Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: n3dstt brickata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
arnold101
Posseggo la n3dstt e ho scaricato dal sito http://www.n3dstt.com/ il file 3DS_v6.2.0_upgrade_package, dopo l'aggiornamento riuscito mi dice di spegnere-riaccendere ma la card ora non viene vista quindi è brickata, sapete se esiste un unbricker per questa card? Nel sito non è presente neanche un'email del team per contattarli in merito, grazie a tutti
acetrainer
Purtroppo la tua card è andata e non c'è più nulla da fare. Ho fatto qualche ricerca ma non si trovano soluzioni sad.gif
arnold101
ho cercato anchio ovunque ma nada, la cosa che mi fa incazzare è che si è rotta con il loro aggiornamento ufficiale! che b.....i sad.gif
Glimmer*
Se è ancora in garanzia e hai lo scontrino sei a posto.
gbaciao
Potresti aprire la card e pubblicare le foto?
Forse se riusciamo a capire a quale card si è basata, se siamo fortunati, si potrà cercare meglio l'unbricker adatto.
arnold101
ho provato con l'unbricker per dstt ma rileva card 00000000 impossibile to recover this card, cmq ecco le foto



sul chip grande c'è scritto ZHXHZ
arnold101
ho notato, usando l'update di questa card, http://www.r4isdhc.hk/download_white_new2014/index.htm che l'updater aveva la stessa grafica di quello che ho usato e preso dal sito ufficiale n3dstt che mi ha fatto brikkare.....ho provato a metterlo tramite un'altra card e scambiandola prima di aggiornare e dopo l'aggiornamento resta uguale brickata. non esiste un unbricker per r4isdhc?
arnold101
gbaciao hai notato le foto? non riesco a mandarti i pm li hai pieni
gbaciao
CITAZIONE (arnold101 @ Friday 13 June 2014 - 03:27) *
gbaciao hai notato le foto? non riesco a mandarti i pm li hai pieni


Adesso ho risolto, ma ad essere sincero, le foto sono proprio il massimo della qualità.
Ma per caso, noti dei punti dorati nella card?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.