Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vacanza a Londra
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
mrnmsm
Buongiorno a tutti
non so se questa e' la sezione giusta
Ad agosto vado in vacanza a londra, qualcuno conosce negozi di videogiochi forniti anche di console di passate generazioni nintendo e sony? Conoscete anche negozi di elettronica (telefoni compresi) a prezzi ragionevoli?

grazie tante

Bardo
Già che sei li fai un salto in Craven road n°7 e posta la foto della casa.
oliver
CITAZIONE (Bardo @ Sunday 6 July 2014 - 22:20) *
Già che sei li fai un salto in Craven road n°7 e posta la foto della casa.


se esistesse...
DaRk_ViVi
Se sei un appassionato di Doctor Who, all'uscita della metropolitana di Earl's Court c'è un Tardis. biggrin.gif
jarvis87
A camden ce ne sono 3, 2 dei quali hanno molto usato disponibile e a buoni prezzi (la mia morosa si è presa un paio di just dance e una collezione di tomb raider...il tutto per wii - io mi sono portato a casa star wars il potere della forza 2 a 3 sterline...).

Uscito dalla metro gira a sinistra, attraversi e ti ritrovi di fronte al "The World's End" (pub nel quale ti consiglio caldamente un giro alla sera...).
Tenendoti suddetto pub sulla sinistra prosegui sempre dritto e, sempre sulla sinistra, ti troverai i tre negozietti di cui parlo..
Fai attenzione che uno (se non ricordo male) non è cosi appariscente!

Se vuoi sapere altro basta chiedere visto che la conosco a memoria ormai...;-)
Bardo
CITAZIONE (oliver @ Monday 7 July 2014 - 09:07) *
CITAZIONE (Bardo @ Sunday 6 July 2014 - 22:20) *
Già che sei li fai un salto in Craven road n°7 e posta la foto della casa.


se esistesse...



C'è ,C'è...

https://maps.google.it/maps?rls=com.microso...d=0CB4Q8gEoATAA
lellu
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 7 July 2014 - 09:18) *
Se sei un appassionato di Doctor Who, all'uscita della metropolitana di Earl's Court c'è un Tardis. biggrin.gif


Concordo! Meta di tutti gli appassionati del Signore del Tempo(ci ho fatto un intero set fotografico biggrin.gif )!
Evita il London Eye invece a meno di particolari offerte! E' caro e non ripaga affatto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.