Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare Multiplayer Locale con 2 PAD?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
UKnowThat
Ciao a tutti, volevo porvi una semplice e veloce domanda:
Ho sentito dire che giocare su wiiu ai giochi in multiplayer con amici, NON è POSSIBILE utilizzare un secondo pad (quello standard, il tablet insomma) sulla stessa console, ma per il secondo giocatore sia necessario il wiimote + nunchuck.
Adesso, Confermate, o mi sto sbagliando?
è possibile o NON LO è giocare in locale, usando 2 PAD WIIU?
grazie D:
OniAle
C'è giusto la news in home: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=96189 wink.gif
UKnowThat
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 28 June 2014 - 14:31) *
C'è giusto la news in home: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=96189 wink.gif


no, quello è per usare 2 pad con più funzioni nel gameplay
io parlo di usare un secondo pad per giocare ad esempio in 2 a mario kart 8.
è possibile o no?

voglio giocare con un amico senza dover spendere altri soldi per giocare in 2 ed acquistare un wiimote, capite..?..
lui ha una wiiu e la ho anch'io, quindi mi chiedevo se portando il suo pad a casa mia...
Felix486
Che io sappia, al momento non è possibile.
Ma davvero avete entrambi un Wii U e nessuno ha un wiimote da una precedente Wii?
sonicco
CITAZIONE (Felix486 @ Saturday 28 June 2014 - 15:10) *
Che io sappia, al momento non è possibile.
Ma davvero avete entrambi un Wii U e nessuno ha un wiimote da una precedente Wii?

ma che discorsi sono? se è uscita una console nuova deve supportare i suoi pad no aggrapparsi ala roba delle scorse gen.

certo che questa del fatto che supporta solo un pad mi mancava propio..ma ci credo che la wiiu è stata un buco nell'acqua, mi rendo sempre più conto che l'innovazione della wiiu è stato un pacco assurdo a cui non è importato nemmeno a loro...serviva solo da specchietto per le allodole nei primi periodi dopodichè hanno iniziato a mettere il tutto in secondo piano, tanto che stanno cercando di oscurare la cosa mettendosi a risupportare i pad del gamecube...
ma a questo punto perchè non lo rimuovono definitivamente e ci ficcano un pad della wii? vergogna per verogna ormai..
Diablos90
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 28 June 2014 - 15:44) *
ma che discorsi sono? se è uscita una console nuova deve supportare i suoi pad no aggrapparsi ala roba delle scorse gen.

certo che questa del fatto che supporta solo un pad mi mancava propio..ma ci credo che la wiiu è stata un buco nell'acqua, mi rendo sempre più conto che l'innovazione della wiiu è stato un pacco assurdo a cui non è importato nemmeno a loro...serviva solo da specchietto per le allodole nei primi periodi dopodichè hanno iniziato a mettere il tutto in secondo piano, tanto che stanno cercando di oscurare la cosa mettendosi a risupportare i pad del gamecube...
ma a questo punto perchè non lo rimuovono definitivamente e ci ficcano un pad della wii? vergogna per verogna ormai..

Come ho già detto nell'altro thread, lo stream del singolo Gamepad già di per sè occupa molta banda, quindi sicuramente non hanno potuto supportarne due su una singola console.
Probabilmente prima o poi il supporto arriverà, non bisogna farne una tragedia; per giocare in multiplayer con Wii U ci sono svariate possibilità: Wiimote + Nunchuck, Classic Controller normale e Pro, Wii U Pro Controller e tra poco anche i pad Gamecube.
Sinceramente mi sembra assurdo pretendere il supporto per un accessorio che singolarmente costa 130€, quando sul mercato ci sono alternative già sfruttabili e molto più economiche (io il mio Wiimote Black con MotionPlus integrato l'ho preso 26€).
Per la questione dell'amico con Wii U, mica Nintendo si mette a pensare anche all'eventuale amico fornito di Gamepad che viene a giocare a casa tua in multiplayer locale...le alternative le ha già fornite (ed anche tante), bisogna solo sfruttarle.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.