Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Vodafone Station 2 e WiFi extender
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
SupEr yOshI93
Buonasera a tutti. (: so che la maggior parte del foro è preso da MK8 (venerdì vi raggiungo pinch.gif) ma posto per chiedere aiuto a voi popolo di geniacci.
Dunque ho un problema con la funzione wps della vfs2: vado su wifi e clicco su configurazione ma l'opzione "collegamento semplificato wps" è bloccata. Zero. Inaccessibile. Ho provato a googlare in più modi ma la dea bendata non è dalla mia...come faccio a sbloccare l'opzione? Mi serve per associare il wifi extendere al router. smile.gif il modello è TLA-WPA4220.
Posso dire che prima di trovarmi in sta situazione avevo gia associato il wifi extender al router ma per motivi di necessità avevo associato l'extender ad un'altra rete. In seguito avevo riassociato il tutto al mio router ma l'extender aveva un problema: aveva ssid e password del router non mio ma trasmetteva comunque la rete. Allora ho resettato l'extender ed ora non riesco più ad associarlo dato che l'opzione wps è bloccata. Si..sono un casinaro lamerone...
Grazie in anticipo smile.gif.
gbaciao
Magari hai gia provato prima, hai provato ad resettare Vodafone Station 2 e il WiFi extender alle impostazioni di fabbrica?
Ed rifare la procedura come se fosse la prima volta?
SupEr yOshI93
CITAZIONE (gbaciao @ Monday 2 June 2014 - 21:19) *
Magari hai gia provato prima, hai provato ad resettare Vodafone Station 2 e il WiFi extender alle impostazioni di fabbrica?
Ed rifare la procedura come se fosse la prima volta?

Resettare la vodafone sation era fra i miei piani ma volevo utilizzarla come ultima baia...se non ci sono altre proposto allora provo a resettare alle impostazioni di fabbrica pure quella. Ma col tasto reset dietro dici? Perché con quello ho già provato ma non è cambiato nulla.
Glimmer*
Ma ti trovi bene con la vs? Perchè per me è stata una sequela di malfunzionamenti, poi sono passata a fastweb, e ora mi trovo bene.
acetrainer
Penso che ci siano altri modi per associare l'extender alla VS, non solo con WPS.
Slump
Puoi associare l'extender utilizzando la configurazione manuale di quest'ultimo e funziona senza problemi. Di solito basta connettersi all'extender col pc e seguire il processo guidato che si può in riassumere in connetteri al vf2 e inserire la psw quando richiesta.
Ciao
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Glimmer* @ Tuesday 3 June 2014 - 13:18) *
Ma ti trovi bene con la vs? Perchè per me è stata una sequela di malfunzionamenti, poi sono passata a fastweb, e ora mi trovo bene.

Beh si, mi trovo abbastanza bene tranne per questo problema della wps. smile.gif
CITAZIONE (Slump @ Sunday 8 June 2014 - 23:13) *
Puoi associare l'extender utilizzando la configurazione manuale di quest'ultimo e funziona senza problemi. Di solito basta connettersi all'extender col pc e seguire il processo guidato che si può in riassumere in connetteri al vf2 e inserire la psw quando richiesta

Ora provo a smanettare un pò..in caso mi puoi spiegare come (nel caso non combini niente)? ^^

Edit: ho trovato un link molto utile che mi portava tramite browser alle impostazioni avanzate della vs e sono riuscito a settare il tasto wps da off (io sicuramente non ce lo avevo messo) ad on e sono riuscito a risistemare il tutto. Grazie per le risposte, potete chiudere. (:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.