ma non hai fatto una cosa legale scaricando una ROM, quindi qui chiudo.
Dai una lettura al regolamento perchè alla prossima infrazione scattano le contromisure.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.