Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Quale titolo attendete maggiormente del 2015?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
Pagine: 1, 2
OniAle
Votate!
AnDyAt
Ovviamente ZELDA! frantic4yc.gif
playfortoday
Non dovrebbe esserci X(enoblade)?
uriel7
Messo Captain Toad sia perchè avrei tanto voluto fosse il mio gioco di Natale 2014, sia perchè evito di illudermi che Zelda arrivi nel 2015. happy.gif
CapRichard
Non vedo nell'elenco Xenoblade Chronicles X.... angry.gif

edit: Ah, mentre scrivevo è cambiato! bene! biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (playfortoday @ Saturday 6 September 2014 - 13:30) *
Non dovrebbe esserci X(enoblade)?

Hai ragione, me ne ero scordato, chiedo venia. linguetta.gif
Arthas
Sicuramente splat... Direi di no, se la contendono a pari merito Captain Toad e Zelda, ho votato il primo solo perché uscirà sicuramente prima.
alucard86
Zelda, troppa roba comunque, mi sembra quasi impossibile che escano tutti durante il 2015.
uriel7
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 6 September 2014 - 13:43) *
Zelda, troppa roba comunque, mi sembra quasi impossibile che escano tutti durante il 2015.

Il problema è che rischiano di essere le UNICHE uscite per la console (e Captain Toad è stato pure posticipato di un mese, sarebbe dovuto uscire questo dicembre)... se poi si contano i buchi estivi, mboh! Speriamo bene!
Acquarium
spero zelda ma ho come la sensazione che non lo vedremo mai nel 2015 sad.gif
snake75
Uff, tra Xeno e Zelda è stato un bel decidere, ma al cuor non si comanda ed ho votato per il sempre-verde Link *___*
Cap toad è interessante, ma visto l'andazzo generale dei giochi(non solo Nintendo), sono scettico finchè non provo. INoltre lo aspettavo per novembre, invece...delayed :-(
WeirdAlYankovic
Zelda...ovviamente, ma come è stato detto, è improbabile vederlo veramente nel 2015.

...comunque mi sapettavo molti voti per splatoon, invece...
Vega74
Zelda è quello che più mi attira, anche se non ho mai ancora finito Skyward Sword.
Però sono curioso di vedere anche Xenoblade... sembra interessante anche se sono un completo profano della serie... non linciatemi, ma ho solo visto i primi 10 min. di Chronicles sulla Wii di un amico... magari me lo faccio prestare e lo provo.
Ma si sà qualche cosa su Starfox? Mi piacerebbe se fosse come il capitolo uscito sul Cubo.
alucard86
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 6 September 2014 - 13:52) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 6 September 2014 - 13:43) *
Zelda, troppa roba comunque, mi sembra quasi impossibile che escano tutti durante il 2015.

Il problema è che rischiano di essere le UNICHE uscite per la console (e Captain Toad è stato pure posticipato di un mese, sarebbe dovuto uscire questo dicembre)... se poi si contano i buchi estivi, mboh! Speriamo bene!

Però Cap Toad è stato posticipato solo per l'Europa, e comunque non per motivi di sviluppo (almeno mi pare di aver letto così).
Volfreja
Xenoblade Chronicles X.
Zelda, come già detto, non credo uscirà nel 2015 e comunque non lo avrei votato. Si è visto troppo poco per poterlo giudicare. Questo sembra essere lo Zelda dei cambiamenti e i cambiamenti non sono sempre in positivo. Aspetto di vedere di più prima di giudicarlo.
Pak_Gatsu
Zelda seguito da Xenoblade. smile.gif
Baraldi
Chiaramente X
Wise Yuri
Splatoon. Mi piace il concetto, mi piace lo stile, e sono curioso anche perchè è un genere raramente toccato dalla Nintendo.
eXo.
Xenoblade seguito da zelda
ThEbEsT'89
Votato Zelda, perchè Zelda è Zelda.

Non credo però che esca nel 2015, sarebbe quindi stato più corretto votare Xenoblade pinch.gif
Fithz Hood
nessuno crede che zelda esca nel 2015, c'è qualche motivazione o è solo istinto?
comunque ho votato Toad.
uriel7
Statistica (oltre che istinto): di solito passano due anni e mezzo/tre tra l'annuncio di un nuovo episodio e la sua uscita.

E a dirla tutta ho il presentimento che pure X e StarFox mancheranno l'uscita entro il 2015. sad.gif

P.s. naah, X dovrebbe farcela almeno in Giappone: non avrebbero annunciato il remake del "primo" per new3Ds così presto! wink.gif
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 6 September 2014 - 22:14) *
Statistica (oltre che istinto): di solito passano due anni e mezzo/tre tra l'annuncio di un nuovo episodio e la sua uscita.

E a dirla tutta ho il presentimento che pure X e StarFox mancheranno l'uscita entro il 2015. sad.gif

P.s. naah, X dovrebbe farcela almeno in Giappone: non avrebbero annunciato il remake del "primo" per new3Ds così presto! wink.gif


X era per il 2014 si è preso già un rinvio e le demo mostrate in giro facevano vedere un gioco bello completo. Secondo me tarda primavera Giap e autunno per noi.
uriel7
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 6 September 2014 - 23:35) *
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 6 September 2014 - 22:14) *
Statistica (oltre che istinto): di solito passano due anni e mezzo/tre tra l'annuncio di un nuovo episodio e la sua uscita.

E a dirla tutta ho il presentimento che pure X e StarFox mancheranno l'uscita entro il 2015. sad.gif

P.s. naah, X dovrebbe farcela almeno in Giappone: non avrebbero annunciato il remake del "primo" per new3Ds così presto! wink.gif


X era per il 2014 si è preso già un rinvio e le demo mostrate in giro facevano vedere un gioco bello completo. Secondo me tarda primavera Giap e autunno per noi.

Più o meno: non ricordo se il remake esce assieme al new3Ds, in ogni caso io dico sei/otto mesi dopo il remake, in Giappone... altri 8/12 mesi per il resto del mondo.
cip060
Ovviamente project cars e Whatch DOG
Tizio Verde
Devil's Third vale?
kek300
Ma alla fine del trailer di Zelda c'era scritto proprio 2015 o sbaglio? huh.gif
Io penso che uscirà nel 2015, anche per un fatto di vendite, e poi nell'immagine di nintendo of america "Legend of Zelda" era l'ultimo gioco del 2015....secondo me esce a natale. smile.gif
OniAle
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 7 September 2014 - 14:51) *
Ma alla fine del trailer di Zelda c'era scritto proprio 2015 o sbaglio? huh.gif
Io penso che uscirà nel 2015, anche per un fatto di vendite, e poi nell'immagine di nintendo of america "Legend of Zelda" era l'ultimo gioco del 2015....secondo me esce a natale. smile.gif

Sì, però non ci vuole niente a posticiparlo, anche perchè così minimo esce il 31/12/15, ma le probabilità che slitti a Marzo 2016 non sono poi così remote purtroppo.
Rossana90
zelda biggrin.gif
kek300
A proposito di Zelda, è appena uscito un mega-rumor(forse leak) in esclusiva su un sito dedicato....non ci credo molto, però mette parecchia carne al fuoco. Ma va bene così, giusto per parlarne un po' biggrin.gif
Hevendor
E il mega rumor sarebbe?
kek300
CITAZIONE (Hevendor @ Sunday 7 September 2014 - 18:20) *
E il mega rumor sarebbe?

Non posso né linkare il sito né copiare il lunghissimo pezzo (in inglese e con multipli riferimenti al sito in questione)...
Puoi provare a cercarlo: "UPDATE (Likely Fake) Rumor: Tons of Information from a Recent Zelda U Build"
Spero che almeno questo sia ok per il regolamento smile.gif
-DjGG-
Ho scelto project cars, al momento non c'è alcun simulatore di guida per Wii U e si... Need for speed Most Wanted è ingiocabile! Va talmente veloce che non si capisce una mazza e le macchine sono completamente ingovernabili! Spero che project Cars finalmente diventi il simulatore per eccellenza di auto per Wii U e che sproni EA alla conversione di NFS Rivals per Wii U
Diablos90
Ovviamente Zelda, ma sono curioso di vedere anche come verrà X smile.gif
Pie
Zelda in primis, ma li prenderò praticamente tutti tranne Mario Party perché sono asociale e Mario Maker perché non ho pazienza con il genere.
GioB
io credo che prenderò
captain toad (se trovo una buona offerta o se prende dei voti molto altri perchè non mi sembra un gioco da prezzo pieno)
mario maker (molto probabile,vediamo in che formato esce e che contenuti ha oltre l'editor)
splatoon (è quello che mi incuriosisce di più,speriamo non deluda)
zelda (da ww per gc prendo tutti i zelda per console fissa al d1,quindi...)
starfox (conosco la serie ma non ho mai giocato un capitolo,se esce in un periodo affollato passo)
alucard86
Per un attimo mi ha sfiorato l'idea che dopo il lancio di tutti questi titoli nel 2015 annuncino uno New Wii U ph34r.gif .
CapRichard
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 8 September 2014 - 10:57) *
Per un attimo mi ha sfiorato l'idea che dopo il lancio di tutti questi titoli nel 2015 annuncino uno New Wii U ph34r.gif .


L'idea sarebbe quella mellow.gif
cip060
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 7 September 2014 - 22:36) *
Ho scelto project cars, al momento non c'è alcun simulatore di guida per Wii U e si... Need for speed Most Wanted è ingiocabile! Va talmente veloce che non si capisce una mazza e le macchine sono completamente ingovernabili! Spero che project Cars finalmente diventi il simulatore per eccellenza di auto per Wii U e che sproni EA alla conversione di NFS Rivals per Wii U

Hai tutta la mia ammirazione anche io sto aspettando project cars con molta ansia peccato che lo abbiano posticipato per wiiu rispetto alla versione pc e alle altre
eXo.
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 8 September 2014 - 11:57) *
Per un attimo mi ha sfiorato l'idea che dopo il lancio di tutti questi titoli nel 2015 annuncino uno New Wii U ph34r.gif .


Con Zelda 2015 in esclusiva, magari biggrin.gif
Volfreja
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 8 September 2014 - 10:57) *
Per un attimo mi ha sfiorato l'idea che dopo il lancio di tutti questi titoli nel 2015 annuncino uno New Wii U ph34r.gif .

Non sei l'unico. Avevo in mente di prendere il Wii U nel 2015 per X e Zelda ma ora ho paura. ph34r.gif
Pie
Vivendo di se e di ma non combinerete mai nulla nella vita. wink.gif
CapRichard
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 9 September 2014 - 07:39) *
Vivendo di se e di ma non combinerete mai nulla nella vita. wink.gif


E sempre comprare tanta vaselina che non si sa mai.
uriel7
'Spe, però hanno ragione: metti caso che tra tre anni compri il new3Ds e dopo un mese magari annunciano il newEST3ds?! ohmy.gif

E se compro WiiU tra un paio d'anni e poi s'immaginano di farne uscire una nuova subito dopo senza avvertirMI, ORA, ADESSO, ANZI IERI, della sua uscita?! sigh.gif


Marrani traditori quelli della Nintendo! ohmy.gif




rotfl[1].gif
Fithz Hood
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 9 September 2014 - 09:21) *
'Spe, però hanno ragione: metti caso che tra tre anni compri il new3Ds e dopo un mese magari annunciano il newEST3ds?! ohmy.gif

E se compro WiiU tra un paio d'anni e poi s'immaginano di farne uscire una nuova subito dopo senza avvertirMI, ORA, ADESSO, della sua uscita?! sigh.gif


Marrani traditori quelli della Nintendo! ohmy.gif




rotfl[1].gif


a tal proposito consiglio di non comprare PS4 perchè sembra che tra qualche anno uscirà una PS5 che avrà giochi non compatibili con la 4. Meglio aspettare...
Pie
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 9 September 2014 - 08:47) *
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 9 September 2014 - 07:39) *
Vivendo di se e di ma non combinerete mai nulla nella vita. wink.gif


E sempre comprare tanta vaselina che non si sa mai.


In Italia sicuramente. Poi vabbé, noi siamo un popolo facile alla lamentela ma difficile nel prendere effettiva decisione, quindi una bella inculata dura e secca é unicamente ciò che ci meritiamo, ma meglio non divagare. tongue.gif
WALFER
Votato Zelda anche se della lista mi interesssano anche Xenoblades Chronicles e Stafox
Umbe89
Ho votato Zelda, per il resto mi interessa Yoshi e mi incuriosisce Xenoblade ma finirò per comprare solo Zelda.
Theresia
Ho votato Zelda, anche se son alquanto scettica su un'uscita nel 2015.
Attendo inoltre Captain Toad, Xenoblade e Star Fox.
(Anche se non ho ancora il WiiU.)
Volfreja
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 9 September 2014 - 08:21) *
'Spe, però hanno ragione: metti caso che tra tre anni compri il new3Ds e dopo un mese magari annunciano il newEST3ds?! ohmy.gif

E se compro WiiU tra un paio d'anni e poi s'immaginano di farne uscire una nuova subito dopo senza avvertirMI, ORA, ADESSO, ANZI IERI, della sua uscita?! sigh.gif


Marrani traditori quelli della Nintendo! ohmy.gif




rotfl[1].gif

Se permetti preferirei aspettare e prendere un New Wii U piuttosto che dover spendere soldi per il vecchio e poi subito dopo per il nuovo (che tanto tanto la retrocompatibilità l'avrebbe per cui per i giochi a cui sono interessato del Wii u sarei a posto).
Io preferisco risparmiare ma evidentemente è diventata una cosa da sfigati.... beati voi esseri superiori che non dovete preoccuparvi di certe cose.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.