Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Gateway 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
mrcri96
*probelma installazione Exploit*
Salve a tutti!E' da ormai due giorni che ho un grosso problema sulla mia Gateway!
*Premetto che la versione del mio 3DS XL è la 4.5*
Il problema è che metto i file che si trovano nella cartella ''Bule Card'' nella micro SD ma quando faccio partire la ROM "Deep Labyrinth" mi compare una schermata nera con la scritta ''Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS XL.''

Come posso fare?Aiutatemi vi prego! sad.gif
Prace
Ciao due o tre possibilità:

1) Possibilità idiota: I contatti sono puliti? A volte funziona tutto con un po' di pulizia
2) Stai usando il firmware 2.2? Sulla SD interna hai già messo tutto?
3) Hai un DS su cui provare la card blue? Potrebbe essere difettosa

Riprova alcune volte a accedere alla card da 3ds e vedi se contuinua a darti errore. Se persiste, formatta il 3DS dalle impostazioni e riprova.
Se anche tutto questo non funziona, è il caso di comprare una R4i o di fartela prestare da qualcuno

Dimenticavo: hai una altra flashcard DS compatbile? vanno bene tutte per l'installer a patto che siano riconosciute dal 3ds
mrcri96
CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 June 2014 - 16:33) *
Ciao due o tre possibilità:

1) Possibilità idiota: I contatti sono puliti? A volte funziona tutto con un po' di pulizia
2) Stai usando il firmware 2.2? Sulla SD interna hai già messo tutto?
3) Hai un DS su cui provare la card blue? Potrebbe essere difettosa

Riprova alcune volte a accedere alla card da 3ds e vedi se contuinua a darti errore. Se persiste, formatta il 3DS dalle impostazioni e riprova.
Se anche tutto questo non funziona, è il caso di comprare una R4i o di fartela prestare da qualcuno

Grazie mille!Ho risolto prendendo una nuova R4 smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.