Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zavvi & Paypal
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Litos
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho ordinato il giorno 9 Luglio da Zavvi il gioco Mario Kart 8 e tutt'ora mi risulta dal sito "in attesa di nuovi arrivi".
Vedendo ciò ho mandato un email al servizio clienti che in mattinata verso le 11.40 mi ha risposto dicendomi che, sebbene sia oggi "in stock", dovrò aspettare la spedizione finchè non sarà arrivato il mio turno.

Il bello è che proprio alle 11.00 mi risulta dal riepilogo Paypal che mi hanno addebitato i soldi del gioco.
- Quindi la domanda è: ma Zavvi non dovrebbe scalare i soldi solo all'avvenuta spedizione??? E allora perchè ho ancora scritto 'in attesa' ?!

- Se annullo l'ordine in quanto tempo, che voi sappiate, avrò il mio rimborso? Ho pagato con Paypal quindi mi dovrebbero riaccreditare il tutto sullo stesso conto.

Se avete esperienza scrivete . Grazie per l'aiuto. biggrin.gif
Sappo
Paypal è un bel problema quando si tratta di acquistare oggetti non disponibili nell'immediato perchè spesso fa scalare l'importo al momento dell'acquisto, a quanto pare è una caratteristica del sistema anche se alcuni siti permettono il pagamento in sospeso e quello vero e proprio al momento della spedizione. Per quanto riguarda il rimborso i tempi possono variare, o poco dopo la richiesta di annullamento o qualche giorno dopo.
Litos
Ok, grazie.
A quanto pare ieri mi hanno addebitato l'importo e stamattina mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione.
Ora devo solo sperare che mi arrivi prima del 31 Luglio per usufruire della promo MK8. :\


EDIT: Quanto tempo ci mette a voi per la consegna? Se sono 10 giorni lavorativi è giusto giusto il 31 Luglio (ultimo giorno utile). Abito in una provincia quindi potrebbe arrivarmi prima magari?
Moro45
CITAZIONE (Litos @ Thursday 17 July 2014 - 10:29) *
EDIT: Quanto tempo ci mette a voi per la consegna? Se sono 10 giorni lavorativi è giusto giusto il 31 Luglio (ultimo giorno utile). Abito in una provincia quindi potrebbe arrivarmi prima magari?


Quando si tratta di posta ordinaria la consegna è assolutamente casuale. Dipende da troppi fattori e quindi può variare da 5 a 20 giorni lavorativi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.