Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamepad WiiU rotto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
x-games81
Salve, ho ditrutto il gamepad del mio wiiu, come faccio a trovarne un altro? in negozio non li vendono, devo cntattare direttamente nintendo?
OniAle
Prova a contattare Nintendo e vedi quanto ti chiedono, altrimenti l'unica alternativa è comprare una nuova console sad.gif
seiya84
distrutto in che senso?
x-games81
CITAZIONE (seiya84 @ Wednesday 16 July 2014 - 11:28) *
distrutto in che senso?


distrutto inutilizzabile, mi è caduto dal tavolo vetro rotto è non funziona più

rdaelmito
Mi sa che fai prima a trovare un Wii U usato. Ad una ricerca velocissima, Multiplayer ha in prenotazione (per quando non si sa) il solo GamePad al prezzo di 129€. Escludo che Nintendo perda tempo nella riparazione, anche fosse difficilmente il prezzo sarà più basso sad.gif.

Comunque contattali e vedi che ti dicono, non si sa mai.
playfortoday
Poi facci sapere però, che può tornare utile a tutti smile.gif
x-games81
CITAZIONE (playfortoday @ Wednesday 16 July 2014 - 12:11) *
Poi facci sapere però, che può tornare utile a tutti smile.gif

Contattati, mi hanno detto che possono visionare il mio pad, per vedere se è riparabile o me ne mandano un altro. Tutto a spese mie, tranne la spedizione.
rdaelmito
Non è che ti hanno detto il prezzo di un GamePad nuovo?
Diablos90
Ricordo che ad un utente americano gli venne spedito per 140 dollari tasse escluse... abbastanza salato tongue.gif
ultra82
CITAZIONE (x-games81 @ Wednesday 16 July 2014 - 11:49) *
CITAZIONE (seiya84 @ Wednesday 16 July 2014 - 11:28) *
distrutto in che senso?


distrutto inutilizzabile, mi è caduto dal tavolo vetro rotto è non funziona più


Ahio... sad.gif

Ed ecco UNO dei motivi per la quale non prenderò MAI un WiiU
montestef
Qui lo da in prenotazione game pad wii u assurdo 129€
eXo.
Allora la storiella che il pad costa quanto la console è vera.Assurdo..
Lupinthe3d
Bhe se consideriamo che wii u per l'hardware che offre ( non me ne vogliate ma è palesemente inferiore come componentistica alle altre next gen ) costa molto è evidente che il pad costituisca una spesa rilevante. Poi sicuramente nintendo se ne approfitta di come ha impostato la cosa e ci vuole lucrare da sopra, e tanto anche, ma questa è un'altra storia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.