Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NISA store europeo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Prace
Non so se vi ricordate che NISA doveva aprire lo store online europeo per vendere le varie limited altrimenti non recuperabili se non con l'import.
Bene, ha aperto e, tra le varie, vengono messe in preordine:

_Danganronpa 2
_Fairy Fencer F
_Persona Q

http://store.nisaeurope.com/

Insomma tutto bene fin qui, brava NISA, grazie di pensare a noi europei.

Non fosse che... i cambi sono 1:1 tra dollaro e STERLINA.
Quindi un gioco che in america costa 59 dollari qui costa 59 STERLINE.
Io ero intenzionato a prendere la limited di Persona, ma a sto punto ci penso molto bene: dal momento che costerà qualcosa come 60-70 euro + spedizioni (più costose di quelle dall'america! ma è possibile???) e io posso magheggiare la versione liscia per 20 euro al GS immagino finirò per desistere. Basti anche vedere i commenti degli utenti su facebook e sul sito, io spero in un errore.

Ah, a coronare il tutto: volete importare da NISA America per risparmiare? Non potete perchè lo store americano non spedisce più in regione PAL.

Grazie del dito medio a noi europei, NISA, grazie.
Sul serio.
Ma vaff****
Cusy
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 2 July 2014 - 11:37) *
Io ero intenzionato a prendere la limited di Persona, ma a sto punto ci penso molto bene: dal momento che costerà qualcosa come 60-70 euro + spedizioni (più costose di quelle dall'america! ma è possibile???) e io posso magheggiare la versione liscia per 20 euro al GS immagino finirò per desistere. Basti anche vedere i commenti degli utenti su facebook e sul sito, io spero in un errore.

Hai fatto male i conti mi sa.
La collector USA costa 79$, che diventeranno 79£, ovvero ~99€.
Le spedizioni dallo store europeo verso l'Italia vengono 15£, ovvero ~19€

Risultato? 120€ di collector. E se per SDR2 riesco a farmela girare in Europa da un amico americano, qui possiamo far ben poco grazie al region lock del 3DS.
Bella inculata mellow.gif
Pak_Gatsu
£14.99 di spedizione? Ma sono pazzi...
Prace
CITAZIONE (Cusy @ Wednesday 2 July 2014 - 11:42) *
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 2 July 2014 - 11:37) *
Io ero intenzionato a prendere la limited di Persona, ma a sto punto ci penso molto bene: dal momento che costerà qualcosa come 60-70 euro + spedizioni (più costose di quelle dall'america! ma è possibile???) e io posso magheggiare la versione liscia per 20 euro al GS immagino finirò per desistere. Basti anche vedere i commenti degli utenti su facebook e sul sito, io spero in un errore.

Hai fatto male i conti mi sa.
La collector USA costa 79$, che diventeranno 79£, ovvero ~99€.
Le spedizioni dallo store europeo verso l'Italia vengono 15£, ovvero ~19€

Risultato? 120€ di collector. E se per SDR2 riesco a farmela girare in Europa da un amico americano, qui possiamo far ben poco grazie al region lock del 3DS.
Bella inculata mellow.gif

Ah sticazzi, pensavo fosse allineata coi prezzi di danganronpa, grazie dell'avveritmento.
Bene, meglio, si magheggia al GS o importo la liscia dall'america, Gateway Classic FTW.

Comunque fatevi un giro su FB sulla pagina ufficiale per moar lulz.
FixX1983
E' bello cercare di espandersi in nuovi mercati e poi fare conversione 1$=1£ lol
E le s.s. sono la ciliegina
CapRichard
Ma questi stanno fuori più dei loro giochi.....
grozio
...ma ragazzi io sul sito non vedo la possibilità di prenotare la limited di persona???...dice coming soon....
Cusy
CITAZIONE (grozio @ Wednesday 2 July 2014 - 19:10) *
...ma ragazzi io sul sito non vedo la possibilità di prenotare la limited di persona???...dice coming soon....

Sì, non è prenotabile, ma i prezzi delle altre cose sullo store sono nel rapporto 1$ = 1£ con quelle usa, quindi presumibilmente Q costerà 79 sterline in limited.
Prace
Di bene in meglio, hanno anche censurato i commenti negativi dal sito. Ottima prima impressione per uno store appena aperto.
Male, molto male. E non si parla nemmeno di errori di prezzo perché la assistenza online li ha confermati come validi più volte.
Per me hanno chiuso, le loro limited se le possono tenere.
E possono andare *****
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.