Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Annunciato Code Name: S.T.E.A.M.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


Tra gli ultimi annunci dell'E3 2014, Nintendo svela la sua nuova IP pensata per il 3DS, ovvero Code Name: S.T.E.A.M..

Come detto, si tratta di una IP totalmente nuova, in particolare sarà uno strategico a turni con alcuni elementi presi dagli action-games. Ambientato a Londra, avrà uno stile steampunk, e il nostro obiettivo sarà quello di guidare una unità in combattimento contro... gli alieni che hanno deciso di attaccare la Terra. Graficamente avremo uno stile fumettoso, da cartoon. Non mancherà una modalità online.

A livello di comandi, il touch screen sarà usato per mirare. Il proprio team potrà essere formato da un massimo di quattro e sarà possibile usare la loro visuale per una visione più ampia della mappa. In stile Fire Emblem / Advance Wars, il raggio d'azione dei movimenti sarà limitato.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2015, in spoiler potete visionare le prime immagini ufficiali.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Prace
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 12 June 2014 - 12:27) *
Il gioco sarà disponibile nel corso del 2015, in spoiler potete visionare le prime immagini ufficiali.


Ma nel 2014 cosa giochiamo? pinch.gif
Sul serio il 2015 si preannuncia come l'anno più denso di novità Nintendo (già solo MH4U mi fa impressione, se penso a quanto tempo ci sprecherò), ma il 2014 rimarrà abbastanza arido...
Back to Mario Kart 8! biggrin.gif
playfortoday
stile, personaggi, ambientazione e (per quel poco che ne so) storia mi convincono MOLTO poco.
CapRichard
CITAZIONE (Prace @ Thursday 12 June 2014 - 12:08) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 12 June 2014 - 12:27) *
Il gioco sarà disponibile nel corso del 2015, in spoiler potete visionare le prime immagini ufficiali.


Ma nel 2014 cosa giochiamo? pinch.gif
Sul serio il 2015 si preannuncia come l'anno più denso di novità Nintendo (già solo MH4U mi fa impressione, se penso a quanto tempo ci sprecherò), ma il 2014 rimarrà abbastanza arido...
Back to Mario Kart 8! biggrin.gif


é così un po' per tutti comunque non solo Nintendo.

Per me il 2014 sarà Pokémon, Dragon Age e smash.
Il 2015 c'è da svenarsi invece.
Lok88
Non lo so, mi sa tanto di titolo di serie B fatto dalla ubisoft huh.gif

Voglio sperare solo perchè c'è dietro nintendo, secondo me non hanno creato una nuova ip stile nintendo perchè ne hanno parecchie, quindi avevano paura di farsi concorrenza da soli con altri personaggi simili.
Non dico che hanno "inventato" tutto, ma in 30 anni ne hanno fatti di giochi (e di remake tongue.gif )
Difficile rifare il miracolo, specialmente in un mondo saturo (in tutti i sensi) a livello videoludico.
SpeedShine
Io volevo una nuova IP, e una nuova IP è arrivata. smile.gif
Lo stile non mi dispiace troppo, confesso che mi aspettavo cose più... "ground-breaking" per così dire, ma il tempo parlerà. biggrin.gif
Nel frattempo, io ed un nutrito gruppo di amici abbiamo iniziato a chiamarlo CLAKKA CLAKKA.

Volfreja
Lo faranno vedere alla Treehouse che comincia adesso se a qualcuno interessa.
WeirdAlYankovic
So che è presto per criticare ma si sà, sono un rompiballe XD...certo è, che se volevano impressionare hanno fallito alla grande...magari poi è il gioco più divertente della storia eh, ma appare come un indie di quart'ordine ed ha uno stile che definire sciatto è decisamente generoso...l'impatto estetico poi, bho...disegni stile cartoon network e ambientazione steampunk...cosa potrebbe andare storto?? biggrin.gif
Poi per carità...mi auguro che sia un capolavoro.
sonicco
dal gameplay,alla copertina, al titolo..... mi verrebbe solo da dire: bho.....
cele
Personalmente mi sembra un bel gioco e lo stile non mi dispiace, mi ricorda un po' Guacamelee. Gli intermezzi stile fumetto sono fatti molto bene! biggrin.gif
Django
Ma.....è un troll giusto? Giusto?!
rkc
per nulla convinto.....e molto scettico!!
giordiii
Scusate se uppo questa vecchia discussione ma è stata l'unica da me trovata su questo gioco. Volevo solo informarvi che è uscito un aggiornamento per la demo del gioco, finalmente è possibile velocizzare il turno dei nemici. Non male ragazzi, non male! Era l'unica cosa che non mi convinceva di questo gioco smile.gif
Pak_Gatsu
Leggevo anche che sul New 3DS la velocità può essere aumentata fino a tre volte invece di due come nel 3ds normale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.