Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale gioco prendere con la promozione MK8?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
oliver
come da titolo: quale mi consigliate? tenete presente che non ho ancora la wiiU (me la regalo per il mio compleanno a settembre) e MK8 è l'unico gioco che ho
in realtà sono indeciso tra pikmin3, wondwerful101 e mariobros.U

edit: ho visto che mariobrosU si trova attorno ai 22€, quindi lo scarto...
uriel7
Eh, consiglio: prenditi roba che non vorresti in collezione (retail) e non sottovalutare l'ottimo Lost World! wink.gif
OniAle
Direi Pikmin allora, W101 è molto particolare e potrebbe non piacerti.
DaRk_ViVi
Stai attento solo a fare richiesta entro le 23:59 del 31 luglio 2014 (cioè domani). wink.gif
Pak_Gatsu
Tra quelli da te indicati sicuramente Pikmin. smile.gif
oliver
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 30 July 2014 - 10:32) *
Eh, consiglio: prenditi roba che non vorresti in collezione (retail) e non sottovalutare l'ottimo Lost World! wink.gif


avevo pensato la stessa cosa... quindi sarei propenso a wonderful101

CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 30 July 2014 - 10:34) *
Direi Pikmin allora, W101 è molto particolare e potrebbe non piacerti.


ma è tipo "when vikings attack"?
se è così, mi è piaciuto tantissimo!!! l'ho spolpato!!!

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 30 July 2014 - 10:44) *
Stai attento solo a fare richiesta entro le 23:59 del 31 luglio 2014 (cioè domani). wink.gif


aspè! quello è il termine per la registrazione del gioco (già fatta)
il termine per la richiesta è il 31 agosto
il gioco, poi, può essere scaricato entro il 30 settembre
DaRk_ViVi
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 30 July 2014 - 11:02) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 30 July 2014 - 10:44) *
Stai attento solo a fare richiesta entro le 23:59 del 31 luglio 2014 (cioè domani). wink.gif


aspè! quello è il termine per la registrazione del gioco (già fatta)
il termine per la richiesta è il 31 agosto
il gioco, poi, può essere scaricato entro il 30 settembre


Ah scusami! Devo aver letto male io. sad.gif
eXo.
Personalmente ero molto indeciso tra w101 e Zelda. Sinceramente alla fine ho scelto Zelda per andare sul sicuro, ma provando la demo di w101 te lo consiglio. Se poi ti piace la serie di monster hunter prendi quello
Litos
Beati voi :'( Io ancora sto aspettando Zavvi dal 16 Luglio >.<
oliver
CITAZIONE (eXo. @ Wednesday 30 July 2014 - 11:40) *
Personalmente ero molto indeciso tra w101 e Zelda. Sinceramente alla fine ho scelto Zelda per andare sul sicuro, ma provando la demo di w101 te lo consiglio. Se poi ti piace la serie di monster hunter prendi quello


purtroppo sono un collezionista, nel senso deleterio del termine.
quindi prenderò la wiiU di zelda, e poichè esce il codice e non il retail, acquisterò ANCHE la limited con la statuetta...
uriel7
Proprio perchè so che sei ormai (anche tu) perso nel limbo del collezionismo compulsivo del tipo "quello che mi piace lo voglio grosso e duro (rotfl[1].gif)" ti Sconsiglio qualcosa che so già che poi ricomprerai retail per averlo in collezione... fine che imho toccherebbe a W101. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.