Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo 3DS e 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Criminal90
Nintendo ha appena annunciato tramite un nuovo direct giapponese due nuove revisioni di 3DS sia normale che XL ed usciranno ad ottobre in Giappone
Le modifiche sono le seguenti:

- angolo di visione 3D migliorato
- Schermo migliorato
- Secondo analogico "molto piccolo"
- 4 bottoni dorsali
- Supporto alle Micro SD
- supporto per le statuette amiibo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






gbaciao
Buona fortuna Nintendo!
Andrea262
Maledetta Nintendo; con quel secondo analogico tirerai di nuovo fuori il polverone dei tempi! XD

Comunque, a parte tutto, mi sembra un bel restyling. Questo secondo analogico non so quanto possa servire, se non per rigiocare a Monster Hunter o Resident Evil senza bisogno del CPP, ma va beh... Schermi migliorati apprezzatissimi! Supporto alle microSD abbastanza inutile, ma comunque sempre qualcosa in più. Supporto alle statuette almeno per me inutile, ma potrebbe essere comunque una buona trovata. I 4 bottoni dorsali invece mi ispirano come idea, ma la posizione non mi convince granché...
Trivia
Ne stiamo già parlando QUI... chiudo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.