Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema online mario kart 7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
hyundai
Salve a tutti biggrin.gif
Sono diverse settimane che ho problemi a giocare online con mario kart 7; in pratica ogni volta che provo a fare una gara mondiale mi fa attendere la ricerca di altri giocatori ma dopo diversi minuti non mi trova nessuno e mi spunta il messaggio "errore di connessione". La stessa cosa se provo a scegliere qualsiasi altro tipo di sfida online.
Ora, premesso che il gioco è originale (non uso nè flashcard nè backup), e premesso che la linea non ha problemi (tuttofibra telecom a 30 MB) visto che navigo tranquillamente e che gli altri giochi con modalità online che possiedo mi funzionano perfettamente, cosa può essere?
Io sinceramente ho un sospetto, però non essendo esperto in materia chiedo a voi:
tempo fa leggevo su questo sito che grazie ai tool di dump che vengono rilasciati dai produttori di flashcard è da poco possibile dumpare i giochi inserendo al loro interno un ID originale per poter giocare online. Non facciamo che qualcuno con una copia pirata ha riprodotto il mio ID e che quindi i server Nintendo vedendone due uguali ne bannano uno?
Sicuramente sto dicendo una castroneria, ma vorrei un vostro parere.
Grazie.
Lupinthe3d
Non saprei risponderti sulla questione ID ( non sapevo neppure si potessero far partire giochi backup su 3ds ) ma è capitato un paio di volte anche a me, però riavviando la console si è sempre risolto il problema.
Ti dico però che ultimamente sempre più spesso online si hanno difficoltà, magari è legato proprio a quello che dici tu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.