Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: collezionisti sbavate XD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
DNIN
invidia biggrin.gif

http://www.wired.it/gadget/videogiochi/201...-mondo-vendesi/

tafero
Magari poi dice che non ha nulla da giocare
Butterhands
Tanto io non avrei lo spazio dove mettere tutto di tutto e poi significherebbe dover collezionare anche i giochi brutti come COD, quindi non mi importa, va bene se colleziono solo ciò che mi piace. XD
Muu?
Al momento ci sono due psicopatici che rilanciano e sono arrivati a ben 750000 dollari. Chissà a quanto arriveranno, l'asta finisce tra 12 ore e mezzo.
http://www.gamegavel.com/bid_history.cgi?s...tory=0000958029

Cosa non si fa per entrare nel guinness dei primati. 26.gif
Rodzo
Già vista, ha quintali di boiate e cartucce loose, pezzi decenti una ventina, sbavo piuttosto per lo spazio che si ritrova per archiviare il tutto. Ma non farei scambio di collezioni, anche se la mia è, quantitativamente, di circa un decimo (forse un po' di più... Dovrei ricontare).

@butterhands: esatto, da qualche parte c'era una lista, e figuravano anche pacchi di roba stile "il mio cavallo-fidanzato-ginecologo", "Giulia passione moda-pony-suicidio-fisting". Ti dirò, cod è fra il peggio, il meno peggio...
Muu?
CITAZIONE (Rodzo @ Sunday 15 June 2014 - 15:53) *
@butterhands: esatto, da qualche parte c'era una lista

Eccola. wink.gif
E sì, COD non è di certo il peggiore...
Bardo
Mah!! del c64 e vic-20 ho molta più roba io. Ha puntato tutto sulla quantità più che sulla qualità (oppure ha dei gusti orrendi)
Comunque gli invidio l'aver avuto la possibilità di creare tutto questo ,mi manca lo spazio ,i soldi e una moglie accondiscendente.

P.S.: mi sa che anche sua moglie non acconsente ,visto che gli fa vendere tutto.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Rodzo @ Sunday 15 June 2014 - 15:53) *
Ma non farei scambio di collezioni, anche se la mia è, quantitativamente, di circa un decimo (forse un po' di più... Dovrei ricontare).


eek.gif

Minghie...la posti una foto?
Rodzo
Magari, una domenica che non è festa mi metto a fare qualche foto smile.gif

@Muu?: Hai visto la lista per ds? Ci sono SOLO cazzate, tranne un 10-15 titoli, io contandoli ne ho poco meno della metà dei suoi, ma se ne calcoli il valore monetario il mio scaffale ds vale una cosa come 6 volte il suo XD
Bel collezionista di plastica da riciclo tongue.gif
Snakefabri
Davvero pochi giochi pokemon T_T
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.