Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rumore plasticoso Gamepad Wii U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Milord
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, è da diversi giorni che utilizzo il wii u, mi sto divertendo molto, tuttavia mi sono accorto che stringendo il gamepad ai lati emette un rumore plasticoso, capita anche a voi, è una cosa normale ? Proprio dove si impugna, se provo a stringere emette un rumore strano però solo a sinistra, spero in un vostra risposta. smile.gif
Andrea262
Beh, diciamo che non dovrebbe farlo, ma ovviamente essendo una scocca in plastica assemblata in serie può avere qualche scricchiolio. wink.gif
Milord
Quindi non dovrebbe farlo in teoria?
Andrea262
Eh beh, uno scricchiolio non è mai normale, però considera che i GamePad vengono prodotti in serie e con materiali plastici, per cui può capitare che qualcuno abbia qualche scricchiolio in più!
Però non penso che tu voglia mandarlo in assistenza segnalando uno scricchiolio che probabilmente nemmeno verrà considerato, giusto? wink.gif
Milord
No, sperando che non peggiori con il passare del tempo, quindi consigli di tenerlo
Andrea262
Ovvio; anche perché se non lo stringi non fa rumore, quindi non è nemmeno da dire che sia fastidioso.
EternalSilence
Non ho la console e non ho mai impugnato il pad, ha delle viti sotto? Forse sono quelle da stringere un po'? Possono essersi allentate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.