Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Soluzioni a giochi introvabili
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Th3_D3viL
Ciao a tutti...
da un pò di tempo mi sono appassionato alla serie di Assassin's Creed,così mi sono messo in testa di comprarli tutti per il pc.

Visto che questa è una delle migliori community dove sono e dove rimarrò colgo l'occasione per aprire questo topic,per tutti quelli che come me non riescono a trovare giochi poco o molto conosciuti che siano,e se c'è qualcuno che possa trovarlo...

Purtoppo per me,non riesco a trovare Assassin's Creed 1 e Brotherhood.
C'è qualcuno che mi può linkare in pm qualche inserzione su ebay o simili??
(so che il primo costa 9.99 ma non lo trovo)

Qui sotto una lista di tutti gli utenti che cercano giochi ma non riescono a trovarli da nessuna parte.
Se qualcuno trova qualcosa è pregato di farlo sapere!!! wink.gif

Spero di aver facilitato di molto,lanciando questo progetto,la vita di voi tutti collezionisi e non.

Destroyman2000
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

UTENTE:
Destroyman2000

GIOCO
Assassin's Creed 1
Assassin's Creed Brotherhood

PIATTAFORMA
PC
PC

Trovato??



Grazie a...(opzionale)
znial
znial


Th3_D3viL
Grazie mille li avevo trovati anch'io ma io cercavo quelli a 10 euro possibile che sono introvabili?
Damn!!
znial
intendi gli exclusive della ubisoft?

Assassin's Creed (Exclusive) (PC)

Assassin's Creed Brotherhood (Exclusive) (PC)

comunque le versioni digitali sono molto più convenienti (tanto uplay lo devi installare ugualmente) e collezionare retail delle exclusive ed. non ne vedo il motivo ma non si sa mai... se no gira per cestoni nei centri commerciali biggrin.gif
Th3_D3viL
Quando ho iniziato a collezionare Assassin's Creed il primo gioco che ho comprato è stato revelations!!(era già exclusive)
Visto che le cover non sono originali penso che le ristampero!
Ma il primo sito è affidabile?
Vorrei comprarlo ma i miei non vogliono, quindi all insaputa di loro vorrei chiedere a mio cugino, ma se poi becca una fregatura ci vado di mezzo io!!

EDIT:ma visto che il secondo link è della Feltrinelli si può trovare anche nei negozi?? ★.★
uriel7
Ma le Exclusive non sono "solo" ristampe economiche?

Mboh, potrei facilmente sbagliare, ma tantovale prenderli in DD dato che il valore collezionistico "universalmente riconosciuto" è praticamente lo stesso (tendente a "nullo").



Se invece è una questione affettiva, allora non parlo più... ma allora credo che il bello stia nel cercarli e trovarli in prima persona, ci volesse pure un sacco di tempo (o magari sarebbe anche meglio? In modo da apprezzare ancor di più il raggiungimento dello scopo? Certo è che, essendo una serie a cadenza annuale o peggio il rischio sarebbe quello di non finirla mai! XD).

smile.gif
znial
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 14 August 2014 - 11:54) *
ma visto che il secondo link è della Feltrinelli si può trovare anche nei negozi?? ★.★


certo sotto al pulsante "aggiungi al carrello" c'è "disponibilità in negozio" dove puoi verificare la disponibilità nella tua città, il primo alla feltrinelli non mi sembra ci sia ma

CITAZIONE (znial @ Thursday 14 August 2014 - 00:18) *
intendi gli exclusive della ubisoft?
[...] se no gira per cestoni nei centri commerciali
Th3_D3viL
Figataaaaa ma lo devo prenotare vero? sad.gif oppure ce l'hanno già??

CITAZIONE
Se invece è una questione affettiva, allora non parlo più... ma allora credo che il bello stia nel cercarli e trovarli in prima persona, ci volesse pure un sacco di tempo (o magari sarebbe anche meglio? In modo da apprezzare ancor di più il raggiungimento dello scopo? Certo è che, essendo una serie a cadenza annuale o peggio il rischio sarebbe quello di non finirla mai! XD).

È già...non sono un collezionista,non mastico molto le console appena uscite e i giochi nuovi appena usciti ma visto che AC è una serie bellissima (di cui mi sono appassionato solo ora) faccio un eccezione...
Tanto poi le copertine me le ristampo (tanto non è reato/illegale xD )
gbaciao
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 14 August 2014 - 21:49) *
Figataaaaa ma lo devo prenotare vero? sad.gif oppure ce l'hanno già??

CITAZIONE
Se invece è una questione affettiva, allora non parlo più... ma allora credo che il bello stia nel cercarli e trovarli in prima persona, ci volesse pure un sacco di tempo (o magari sarebbe anche meglio? In modo da apprezzare ancor di più il raggiungimento dello scopo? Certo è che, essendo una serie a cadenza annuale o peggio il rischio sarebbe quello di non finirla mai! XD).

È già...non sono un collezionista,non mastico molto le console appena uscite e i giochi nuovi appena usciti ma visto che AC è una serie bellissima (di cui mi sono appassionato solo ora) faccio un eccezione...
Tanto poi le copertine me le ristampo (tanto non è reato/illegale xD )


Dipende cosa stampi sulle copertine, in alcuni casi puo diventare reato.
Th3_D3viL
WTF?
Ristampo solo le copertine originali (cioè della prima ristampa) dei giochi (senza exclusive)
Cosa intendevi?
znial
e se lo fai solo per uso personale, cioè i giochi non lasciano il tuo scaffale (in pratica non li rivendi con copertine farlocche) non ci vedo niente di male

ot
tempo fa per convincere una persona a vedere dei film con me (che sicuro a lei non piacevano) avevo scoperto sto espediente, andavo a casa sua coi dvd dei film, ma ristampavo le copertine, specialmente i retro con la trama, per renderla più interessante ai suoi occhi biggrin.gif
ovvio che poi il film se non le piaceva non le piaceva, ma almeno in questo modo riuscivo a metterlo su biggrin.gif biggrin.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (znial @ Saturday 16 August 2014 - 18:12) *
e se lo fai solo per uso personale, cioè i giochi non lasciano il tuo scaffale (in pratica non li rivendi con copertine farlocche) non ci vedo niente di male

ot
tempo fa per convincere una persona a vedere dei film con me (che sicuro a lei non piacevano) avevo scoperto sto espediente, andavo a casa sua coi dvd dei film, ma ristampavo le copertine, specialmente i retro con la trama, per renderla più interessante ai suoi occhi biggrin.gif
ovvio che poi il film se non le piaceva non le piaceva, ma almeno in questo modo riuscivo a metterlo su biggrin.gif biggrin.gif


hai fottutamente vinto
Th3_D3viL
Certo che è x uso personale! ! Se dovessi rivenderlo 1 non metterei la copertina stampata e 2 in teoria anche rivendendola con quella copertina stampata visto che il gioco è lo stesso non dovrei violare nulla xD
znial
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 16 August 2014 - 20:36) *
CITAZIONE (znial @ Saturday 16 August 2014 - 18:12) *
e se lo fai solo per uso personale, cioè i giochi non lasciano il tuo scaffale (in pratica non li rivendi con copertine farlocche) non ci vedo niente di male

ot
tempo fa per convincere una persona a vedere dei film con me (che sicuro a lei non piacevano) avevo scoperto sto espediente, andavo a casa sua coi dvd dei film, ma ristampavo le copertine, specialmente i retro con la trama, per renderla più interessante ai suoi occhi biggrin.gif
ovvio che poi il film se non le piaceva non le piaceva, ma almeno in questo modo riuscivo a metterlo su biggrin.gif biggrin.gif


hai fottutamente vinto


si fa quel che si può biggrin.gif una volta riuscii a far vincere mothra con una copertina superfake fatta da me e una trama scritta in inglese discutibile che ne osannava i valori di emancipazione femminile, sorellanza, ecologia e amore per la terra... (ps mothra è un film di mostri della serie di godzilla old school)

/ot, scusate.
gbaciao
CITAZIONE (destroyman2000 @ Saturday 16 August 2014 - 21:24) *
Certo che è x uso personale! ! Se dovessi rivenderlo 1 non metterei la copertina stampata e 2 in teoria anche rivendendola con quella copertina stampata visto che il gioco è lo stesso non dovrei violare nulla xD


Dipende, anche se non sono un avvocato, potresti stampare una copertina in inglese, venderlo come versione completamente in inglese; Dopo si scopre che è quello che promette è falso, nel caso non venga avvisato, sul fatto della copertina cambiata, è un tentativo di truffa.
Quando restera soltano nelle tue mani, il problema non esiste.

Poi stampare copertine dei dvd, con i contenuti alterati, rispetto all'originale, non mi sembra un comportamento molto corretto.
In alcuni casi invece avere un beneficio, si rischia di creare un danno in qualche modo.
Piccola nota: è soltanto la mia opinione personale, ognuno la pensa come vuole alla fine.
Sappo
Assassin's Creed per PC l'ho trovato anche da multiplayer
AC1: http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...in-s-creed.html
ACB: http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...rotherhood.html
Devi aggiungerci 4,90€ di spedizione..
FixX1983
Stampare le copertine, a meno che non siano fanfare e non utilizzino fanarts è illegale, altroché wink.gif
Th3_D3viL
Mmm...non la penso cosi...
Se AC è stato stampato con una copertina in un modo, e poi questa copertina è stata ristampata in un altro modo (exclusive) ma il gioco è sempre lo stesso cosa c'è di illegale???

Grazie a tutti x i link, appena posso aggiorno il topic...
Se serve qualcosa a voi scrivete!!
FixX1983
CITAZIONE (destroyman2000 @ Sunday 17 August 2014 - 18:26) *
Mmm...non la penso cosi...
Se AC è stato stampato con una copertina in un modo, e poi questa copertina è stata ristampata in un altro modo (exclusive) ma il gioco è sempre lo stesso cosa c'è di illegale???

Grazie a tutti x i link, appena posso aggiorno il topic...
Se serve qualcosa a voi scrivete!!


C'è di illegale che l'artwork è proprietà intellettuale ed è coperto da copyright, c'è poco da pensare wink.gif
È lo stesso motivo per cui è illegale fotocopiare i libri di testo.
Th3_D3viL
CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 17 August 2014 - 22:02) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Sunday 17 August 2014 - 18:26) *
Mmm...non la penso cosi...
Se AC è stato stampato con una copertina in un modo, e poi questa copertina è stata ristampata in un altro modo (exclusive) ma il gioco è sempre lo stesso cosa c'è di illegale???

Grazie a tutti x i link, appena posso aggiorno il topic...
Se serve qualcosa a voi scrivete!!


C'è di illegale che l'artwork è proprietà intellettuale ed è coperto da copyright, c'è poco da pensare wink.gif
È lo stesso motivo per cui è illegale fotocopiare i libri di testo.


Ma se il libro ha una sovracopertina (non ricordo come si chiama) e io lo rivendo con una sovracopertina presa da un altra ristampa dello stesso libro dov è l illegalità?
gbaciao
CITAZIONE (destroyman2000 @ Monday 18 August 2014 - 14:29) *
CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 17 August 2014 - 22:02) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Sunday 17 August 2014 - 18:26) *
Mmm...non la penso cosi...
Se AC è stato stampato con una copertina in un modo, e poi questa copertina è stata ristampata in un altro modo (exclusive) ma il gioco è sempre lo stesso cosa c'è di illegale???

Grazie a tutti x i link, appena posso aggiorno il topic...
Se serve qualcosa a voi scrivete!!


C'è di illegale che l'artwork è proprietà intellettuale ed è coperto da copyright, c'è poco da pensare wink.gif
È lo stesso motivo per cui è illegale fotocopiare i libri di testo.


Ma se il libro ha una sovracopertina (non ricordo come si chiama) e io lo rivendo con una sovracopertina presa da un altra ristampa dello stesso libro dov è l illegalità?

Finchè la software house stampa le copertine/sovracopertine/steelbook in più varianti dello stesso gioco, oppure in certe versione del gioco inserisce dei contenuti aggiuntivi, il problema non esite, perchè è proprietaria dei diritti che lo permette di usarlo a scopo commerciale, significa che puo avere un guagagno, quindi la vendita o farne quello che vuole.
A casa ognuno è libero di personalizzare la copertina del gioco secondo i propri gusti, l'importante nel caso si decida nella vendita, di fare attenzione.
Th3_D3viL
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 19 August 2014 - 13:07) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Monday 18 August 2014 - 14:29) *
CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 17 August 2014 - 22:02) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Sunday 17 August 2014 - 18:26) *
Mmm...non la penso cosi...
Se AC è stato stampato con una copertina in un modo, e poi questa copertina è stata ristampata in un altro modo (exclusive) ma il gioco è sempre lo stesso cosa c'è di illegale???

Grazie a tutti x i link, appena posso aggiorno il topic...
Se serve qualcosa a voi scrivete!!


C'è di illegale che l'artwork è proprietà intellettuale ed è coperto da copyright, c'è poco da pensare wink.gif
È lo stesso motivo per cui è illegale fotocopiare i libri di testo.


Ma se il libro ha una sovracopertina (non ricordo come si chiama) e io lo rivendo con una sovracopertina presa da un altra ristampa dello stesso libro dov è l illegalità?

Finchè la software house stampa le copertine/sovracopertine/steelbook in più varianti dello stesso gioco, oppure in certe versione del gioco inserisce dei contenuti aggiuntivi, il problema non esite, perchè è proprietaria dei diritti che lo permette di usarlo a scopo commerciale, significa che puo avere un guagagno, quindi la vendita o farne quello che vuole.
A casa ognuno è libero di personalizzare la copertina del gioco secondo i propri gusti, l'importante nel caso si decida nella vendita, di fare attenzione.


Ok allora Grazie!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.