Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Souvenir da Londra......
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
The_one
Salve forum,
come avrete intuito dal titolo,mi trovo a Londra (in luna di miele per altro) e vorrei riportarmi a casa un souvenir....ma niente magliette, cappellini o statuette.Voglio un bel titolo PAL UK da inserire nella mia collezione,così che ogni volta che scorrerò con lo sguardo lo scaffale e lo vedrò,mi ricorderò di questi giorni nella City.....Lo so! sono malato.....anche in viaggio di nozze penso ai videogiochi! meno male che mia moglie ormai ha imparato a convivere con questa mia passione/mania.
Comunque,tornando a noi.Vorrei sapere da voi se conoscete qualche negozio in cui recarmi alla ricerca di questo "ricordino".
jHoNDoE
Congratulazioni per il matrimonio.
venerdi17
io ti consiglio di andare a Westfield (centro commerciale abbastanza grande) così la nuova moglie non ti molla subito perché l'hai "lasciata sola per andare a comprare dei giochini" e ti fai un bel giro fra i negozi,
anche di elettronica e videogames del posto.
Consiglierei Harrods per lo shopping ma mi sembra che sia carente a livello tecnologico e più incentrato sull'abbigliamento
NON ti aspettare prezzacci stracciati, anzi
The_one
Grazie per la dritta,proverò ad andare a Westfield.
per i prezzi posso anche spendere un Po di più visto che il viaggio è tutto pagato! XD
DaRk_ViVi
CITAZIONE (The_one @ Friday 8 August 2014 - 09:30) *
Grazie per la dritta,proverò ad andare a Westfield.
per i prezzi posso anche spendere un Po di più visto che il viaggio è tutto pagato! XD


Non mi ricordo posti particolarmente ricchi di videogames in quel di Londra, però il primo anno che sono andato avevo beccato buoni sconti a Heathrow (mi pare Terminal 1 o uno dei primi) dove c'erano i negozi Tax Free.
L'anno scorso mi hanno invece rifilato al Terminal 5 ed era tanto se esisteva un cafè Costa. sleep.gif

Se ti interessano cose da anime/manga e anche qualcosa tratto da videogames, dentro il Trocadero a Piccadilly Circus c'è un negozio che ha moltissimi gadget a tema. happy.gif
PiKaKeRoRo
io non mi dimenticherò mai la limited di kilzone 3 (quella con TUTTO dentro) a 30 euro al negozio di musica (non ricordo come si chiama, ma è un negozio di musica che si è allargato anche su altri ambiti elettronici, quali appunto i videogiochi) e c'è anche in diverse altre città.
peccato che non avevo spazio in valigia, altrimenti ne avrei comprate 3-4 per fare regali ai miei amici...
..e non sapevo quanti mi sarebbe costato in spedizione...
XD
DaRk_ViVi
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 8 August 2014 - 12:02) *
io non mi dimenticherò mai la limited di kilzone 3 (quella con TUTTO dentro) a 30 euro al negozio di musica (non ricordo come si chiama, ma è un negozio di musica che si è allargato anche su altri ambiti elettronici, quali appunto i videogiochi) e c'è anche in diverse altre città.
peccato che non avevo spazio in valigia, altrimenti ne avrei comprate 3-4 per fare regali ai miei amici...
..e non sapevo quanti mi sarebbe costato in spedizione...
XD


Parli di HMV? Se non ricordo male ha chiuso svariati store, però ora che ci penso pure io avevo preso da loro i giochi a Heathrow!
fast83
Non dimentichiamoci che a Londra c'è anche la catena GAME (sito Game.co.uk), che ha sia nuovo che usato... wink.gif
The_one
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 8 August 2014 - 10:10) *
Se ti interessano cose da anime/manga e anche qualcosa tratto da videogames, dentro il Trocadero a Piccadilly Circus c'è un negozio che ha moltissimi gadget a tema. happy.gif

Tokyo toys a piccadilly purtroppo ieri sera era già chiuso.
forse sono io che non li vedo ma per quanto abbia girato per le vie di Londra non ho trovato nulla!
Pink Floyd
vivo a londra, e posso consigliarti camden town.
uscito dalla stazione vai verso il negozio della o2 e troverai dall'altra parte della strada alcuni negozi come CEX, GAME e dei punti vendita usato.
ho trovato molte cose fighe li.
a westfield c'e' game, e di fronte a westfield un altro centro commerciale con un altro CEX.
poi ci sono dei negozietti chiamati games4you in giro per londra, ma in zone un po piu remote, in questi store ho acquistato pokemon x una settimana prima del dayone.
The_one
Magro bottino da HMV...ma io non demordo!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.