Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Analogico del 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Samatarou
Ciao ragazzuoli! Proprio pochi minuti fa mentre ero impegnato in un'ardua sessione di Monster Hunter 3G Ultimate, il rivestimento dell'analogico si è tolto, lasciandolo scoperto!
C'è qualcosina che posso fare? Ovviamente l'analogico funziona ancora bene, ma senza il rivestimento è un po' scomodo.
SinNiji
Quello del mio 3DS XL si è "consumato" notevolmente, quindi pensavo di rimpiazzare la gomma totalmente. Tempo fa trovai questi ma oltre a mettere il link in elenco lettura non ho mai acquistato e provato. smile.gif
Samatarou
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 21 August 2014 - 14:40) *
Quello del mio 3DS XL si è "consumato" notevolmente, quindi pensavo di rimpiazzare la gomma totalmente. Tempo fa trovai questi ma oltre a mettere il link in elenco lettura non ho mai acquistato e provato. smile.gif

Capissi da dove fare l'acquisto ahah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.