Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zombie apocalypse... ma letteraria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
venerdi17
dopo avere usufruito di un periodo di prova di Sky online ed aver visto in rapida successione le prime 4 serie di Walking dead e conseguentemente giocato alla prima stagione del videogame, visto anche World war Z,
mi ritrovo con una grande voglia di "storie zombie".
nei fumetti (a parte high school of the dead) non c'è di molto interessante mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche libro veramente valido, a livello di storia, sull'argomento.

su su, non vergognatevi di aver letto dei libri e datemi qualche consiglio!!
Grazie.
elleeffe666
Se posso, ti consiglio quello che a mio parere è un ottimo sito per quanto riguarda gli Zombie.
http://www.zombiekb.com/
Sandalo92
In realtà nei fumetti c'è lo stesso The Walking Dead! Ho visto anche io tutte e 4 le stagioni ed ho anche letto i fumetti fino al n°12 (sto aspettando che la mia ragazza si metta in pari per proseguire) e ti sorprenderesti nello scoprire quante cose siano estremamente differenti rispetto alla serie TV biggrin.gif
Figurati che...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
... il n°12 finisce con Rick che pronuncia la frase che chiude la quarta stagione della serie TV: "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate", ma la situazione è totalmente differente rolleyes.gif
DaRk_ViVi
Potresti anche leggerti il libro da cui è tratto World War Z, è una sorta di documentario fatto di interviste ai sopravvissuti all'apocalisse zombie e si chiama "World War Z. La guerra mondiale degli zombi".
Sennò c'è il primo libro sempre di Max Brooks che è un manuale di sopravvivenza in caso di invasione, "Manuale per sopravvivere agli zombi". smile.gif

Aggiungo anche il consiglio di Sandalo92, perchè il fumetto di The Walking Dead si distacca molto dalla serie TV. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.