Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] La Gateway supporterà presto i giochi con crittografia 7.x
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Flashcard 3DS
Diablos90


Con un comunicato ufficiale il team Gateway avvisa i propri utenti che rilascerà presto un update, il quale permetterà l'avvio di giochi ed applicazioni crittografati con le nuove chiavi 7.x.

Di seguito la news ufficiale:
CITAZIONE
Recentemente abbiamo raggiunto un traguardo importante per quanto riguarda la crittografia 7.x. Possiamo affermare con certezza che presto potremo avviare giochi ed applicazioni crittografati con le chiavi 7.x (come l'eShop, la PokeBanca e YouTube) nei nostri laboratori.
Possiamo già dire che questo sarà possibile con l'hardware attuale della Gateway, che verrà supportato sotto forma di un regolare aggiornamento firmware.
Alcune persone potrebbero pensare che siamo troppo prudenti con il rilascio di nuovi aggiornamenti del firmware, ma vorremmo ribadire ancora una volta che la garanzia di qualità e il rilascio di un prodotto completo sono in cima alla nostra lista. Ci stiamo prendendo il tempo necessario per testare il tutto.
Ci sono un sacco di altri (interessanti) sviluppi in corso oltre all'elusione della crittografia 7.x, ma a questo riguardo vi informeremo tramite un'altra news (più corposa).
La maggior parte delle richieste che riceviamo al momento sono correlate alla crittografia 7.x, quindi a questo proposito rilasceremo una soluzione il più presto possibile.

Grazie ancora per la vostra pazienza.

Si ringrazia FixX1983 per la segnalazione.
Lok88
Con questo il team vince tutto!
Speriamo bene naughty.gif
smurf
Peccato non possano supportare anche il FIRMWARE 7.x, uff...
Diablos90
Ricordo che l'elusione della crittografia 7.x da parte del team serve per avviare i giochi e le applicazioni crittografati con queste chiavi, la flashcard sarà sempre limitata all'utilizzo su firmware 4.1-4.5.
Lok88
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 2 July 2014 - 09:56) *
Peccato non possano supportare anche il FIRMWARE 7.x, uff...



CITAZIONE (Diablos90 @ Wednesday 2 July 2014 - 10:16) *
Ricordo che l'elusione della crittografia 7.x da parte del team serve per avviare i giochi e le applicazioni crittografati con queste chiavi, la flashcard sarà sempre limitata all'utilizzo su firmware 4.1-4.5.


Azz! allora ho frainteso il post!
Pensavo avessero bucato il firmware 7.x
Maledizione sad.gif
Astro86
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 2 July 2014 - 10:54) *
Con questo il team vince tutto!
Speriamo bene naughty.gif

Chi vince e chi perde si vedrà semmai riescono a sfondare un firmware superiore al 4.5 xd

ma penso a questo punto l'unica che potrà arrivarci e questa
Dragon Chan
A questo punto si attende analogo annuncio dal team MT.

biggrin.gif
FixX1983
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 2 July 2014 - 18:16) *
A questo punto si attende analogo annuncio dal team MT.

biggrin.gif


Bisogna prima aspettare che esca il FW Gateway biggrin.gif
UKnowThat
io son riuscito a farla funzionare su 7.0x con una beta che mi è stata data da un devolper via email..
Trivia
CITAZIONE (UKnowThat @ Monday 7 July 2014 - 03:05) *
io son riuscito a farla funzionare su 7.0x con una beta che mi è stata data da un devolper via email..

Lo staff prende le distanze da queste dichiarazioni che essendo basate su (presunti) contatti personali sono assolutamente non verificate.
UKnowThat
CITAZIONE (Trivia @ Monday 7 July 2014 - 12:44) *
CITAZIONE (UKnowThat @ Monday 7 July 2014 - 03:05) *
io son riuscito a farla funzionare su 7.0x con una beta che mi è stata data da un devolper via email..

Lo staff prende le distanze da queste dichiarazioni che essendo basate su (presunti) contatti personali sono assolutamente non verificate.


infatti stavo scherzando rolleyes.gif
Prace
CITAZIONE (UKnowThat @ Monday 7 July 2014 - 14:54) *
CITAZIONE (Trivia @ Monday 7 July 2014 - 12:44) *
CITAZIONE (UKnowThat @ Monday 7 July 2014 - 03:05) *
io son riuscito a farla funzionare su 7.0x con una beta che mi è stata data da un devolper via email..

Lo staff prende le distanze da queste dichiarazioni che essendo basate su (presunti) contatti personali sono assolutamente non verificate.


infatti stavo scherzando rolleyes.gif


Infatti ti fai 7 giorni di vacanza dal forum perchè hai rotto.
Vediamo se servono a qualcosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.